CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se disabiliti il roming dati non hai extra in bolletta. Io ho disdetto abbonamento fastwab perchè impossibile chiamare e ricevere e soprattutto navigare. Sono nella provincia di Roma e ricorda che fastweb mobile è un operatore virtuale, chi gestisce la rete è Tre italia.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax87 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta...se posso ti vorrei fare...
    Per quanto mi riguarda la copertura è abbastanza buona e la velocità è in media superiore ai 2Mb. Nelle zone un po' remote va in roaming, ma lo vedo come un vantaggio: sono sempre raggiungibile.

    Ah, il roaming dati va disabilitato.
    Anche se ultimamente ogni mese arrivano 0,50 € da parte di tim; la cosa accade anche ad amici che hanno TRE, quindi immagino sia uno dei tanti modi che la tim si sia inventata per rubare altri soldi.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvatopo per il post:

    TheMax87 (29-05-13)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è proprio questo il problema.. c'è chi dice che va bene, buona copertura e connessione.. altri che invece dicono che non chiama, non riceve o non si connette
    Sinceramente non so che fare.. a quanto pare è solo una questione di fortuna!

  6. #54
    Androidiano L'avatar di CanagliaDi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax87 Visualizza il messaggio


    Mobile 500 + Htc one : 20€ al mese per i primi 12 mesi.. 25€ al mese i successivi 12 mesi.. 199€ di anticipo per il telefono
    ciao ho letto anche io di questa offerta...ma non ho capito una cosa...qual è la modalità di pagamento???

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CanagliaDi Visualizza il messaggio
    ciao ho letto anche io di questa offerta...ma non ho capito una cosa...qual è la modalità di pagamento???
    Carta di credito o conto corrente.. tuttavia se si usa conto corrente l'anticipo dovrebbe essere maggiore.. ma su questo non sono molto informato

  8. #56
    Androidiano L'avatar di CanagliaDi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax87 Visualizza il messaggio
    Carta di credito o conto corrente.. tuttavia se si usa conto corrente l'anticipo dovrebbe essere maggiore.. ma su questo non sono molto informato
    Quindi stesse modalitá della 3. Peccato speravo tipo bolletta del telefono fisso essendo fastweb XD

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io mi trovo abbastanza bene con fastweb,ho preso lo scorso anno in abbonamento un s3 con inclusa la promozione di 600 minuti,600 sms e internet illimitato (oltre 1 gb velocità ridotta a 32kbps ovviamente). Pago 20€ mese per il primo anno e 25 euro per il secondo anno(essendo cliente fastweb anche su telefono fisso). ho dato 199€ di anticipo per il cellulare.
    beh con lo speedtest aggancio 7-8 Mbps in DL e 2-2,5 in UL.
    ovviamente il conto viene sommato in bolletta a quello dle telefono fisso.

    P.S unico problema,in alcuni momenti ho difficoltà a chiamare alcuni numeri,ma per il resto funziona sia in chiamata che ricezione.
    Ultima modifica di Aries91; 06-06-13 alle 21:42

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CanagliaDi Visualizza il messaggio
    Quindi stesse modalitá della 3. Peccato speravo tipo bolletta del telefono fisso essendo fastweb XD
    Se lo associ al contratto di rete fissa hai tutto sulla stessa bolletta.
    In più hai un ulteriore sconto e altri 500 (o 5000, non ricordo) minuti di chiamate dal fisso a quel mobile e viceversa.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Se lo associ al contratto di rete fissa hai tutto sulla stessa bolletta.
    In più hai un ulteriore sconto e altri 500 (o 5000, non ricordo) minuti di chiamate dal fisso a quel mobile e viceversa.
    Le chiamate da numero fastweb(mobile o fisso) a numero fastweb(mobile o fisso) sono sempre gratuite a prescindere dai minuti.

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Le chiamate da numero fastweb(mobile o fisso) a numero fastweb(mobile o fisso) sono sempre gratuite a prescindere dai minuti.
    No. Le chiamate sono verso i mobili e un solo numero fisso fastweb. Verso gli altri fissi e mobili ti scalano i minuti.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy