CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 81 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da ottobre/novembre dovrebbe passare a Tim...almeno così mi è stato detto

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto un po' la discussione ma non ho capito molto bene come funziona la Fastweb Mobile: com'è la copertura internet? Ho letto pareri contrastanti... inoltre non ho capito se il Tethering si paga (come Vodafone per intenderci).
    Mi hanno proposto un'offerta, siccome sono cliente con la linea fissa, che comprende 300 minuti, 300 sms e 5 gb di internet per sempre a 5€ al mese (o ogni 4 settimane, non ho capito bene)! Considerando che con la TIM ora ho 200 minuti, 1000 sms e 4 gb di internet a 9€/4 settimane non sarebbe una cattiva idea.
    Che dite?

  4. #553
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto un po' la discussione ma non ho capito molto bene come funziona la Fastweb Mobile: com'è la copertura internet? Ho letto pareri contrastanti... inoltre non ho capito se il Tethering si paga (come Vodafone per intenderci).
    Mi hanno proposto un'offerta, siccome sono cliente con la linea fissa, che comprende 300 minuti, 300 sms e 5 gb di internet per sempre a 5€ al mese (o ogni 4 settimane, non ho capito bene)! Considerando che con la TIM ora ho 200 minuti, 1000 sms e 4 gb di internet a 9€/4 settimane non sarebbe una cattiva idea.
    Che dite?
    Anche a me hanno proposto codesta offerta è l'ho accettata.
    La copertura è quella della 3,a dicembre/gennaio dovrebbe passare a Tim con 4g incluso
    L'offerta si rinnova ogni 30 giorni e viene scalata dal credito residuo del telefono se disponibile altrimenti vengono addebitati sul conto telefonico di casa
    Per ora io non mi trovo malissimo certo la velocità di navigazione non è il massimo e al momento solo 3g ma mi posso accontentare...
    Mi stavo dimenticando...il tethering non si paga


    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di demoniko; 30-08-16 alle 15:19

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato demoniko per il post:

    Bartali66 (30-08-16),MagikGab (30-08-16)

  6. #554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto un po' la discussione ma non ho capito molto bene come funziona la Fastweb Mobile: com'è la copertura internet? Ho letto pareri contrastanti... inoltre non ho capito se il Tethering si paga (come Vodafone per intenderci).
    Mi hanno proposto un'offerta, siccome sono cliente con la linea fissa, che comprende 300 minuti, 300 sms e 5 gb di internet per sempre a 5€ al mese (o ogni 4 settimane, non ho capito bene)! Considerando che con la TIM ora ho 200 minuti, 1000 sms e 4 gb di internet a 9€/4 settimane non sarebbe una cattiva idea.
    Che dite?
    Ciao, dipende dalla sim che ti daranno: se infatti ti danno una sim sotto tim allora è ottimo, se ti danno una delle vecchie sim sotto 3, nelle zone non direttamente coperte da quest'ultima, andrai in roaming sotto tim MA senza accesso ai dati se non a pagamento (e che pagamento!).
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    MagikGab (30-08-16)

  8. #555
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniko Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno proposto codesta offerta è l'ho accettata.
    La copertura è quella della 3,a dicembre/gennaio dovrebbe passare a Tim con 4g incluso
    L'offerta si rinnova ogni 30 giorni e viene scalata dal credito residuo del telefono se disponibile altrimenti vengono addebitati sul conto telefonico di casa
    Per ora io non mi trovo malissimo certo la velocità di navigazione non è il massimo e al momento solo 3g ma mi posso accontentare...
    Mi stavo dimenticando...il tethering non si paga


    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Grazie mille per le informazioni!

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, dipende dalla sim che ti daranno: se infatti ti danno una sim sotto tim allora è ottimo, se ti danno una delle vecchie sim sotto 3, nelle zone non direttamente coperte da quest'ultima, andrai in roaming sotto tim MA senza accesso ai dati se non a pagamento (e che pagamento!).
    Grazie! Allora domanderò quale SIM mi invieranno perché uso tantissimo internet e non avere copertura completa sarebbe decisamente un problema.

    Un'altra cosa: il contratto è vincolante o posso cambiare quando voglio?

  9. #556
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Puoi cambiare quando vuoi.... comunque la sim ti inviano quella della 3..

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato demoniko per il post:

    MagikGab (30-08-16)

  11. #557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio

    Un'altra cosa: il contratto è vincolante o posso cambiare quando voglio?
    Mi spiace, questo non lo so ma se è ricaricabile non dovresti aver problemi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    MagikGab (30-08-16)

  13. #558
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie per le informaizioni. Allora valuto se fare o no il passaggio

  14. #559
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Volevo aderire ad una Loro promozione(scadente il 31/8 250 Minuti di Chiamate
    250 SMS Verso tutti 6 GB! SOLO 8 Euro al mese! )(Vedi FB ) ma sapendo che per ora è come la TRE (sich) e in TRE come copertura..ho preferito non aderire
    attendo gli sviluppi di Gennaio con probabile(dicono ) passaggio sotto TIM ed con banda LTE...
    Se son rose ....fioriranno ....
    Ultima modifica di Bartali66; 30-08-16 alle 17:04

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    demoniko (30-08-16)

  16. #560
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Volevo aderire ad una Loro promozione(scadente il 31/8 250 Minuti di Chiamate
    250 SMS Verso tutti 6 GB! SOLO 8 Euro al mese! )(Vedi FB ) ma sapendo che per ora è come la TRE (sich) e in TRE come copertura..ho preferito non aderire
    attendo gli sviluppi di Gennaio con probabile(dicono ) passaggio sotto TIM ed con banda LTE...
    Se son rose ....fioriranno ....
    Io l'ho fatta perché avevo la 3 e quindi non mi cambia niente o quasi...
    Speriamo però che il passaggio a Tim avvenga in tempi brevi,quando ho attivato l'offerta mi avevano assicurato che entro settembre/ottobre avveniva la migrazione....la settimana scorsa mi hanno detto dicembre/gennaio....speriamo bene


    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato demoniko per il post:

    Bartali66 (30-08-16)

Pagina 56 di 81 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy