Originariamente inviato da salvatopo
Hanno detto la stessa cosa anche a me... Dicono che hai una settimana o dieci giorni per provare la loro sim e poi devi spedire il contratto è vero?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Originariamente inviato da salvatopo
Hanno detto la stessa cosa anche a me... Dicono che hai una settimana o dieci giorni per provare la loro sim e poi devi spedire il contratto è vero?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Bunasera a tutti,
sono stato poco fa in un negozio fastweb.
Volevo delle delucidazioni.
Per quanto riguarda il diritto di recesso è di circa una settimana, ma solo se sottoscrivi un abonamento tramite internet...
... se invece lo sottoscrivi direttamente in negozio non c'è il diritto di recesso...
A ME PARE STRANO, O MEGLIO NON LECITO... ma così mi hanno detto.
Ciao a tutti!
Attenzione a Fastweb, fanno certi casini, io sto diventando schemo!!!
eccomi anche a me la stessa tariffa...ho chiesto per il roaming e la tipa ha detto che è sempre gratuito non ci saranno costi addizionali, e che si appoggia sulla tim...vi risulta? cmq dopo aver accettato mi sono venuti mille dubbi...ma una volta che voglio cambiare gestore da abbonamento a ricaricabile ci sono problemi? e se decidessi da subito di non voler più accettare l'offerta(ho già dato il consenso al telefono)...prima che mando tutti i dati dei documenti, come posso disdire ? basta che chiamo il numero fastweb? più che altro ho paura della ricezione, io ho wind e prende bene, ma ad es se si dovesse appoggiare sulla tre come dite voi...mi posso sparare, idem un pelno meglio tim...ma stiamo li...li al momento non ci avevo pensato