CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, io vorrei sottoscrivere l'offerta superweb dato che la copertura 3 qui da me è buona e visto che fastweb, diversamente da 3, non mette soglie giornaliere e che la navigazione è garantita anche a soglia esaurita... vorrei sapere com'è la navigazione con fastweb mobile da qualcuno che ha una loro offerta attiva, soprattutto vorrei sapere se c'è modo di fare il contratto tramite operatore dato che non c'è un rivenditore a meno di trenta e rotti chilometri da dove abito io
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I dati non sono illimitati, infatti raggiunti i 7 gb, non puoi più navigare se non a pagamento

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da due giorni che provo a fare una ricarica online ma alla fine esce la pagina bianca a voi succede? il 9 si rinnova la promo

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiama il 4046

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal 4046 non si può ricaricare con la carta di credito!

  7. #456
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sembra che ci siamo, dopo 3 mesi e mezzo di attesa domani dovrei avere la portabilità a fastweb, incrociam le dita...

  8. #457
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di settimane e girato parecchio, come copertura non posso lamentarmi ( meno di tim, ma accettabile )

    Scusate, ma come funziona la visualizzazione dei consumi?
    Se mi collego da cell o pc, mi da consumi telefono e internet dal 26/5 al 24/6 ( cioè ieri..)
    Oggi mi sarei aspettato questa mattina l'azzeramento con relativo prelievo soldi ( ho ancora i 14€ sul credito )
    Vengo da tim, dove puntualmente la mattina seguente, quando accendevo il cellulare, entro 5/10 minuti mi arrivava il messaggio del rinnovo abbonamento e prelievo soldi.
    Altra cosa, la visualizzazione dei MB mi sembra un pò strana...irregolare. Non c'e' qualche app di terzi da usare che mi indichi il consumo effettivo in tempo reale? ( con tim usavo l'app credito tim, che non è di tim )
    Ultima cosa, dove vedo il tipo di contratto che ho e come vengono prelevati i soldi? Se non erro quando sul conto non ci sono soldi necessari, fastweb mi preleva in automatico. Non mi ricordi se avevo fatto una strisciata di carta di credito o bancomat...se ho usato la vecchia carta, in questi 3 mesi e mezzo di attesa è scaduta.... ma in my fastweb non vedo nulla sul mio contratto e di come vengano prelevati i soldi

    EDIT: si è aggiornato oggi 26. Con 1 giorno di ritardo?? ( mi da dal 25/6 al 24/7 )
    Ultima modifica di Kyotrix; 26-06-15 alle 12:18

  9. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda l'app di fastweb è abbastanza imprecisa, io guardo direttamente il consumo dei dati di android...
    anche a me oggi avrebbero dovuto rinnovare le soglie e scalarmi il credito ma stando alla loro APP non l' hanno ancora fatto nonostante mi abbiano comunque "riaperto" i rubinetti dei dati...
    se non altro questa è l'unica compagnia (che io sappia) che PRIMA ti rinnova le soglie e POI ti toglie la palanca...
    Ultima modifica di ciabbi; 26-06-15 alle 17:38

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io uso 3g watchdog, ve la consiglio

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i dati, pare che il conteggio parta dal primo di ogni mese.
    Da qui si spiegherebbe il consumo dati da app che non è mai, o quasi mai, preciso.
    Per minuti e sms invece il reset coincide con il giorno effettivo del rinnovo del bundle.

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy