CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    Fai attenzione al contratto ke alcuni piani tariffari obbligano la permanenza ad un anno o altri limiti temporali.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Solo se prendi un telefono ;-)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io anche sono passato a FW mobile, mi è venuto il dubbio ora che mi deve arrivare la sim, mi hanno specificato che internet è in UMTS cosa vuol dire? Che può anche non prendere?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Question

    Dopo 13 anni con wind mi sono convinto, causa copertura "strana" e costi elevati, a fare un abbonamento a FastwebMobile.
    Ma ho dei dubbi:
    - appoggiandosi a TRE, nelle aree non coperte adrà in roaming? (mi auguro di si, ma sul sito Fastweb non c'è nulla a riguardo)
    - in roaming nazionale, la navigazione si paga a parte? (mi auguro di no e sul sito Fastweb non si fa cenno a tale costo)

    La mia ipotesi è che essendo io cliente Fastweb, e non TRE, non dovrei preoccuparmi su che gestore si poggia, ma sai com'è...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si nelle aree non coperte va in roaming e tale servizio si paga a parte. puoi cmq disabilitare tale funzione dal cell ma non navighi. io ho dismesso dopop un anno l'abbonamento a fastweb perchè stanco di pagare per un servizio scadente e instabile. ho lamentato tale disservizio al servizio clienti e chiesto se erano in preventivo dei lavori di ampliamento. Mi hanno risposto che devo rivolgermi a 3 italia, per questo motivo ho disdetto le 2 USIM e sono passato a TIM.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    si nelle aree non coperte va in roaming e tale servizio si paga a parte. puoi cmq disabilitare tale funzione dal cell ma non navighi. io ho dismesso dopop un anno l'abbonamento a fastweb perchè stanco di pagare per un servizio scadente e instabile. ho lamentato tale disservizio al servizio clienti e chiesto se erano in preventivo dei lavori di ampliamento. Mi hanno risposto che devo rivolgermi a 3 italia, per questo motivo ho disdetto le 2 USIM e sono passato a TIM.
    Quindi sotto copertura 3 ho inclusi nell'abbonamento: internet, chiamate e sms. In roaming solo le chiamate e gli sms. Giusto?

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No. Nel piano sono comprese le kiamate e gli sms (fino al limite stabilito dal piano sottoscritto) mentre internet, se NON c'e' copertura vai in roaming e questo lo paghi come extra. Per evitare conti salati disabilita la funzione "dati in roaming"


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    No. Nel piano sono comprese le kiamate e gli sms (fino al limite stabilito dal piano sottoscritto) mentre internet, se NON c'e' copertura vai in roaming e questo lo paghi come extra. Per evitare conti salati disabilita la funzione "dati in roaming"
    E io che ho scritto?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di hwachi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung NOTE 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ok avevo interpretato male, sorry


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Capita, l'importante è che ora è tutto chiaro: Fastweb Mobile si appoggia su rete H3G e solo sotto copertura TRE si naviga, si parla e si messaggia a seconda di quanto compreso nell'abbonamento.
    In roaming su Tim si parla e measaggia come da piano sottoscritto, mentre la navigazione va a consumo.

    Inviato dal mio LG-P990
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma a me un call center di Fastweb ha detto che selezionando a mano l'operatore (cioè non abilitazione la ricerca automatica sulle impostazioni del device), anche il roaming dati con timberland ( su cui 3ita - e quindi Fastweb si appoggia) non si paga, rientrando cmq nel piano tariffario. Vi risulta vero?

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy