CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esperienza negativa anche per me, i primi due mesi sono andati abbastanza bene, il terzo (il mese scorso) Sono iniziati i problemi, in parole povere a causa della loro scarsa organizzazione, sono senza minuti da 2 mesi, infatti il mese scorso a causa di un errore mi sono ritrovato con tutti i dati (minuti chiamate e Internet) finiti senza una spiegazione valida, il 27 mi si doveva rinnovare l'offerta ma non lo hanno ancora fatto nonostante i miei solleciti. Finito questo mese cambio operatore

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Solo io e mia moglie con fastweb ci troviamo alla grande?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Beh anch'io ho avuto l'ennesimo problema sulla scheda di mio fratello: le soglie dovevano rinnovarsi il 26 aprile, sono stato 4 giorni con i 10 euro scalati e oggi mi hanno dato le soglie e non prima..
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato a fastweb e ho scoperto con mio disappunto che nonostante sia disabilitato il roaming, vado lo stesso in roaming. Il centro fastweb mi aveva assicurato che non ci fossero più roaming non voluti. Ho contestato a fastweb e sono in attesa di risposta.

  6. #445
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se hai un Android tra le impostazioni di modalità di rete devi cambiare dalla "modalità automatica GSM/WCDMA" a "solo WCDMA"

    La Tre non ha reti 2g quindi solo così puoi evitare di andare in roaming dati (a pagamento).

    Certo poi diventa un problema lato voce perchè se non hai copertura Tre non può andare in roaming voce (questo si gratuito) su Tim in 2g e risulti non raggiungibile o si interrompono le chiamate se stai parlando.

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non è possibile che fastweb non avvisi di queste problematiche, comunque io vedo che altri amici che hanno la tre sia come telefonia che come gestore internet non ha nessun problema, non vedo perchè vi debbano essere con fastweb, considerato che incaso di sottoscrizione ti dicano che hanno il blocco roaming.
    Comunque ho contestato e non è escluso che invii comunicazione al garante per le comunicazioni.
    Quote Originariamente inviato da 373 Visualizza il messaggio
    Se hai un Android tra le impostazioni di modalità di rete devi cambiare dalla "modalità automatica GSM/WCDMA" a "solo WCDMA"

    La Tre non ha reti 2g quindi solo così puoi evitare di andare in roaming dati (a pagamento).

    Certo poi diventa un problema lato voce perchè se non hai copertura Tre non può andare in roaming voce (questo si gratuito) su Tim in 2g e risulti non raggiungibile o si interrompono le chiamate se stai parlando.

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se con fastweb è disponibile anche la connessione lte e se è compresa nell'offerta da 10€? io ho già 3 come operatore quindi come ricezione non mi cambierebbe niente.

  9. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se con fastweb è disponibile anche la connessione lte e se è compresa nell'offerta da 10€? io ho già 3 come operatore quindi come ricezione non mi cambierebbe niente.
    No 4G con fastweb essendo un virtuale.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Passando a fastweb cè un tempo minimo in cui devo tenere la scheda o posso passare ad altro operatore subito in caso di problemi??

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Passando a fastweb cè un tempo minimo in cui devo tenere la scheda o posso passare ad altro operatore subito in caso di problemi??
    non c'è nessun vincolo, puoi cambiare senza problemi!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy