CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, meditavo di passare a Fastweb da Vodafone, ma volevo lasciare il consenso commerciale per essere richiamato in caso di offerte da Vodafone.

    Come devo muovermi? Faccio la disdetta Vodafone e poi chiamo Fastweb (però forse così non posso mantenere il numero?) o faccio tutto direttamente tramite il modulo di Fastweb che mi permette la portabilità del numero? In questo caso, mi faccio scegliere di lasciare il consenso commerciale?
    La mia offerta Vodafone si rinnoverebbe domani, quindi dovrei fare tutti entro oggi!
    Puoi fare tutto dal sito fastweb. Io non ricordo se ho messo il flag al consenso commerciale. Nel dubbio mettilo. Io sono stato richiamato da Vodafone, come ho sopra detto, e sono ripassato.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giovedì scorso ho fatto anche io la richiesta di portabilità da TIM. Tramite operatore perchè dal sito non c'era modo.
    Ad oggi ancora nessuna notizia anche se dalla pagina di verifica sembrerebbe che abbiano già spedito la SIM...non mi sembra tanto normale, domani se non mi fanno sapere nulla inizio a chiamare....

  4. #763
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Se dovessi passare da Vodafone a Fastweb mobile effettuando la portabilità del numero, in che momento verrà disattivata la mia SIM Vodafone? Perché mi servirebbe usare internet dal telefono e ho letto che moltissimi utenti hanno ricevuto in ritardo la SIM e hanno aspettato molto anche per la portabilità del numero. Almeno mentre ipoteticamente dovessi aspettare, potrei usare ancora la SIM Vodafone.

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Se dovessi passare da Vodafone a Fastweb mobile effettuando la portabilità del numero, in che momento verrà disattivata la mia SIM Vodafone? Perché mi servirebbe usare internet dal telefono e ho letto che moltissimi utenti hanno ricevuto in ritardo la SIM e hanno aspettato molto anche per la portabilità del numero. Almeno mentre ipoteticamente dovessi aspettare, potrei usare ancora la SIM Vodafone.
    Guarda io sto aspettando l'ultimo step, cioè il passaggio del numero da una sim all'altra, e ancora riesco a navigare con quella di TIM. La nuova col numero provvisorio mi è arrivata 2 giorni fa e il completamento del passaggio secondo loro dovrebbe essere oggi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ethan81 per il post:

    DanySyn (29-09-17)

  7. #765
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ethan81 Visualizza il messaggio
    Guarda io sto aspettando l'ultimo step, cioè il passaggio del numero da una sim all'altra, e ancora riesco a navigare con quella di TIM. La nuova col numero provvisorio mi è arrivata 2 giorni fa e il completamento del passaggio secondo loro dovrebbe essere oggi.
    Bene, ti ringrazio. Comunque da quanto ho capito, la Fastweb non avvisa in modo assiduo il cliente sugli aggiornamenti delle portabilità. Tienici aggiornati sulla tua situazione e comunque ti consiglio di utilizzare le pagine Facebook e Twitter di Fastweb se chiamando non si risolve la situazione.

  8. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Bene, ti ringrazio. Comunque da quanto ho capito, la Fastweb non avvisa in modo assiduo il cliente sugli aggiornamenti delle portabilità. Tienici aggiornati sulla tua situazione e comunque ti consiglio di utilizzare le pagine Facebook e Twitter di Fastweb se chiamando non si risolve la situazione.
    Il call center l'ho già dovuto chiamare due volte per avere news, visto che la richiesta l'avevo fatta due settimane fa al telefono (sembra che quando fanno le promo dei giga in più tolgano la possibilità di fare la richiesta direttamente online, come sta capitando anche oggi).

    I ragazzi dei social invece mi sembrano più svegli degli operatori al telefono.

    vi farò sapere come procede. per oggi ho l'impressione che non succederà nulla.

  9. #767
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Bene, ti ringrazio. Comunque da quanto ho capito, la Fastweb non avvisa in modo assiduo il cliente sugli aggiornamenti delle portabilità. Tienici aggiornati sulla tua situazione e comunque ti consiglio di utilizzare le pagine Facebook e Twitter di Fastweb se chiamando non si risolve la situazione.
    Sono passato in estate a Fastweb da WIND. La portabilità effettivamente è stata un po' lenta: diciamo che ci sono voluti circa 8-9 giorni per avere la scheda Fastweb operativa al 100%, ma in tutti i giorni precedenti alla portabilità non mi hanno disattivato la vecchia scheda. Questo significa che se hai un piano ricaricabile con minuti, gb ed sms sulla vecchia scheda vodafone potrai usarli fino allo scadere di questi ultimi e fino a quando la sim resterà attiva.

    P.S. Non ordinare la SIM fastweb tramite internet. Ti arriva dopo 1 mese.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bacchinif per il post:

    Bartali66 (02-10-17),DanySyn (29-09-17)

  11. #768
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info, andrò sicuramente in negozio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

    Bacchinif (02-10-17)

  13. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio, non usate l'app ICCID per ricavare il seriale della vostra sim quando fate la portabilità...il codice è sbagliato (nel mio caso c'era uno zero in più) e rischiate poi che la pratica vi si blocchi.......
    Mi ha appena chiamato Ida da Tirana per avvisarmi. Le ho ridato il seriale (stavolta aprendo il telefono!) e ha riavviato la pratica...vediamo se questa volta riusciamo a portarla a casa entro le 48ore.




    Meno male che nel frattempo la vecchia scheda continua a funzionare....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ethan81 per il post:

    Bacchinif (02-10-17)

  15. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio, ho proprio usato ICCID! Per ora ancora nessun avviso, ho fatto il contratto al telefono venerdì e mandato il modulo firmato per la portabilità oggi.. Speriamo!

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy