CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo si appoggia a 3, e quando 3 non ha copertura, va su rete tim.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheldon Visualizza il messaggio
    Sicuro 5€ al mese? A me hanno appena fatto la stessa offerta, ma per 10€ al mese (pur con Fastweb anche come rete fissa).
    Io ho attivato tre sim a 5 € dato che ho Fastweb a casa ed a questo prezzo secondo me è la migliore tariffa internet che ci sia in Italia.
    Attento però perchè quando non sei sotto copertura di rete 3, la sim va si in roaming su Tim e puoi telefonare ed inviare sms ma la navigazione internet diventa a pagamento.
    Non dimenticare anche i 5000 minuti al mese verso tutti icellulari Fastweb e verso un solo fisso Fastweb che tu indicherai in fase di attivazione.
    Di meglio, al momento, non esiste nulla.

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo - Pavia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    quando non sei sotto copertura di rete 3, la sim va si in roaming su Tim e puoi telefonare ed inviare sms ma la navigazione internet diventa a pagamento.
    Che è proprio quello che vorrei evitare! Io sostanzialmente passerei a Fastweb Mobile per i 5GB al mese, ma se poi dove abito io non li posso utilizzare perché Tre non copre la mia zona, è inutile! Il punto è che da come mi ha risposto l'operatrice al telefono quando gliel'ho chiesto, sembrava che il fatto di appoggiarsi a Tim non comportasse costi aggiuntivi di navigazione

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    I costi ci sono se va in roaming su tim, stanne certo ho volutamente provato io mandando il telefono in 2g, e connettendomi, ho visto comparire Tim sul cellulare, ho immediatamente staccato, e poi ho visto il credito diminuito.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Triplete66 per il post:

    Sheldon (22-04-15)

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo - Pavia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora mi sa che non se ne farà niente. Peccato perché sarebbe stata una gran bella offerta!
    Ma restando in tema di cose che mi ha assicurato l'operatrice al telefono e poi non sono vere, la ragazza mi ha anche detto che, pur avendo la mia registrazione, finché non gli rimando indietro il contratto firmato, non ci sarà nessun passaggio. Ora però mi è arrivato un sms dalla Fastweb con scritto "Benvenuto in Fastweb Mobile!" e che a breve mi invieranno la nuova SIM. Quindi non è che adesso mi ritroverò di punto in bianco senza operatore telefonico (e magari anche con i 20€ del costo di attivazione addebitati nella bolletta del fisso)?

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me è successo con il fisso e con telecom, mi disse che senza il contratto firmato non ci sarebbe stato nessun passaggio, incece mi ritrovai in Telecom, senza adsl, e senza aver mai firmato nulla.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #437
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io son 2 mesi che aspetto il passaggio della mia sim, sarà anche colpa del mio comune strano ( unione di + comuni ) ma con tutte le altre cose ( luce, gas, telecom e tim, problemi non ne ho)
    Son proprio degli incapaci...ma per 10€ 5gb + 300 di telefono alternative non ce ne sono.
    Aspetterò ancora un pò, ma tra poco mi stanco e li mando a quel paese!
    Al max passo a 3, 5€ per 3gb ( solo internet )

  10. #438
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Io son 2 mesi che aspetto il passaggio della mia sim, sarà anche colpa del mio comune strano ( unione di + comuni ) ma con tutte le altre cose ( luce, gas, telecom e tim, problemi non ne ho)
    Son proprio degli incapaci...ma per 10€ 5gb + 300 di telefono alternative non ce ne sono.
    Aspetterò ancora un pò, ma tra poco mi stanco e li mando a quel paese!
    Al max passo a 3, 5€ per 3gb ( solo internet )
    Io ho 3 con l'opzione 3gb piu' altri 2gb e non ricordo quanti minuti e sms a mi pare 11.50 totali al mese.
    Mi son trovato bene fin ora, apparte una volta che mi han fregato dei soldi attivandomi un servizio non richiesto...

  11. #439
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Esperienza conclusa.

    Secondo mese e stessi problemi in procinto del rinnovo.

    App Fastweb che segnala ancora disponibili 1,8 gb e connessione limitata. Come avevo scritto in precedenza mi ero reso conto che superato il Gb i contatori iniziavano a sfasare di brutto perchè mi sono appoggiato per tutto il mese anche su app e programmi esterni. Ebbene:

    - App "3g watchdog" su Android che al momento del cap segnalava un utilizzo di 4,24 Gb di dati

    - Software "Networx" (già testato con sim dati Tre con errore, in eccesso peraltro, dello 0,5% su bundle dati di 3gb) su pc Windows che al momento del cap segnalava un utilizzo di 4,54 Gb con circa 300 MB utilizzati ieri con opzione dati di altra sim di altro operatore mobile attivata per far fronte ai problemi Fastweb del mese scorso.

    Da me non avranno più un centesimo.
    Ultima modifica di 373; 26-04-15 alle 08:44

  12. #440
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ..e anche quando.. per quanto mi riguarda velocità paragonabile all'ISDN. esperienza chiusa anche per me, credito esaurito e non farò ricarica.

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy