CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il dado è tratto. Ho fatto attivazione ( o meglio, entro 48 verrà disattivata la mia vecchia sim tim e dovrò inserire quella fastweb ).
    Vedremo come va ( giro abbastanza per lavoro nel centro/nord ).
    Come settaggi per internet qualcosa di particolare? In teoria dovrebbe settarsi da solo, ma per sicurezza l'addetto mi ha aggiunto il profilo fastweb inserendo solo apn.fastweb.it, basta questo?

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho inserito la scheda ed ha fatto tutto in automatico...
    Con mia moglie è stato più complicato ed abbiamo dovuto chiamare l'assistenza ma nel giro di poche ore hanno risolto tutto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Io spessissimo navigo a 0.02 in download e 0,02 in upload anche se non ho consumato nemmeno 1 Gb dei 5 disponibili a Bari zona Parco 2 giugno, fa veramente schifo. Invece con tim sempre nello stesso telefono che è un dual sim Zopo 990+ viaggio a 10Mb in download e 3Mb in upload cioè meglio della adsl quindi fastweb l'ho impostata solo per le chiamate in 2g e navigo con Tim

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Secondo me potrebbe essere un problema di telefono. lo ZP990 non ha la banda 900MHz UMTS

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG Optimus one p500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque per quando va in roaming con Tim volevo la certezza che la rete fosse uguale identica come ricezione e copertura come per chi è cliente Tim
    La mia paura è che magari essendo un virtuale oltre la banda viene in qualche modo limitata anche la copertura

  6. #335
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le coperture dipendono dalle antenne, non possono essere limitate. Fastweb ha la stessa copertura di la 3 ( usando le loro antenne ), se quando non prende va su linea tim, avrà la stessa copertura tim.
    A proposito, come funziona questa cosa? qualche settaggio da fare per fare in modo che se non prende su linea fastweb passi su tim? il roaming dati disattivato non incide su questo vero?
    Ma quindi, come copertura telefonica, con fastweb si ha quella di la 3 + tim ( quindi meglio che avere solo uno di questi 2 operatori..?.. )

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho disattivato il roaming e ho impostato solo 3g e non sto avendo problemi

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può esservi utile:

    Zona Trieste (TS) - Fatta oggi verso le 16.00 con mnp da tim in fastweb store.

    Alle 18.30 la scheda risulta attiva con numero provvisorio e da quanto dice fastweb il 27/2 (quindi 2 giorni lavorativi) dovrebbe essere completata la portabilità.

    La copertura di rete 3G mi sembra molto buona, addiritura migliore di quella tim.

    La velocità internet da speedtest risulta particolarmente lenta in download (3/4mbit) a confronto di quella tim, che però in realtà è più che sufficente per una navigazione fluida.

    Unico problema riscontrato per il momento è che dopo un paio d'ore d'utilizzo ho notato che il contattore fastweb non coincide con quello dello smartphone. Fastweb dice 219mb consumati mentre il cellulare ne dice 159mb (che strano, sbagliano sempre a loro favore).
    Per il resto non sembra malaccio.

    Voi che dite ? Contatto fastweb e gli rompo le palle per quei 60mb extra che si son presi ingiustamente o faccio finta di niente ? Ho paura che facendo finta di niente se ne approfittino e pian pianino me ne rubino sempre di più.


    EDIT: Se ne sono accorti soli per il fatto del consumo internet, infatti controllando adesso a distanza di 10 minuti ho notato che hanno abbassato il contatore da 219 a 167.
    Ultima modifica di bosna; 26-02-15 alle 00:38

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciumaker Visualizza il messaggio
    Secondo me potrebbe essere un problema di telefono. lo ZP990 non ha la banda 900MHz UMTS
    Ciao e grazie per la risposta ma lo zopo 990+ ha la banda dei 900 MHZ UMTS infatti me la vede anche Mobile Uncle.
    Quindi il problema non credo sia quello, ma la copertura di utenti che secondo me è ormai al limite.
    Infatti capita spesso, nello stesso posto, a certe ora vola altrimenti va a 0,02 download e 0,03 upload.

  10. #339
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mmh, 3 giorni e ancora non mi è arrivata alcuna comunicazione della chiusura, la mia sim tim ancora funziona regolarmente...non doveva avvenire entro 48 ore? Qualcosa è andato storto?

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me inizialmente hanno detto entro il 27/2, oggi invece ricevo questo sms...

    pp.jpg

    Speriamo bene...

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy