CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oggi si é perfezionata la portabilità. Riassumendo: circa un mese fa ho fatto la portabilità da Vodafone a Fastweb. Dopo un mese con Fastweb non ho avuto problemi, anzi. Ho fatto la contro portabilità solo perché Vodafone mi ha offerto la special 10 giga. Nonostante la sim Fastweb fosse intestata a mio padre la portabilità é andata a buon fine.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #752
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Oggi si é perfezionata la portabilità. Riassumendo: circa un mese fa ho fatto la portabilità da Vodafone a Fastweb. Dopo un mese con Fastweb non ho avuto problemi, anzi. Ho fatto la contro portabilità solo perché Vodafone mi ha offerto la special 10 giga. Nonostante la sim Fastweb fosse intestata a mio padre la portabilità é andata a buon fine.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ottimo
    Ci spero anche io...



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    mi hanno chiamato quelli di fastweb per passare al mobile. (sono loro cliente di adsl da 1 mese senza problemi)
    ho letto però molte recensioni negative, per lo più perché, per quello che so, usava infrastrutture della TRE
    dal 2017 dovrebbe essere passata a usare infrastrutture TIM giusto?
    come è fastweb mobile ultimamente?
    mi hanno presentato due contratti :
    500 min 500 sms 3GB a 5.95 /4 sett
    oppure
    min e sms illimitati e 6GB a 9.95 ogni 4 settimane.
    ora sono con vodafone special 1000 3GB a 12 euro ogni 4 settimane
    Vivo a Roma, ma mi interessa anche conoscere la copertura in altre località, magari di villeggiattura tipo ravenna, polignano, trentino...
    opinioni?
    ne vale la pena? ha copertura?

    ps: se è come il wow-fi che dicono che sta ovunque e a roma ancora non sono riuscito a trovare una zona ....rimango con vodafone!
    Grazie a tutti
    tagan
    Ultima modifica di tagan; 21-08-17 alle 13:27

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    A distanza di un mese posso dire di essere soddisfatto dei consumi e della totale assenza di costi nascosti, ma un po' meno della ricezione: pur abitando in città non ho mai preso il 4G a piene tacche, massimo 2-3.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  6. #755
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Passato da stamattina a Fastweb....

    Fatto un paio di telefonate e una videotelefonata con Whatsapp

    Per ora m soddisfatto... (anche se con Vodafone, con stessa posizione, aveva una o due tacche in più...)
    ..... anche con il 4G+



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Passato da stamattina a Fastweb....

    Fatto un paio di telefonate e una videotelefonata con Whatsapp

    Per ora m soddisfatto... (anche se con Vodafone, con stessa posizione, aveva una o due tacche in più...)
    ..... anche con il 4G+



    Anche io a casa avevo più segnale con la precedente rete (H3G). E non mi si dica che TIM (su cui si appoggia Fastweb) sia meno coperta di H3G...
    E' per questo che ho il presentimento che comunque i clienti Fastweb, pur appoggiandosi su TIM, siano in un certo senso "trattati peggio"...
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  8. #757
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non c'è maniera di usufruire delle loro offerte a 5.95€, senza essere clienti fastweb a casa?

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    mi hanno chiamato quelli di fastweb per passare al mobile. (sono loro cliente di adsl da 1 mese senza problemi)
    ho letto però molte recensioni negative, per lo più perché, per quello che so, usava infrastrutture della TRE
    dal 2017 dovrebbe essere passata a usare infrastrutture TIM giusto?
    come è fastweb mobile ultimamente?
    mi hanno presentato due contratti :
    500 min 500 sms 3GB a 5.95 /4 sett
    oppure
    min e sms illimitati e 6GB a 9.95 ogni 4 settimane.
    ora sono con vodafone special 1000 3GB a 12 euro ogni 4 settimane
    Vivo a Roma, ma mi interessa anche conoscere la copertura in altre località, magari di villeggiattura tipo ravenna, polignano, trentino...
    opinioni?
    ne vale la pena? ha copertura?

    ps: se è come il wow-fi che dicono che sta ovunque e a roma ancora non sono riuscito a trovare una zona ....rimango con vodafone!
    Grazie a tutti
    tagan
    Ciao ! Ero nella tua stessa situazione con Vodafone, visto che era aumentata e facevano pagare servizi prima gratuiti mi sono scocciato.
    Da cliente fibra dal 2003 ho scelto la mobile 500 a 6 euro, sono molto contento sia per la tariffa che per ricezione. In città prende benissimo e sono appena tornato dal Trentino, anche lì nessun problema, spesso in 4g plus. D'altronde la copertura di Tim è una garanzia.

    Per controllare le coperture ti consiglio https://opensignal.com in basso selezioni operatore e zona !

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un mese fa sono passato da wind a fastweb perche' avendolo anche a casa volevo la tariffa da 5,95.Vado in negozio e mi dicono che per un problema loro non possono farmi la promozione, quindi mi fanno la tariffa da 9,95 promettendomi che lo sconto me lo avrebbero inserito manualmente.Mi fido e faccio la portabilita'.Naturalmente al primo addebito pago 9,95 . Io vivo fuori citta' e mi era scomodo andare in centro al negozio e al telefono non rispondevano mai,e poi non mi andava di farmi prendere in giro di nuovo. Cosi' dopo tre settimane torno a wind che intanto mi aveva proposto una ottima promozione,rifaccio la portabilita' e quando e' stata ora di riaccreditarmi il credito residuo da parte di fastweb di 7,50€ che avevo me ne vedo versare solo 1,50. Si sono trattenuti 6 €!!!Vi pare una cosa normale?

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, meditavo di passare a Fastweb da Vodafone, ma volevo lasciare il consenso commerciale per essere richiamato in caso di offerte da Vodafone.

    Come devo muovermi? Faccio la disdetta Vodafone e poi chiamo Fastweb (però forse così non posso mantenere il numero?) o faccio tutto direttamente tramite il modulo di Fastweb che mi permette la portabilità del numero? In questo caso, mi faccio scegliere di lasciare il consenso commerciale?
    La mia offerta Vodafone si rinnoverebbe domani, quindi dovrei fare tutti entro oggi!

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy