CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 81 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ci sono ancora addebiti strani ? Avevo letto che in passato erano attribuibili al passaggio 3g/4g.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di Torb


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il famigerato sms di avviso di rimodulazione da parte di Tre, a casa ho Fastweb e nel caso di passaggio pagherei 5,95€...qualcuno che è già cliente mi dice come va la linea e se ci sono ancora quegli strani addebiti?

  4. #713
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo, ho avuto un po' di problemi quando c'è stato il passaggio al 4g ma per il resto niente addebiti strani.
    Finalmente da quando si appoggia a tim anche la copertura e migliorata tantissimo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato demoniko per il post:

    Torb (03-06-17)

  6. #714
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo una quindicina di giorni di utilizzo, ho notato un decremento della velocità, pur testandola allo stesso modo (terminale,posizione,app,server) in particolare nell'upload che è davvero basso. Oltre a ciò ho notato che in certi ambienti chiusi passa velocemente da 4G+ a H od anche a Edge con impossibilità di navigare. Farò altre indagini nei prossimi giorni.

    Non vorrei che dopo i primi giorni la velocità venisse strozzata.

    Nel caso si confermasse il decremento posso sempre utilizzare l'offerta di rientro fattami da Vodafone (1000/1000/10 Gb 4G) a 7€ x 4 settimane. Però immagino sia da aggiungere anche 1.90€ per il tethering.

  7. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    vedendo le offerte e pensando alla rete stavo per migrare a fastweb ma poi la lettura di opinioni e recensioni, delle tante lamentele pesanti sul forum fastweb, le mie passate vicissitudini con fastweb, ho messo la cosa in attesa.
    la mobile 100 ad esempio sarebbe ideale per il mio tablet con funzione telefono, per solo un euro avrei una sim telefonica e la possibilita' di avere 1 giga per 2 euro solo in caso di necessita'. non c'e' nulla di simile con altri operatori.
    ma poi leggo di addebiti inspiegabili per roaming che su rete tim non dovrebbe piu' esistere, di assistenza clienti atroce, di difficolta' a monitorare in quasi tempo reale consumi e spese (che non dovrei avere con un tablet collegato il 99,9% del tempo in wifi).
    irritato dalla rimodulazione wind anche per lo smartphone le tariffe fastweb unita alla rete tim (sulla carta migliore di quella wind ma chissa' se ai clienti fastweb viene data la stessa velocita') mi interesserebbero ma oltre ai problemi esposti sopra mi frenano i tempi biblici che ho letto per la portabilita' del numero. stare magari un mese irrintracciabile con un numero provvisorio su cui neanche whatsapp funziona non mi va proprio.

    in realta' mi sarebbe piaciuta l' offerta di 7 euro di vodafone ma non sono riuscito ad averla e non so se valga la pena correre i rischi del passaggio a fastweb per i soli 1,5 euro di aumento che wind mi applichera' da luglio.
    poi a fine anno dovrebbe arrivare illiad (free mobile anche se in italia non si chiamera' cosi') per cui le incertezze aumentano che anche uscire da fastweb pare non sia sempre facile.
    o forse clienti scontenti, disservizi e problemi ci sono con tutti gli operatori.

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Nel caso si confermasse il decremento posso sempre utilizzare l'offerta di rientro fattami da Vodafone (1000/1000/10 Gb 4G) a 7€ x 4 settimane. Però immagino sia da aggiungere anche 1.90€ per il tethering.
    io passerei di corsa a vodafone indipendentemente dal decremento.
    vodafone non mi sta simpaticissima che la trovo in genere cara e ingorda (vedi tethering che comunque volendo si scavalca) ma la qualita' e' ottima e l' offerta appetibile.
    Ultima modifica di sailand; 19-06-17 alle 13:19

  8. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Dopo una quindicina di giorni di utilizzo, ho notato un decremento della velocità, pur testandola allo stesso modo (terminale,posizione,app,server) in particolare nell'upload che è davvero basso. Oltre a ciò ho notato che in certi ambienti chiusi passa velocemente da 4G+ a H od anche a Edge con impossibilità di navigare. Farò altre indagini nei prossimi giorni.

    Non vorrei che dopo i primi giorni la velocità venisse strozzata.

    Nel caso si confermasse il decremento posso sempre utilizzare l'offerta di rientro fattami da Vodafone (1000/1000/10 Gb 4G) a 7€ x 4 settimane. Però immagino sia da aggiungere anche 1.90€ per il tethering.
    che si può benissimo bypassare...

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    vedendo le offerte e pensando alla rete stavo per migrare a fastweb ma poi la lettura di opinioni e recensioni, delle tante lamentele pesanti sul forum fastweb, le mie passate vicissitudini con fastweb, ho messo la cosa in attesa.
    la mobile 100 ad esempio sarebbe ideale per il mio tablet con funzione telefono, per solo un euro avrei una sim telefonica e la possibilita' di avere 1 giga per 2 euro solo in caso di necessita'. non c'e' nulla di simile con altri operatori.
    ma poi leggo di addebiti inspiegabili per roaming che su rete tim non dovrebbe piu' esistere, di assistenza clienti atroce, di difficolta' a monitorare in quasi tempo reale consumi e spese (che non dovrei avere con un tablet collegato il 99,9% del tempo in wifi).
    irritato dalla rimodulazione wind anche per lo smartphone le tariffe fastweb unita alla rete tim (sulla carta migliore di quella wind ma chissa' se ai clienti fastweb viene data la stessa velocita') mi interesserebbero ma oltre ai problemi esposti sopra mi frenano i tempi biblici che ho letto per la portabilita' del numero. stare magari un mese irrintracciabile con un numero provvisorio su cui neanche whatsapp funziona non mi va proprio.

    in realta' mi sarebbe piaciuta l' offerta di 7 euro di vodafone ma non sono riuscito ad averla e non so se valga la pena correre i rischi del passaggio a fastweb per i soli 1,5 euro di aumento che wind mi applichera' da luglio.
    poi a fine anno dovrebbe arrivare illiad (free mobile anche se in italia non si chiamera' cosi') per cui le incertezze aumentano che anche uscire da fastweb pare non sia sempre facile.
    o forse clienti scontenti, disservizi e problemi ci sono con tutti gli operatori.

    io passerei di corsa a vodafone indipendentemente dal decremento.
    vodafone non mi sta simpaticissima che la trovo in genere cara e ingorda (vedi tethering che comunque volendo si scavalca) ma la qualita' e' ottima e l' offerta appetibile.
    la qualità vodafone è indiscussa.
    fastweb mobile, non penso che mi vedrà mai più

  9. #717
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    vedendo le offerte e pensando alla rete stavo per migrare a fastweb ma poi la lettura di opinioni e recensioni, delle tante lamentele pesanti sul forum fastweb, le mie passate vicissitudini con fastweb, ho messo la cosa in attesa.
    la mobile 100 ad esempio sarebbe ideale per il mio tablet con funzione telefono, per solo un euro avrei una sim telefonica e la possibilita' di avere 1 giga per 2 euro solo in caso di necessita'. non c'e' nulla di simile con altri operatori.
    ma poi leggo di addebiti inspiegabili per roaming che su rete tim non dovrebbe piu' esistere, di assistenza clienti atroce, di difficolta' a monitorare in quasi tempo reale consumi e spese (che non dovrei avere con un tablet collegato il 99,9% del tempo in wifi).
    irritato dalla rimodulazione wind anche per lo smartphone le tariffe fastweb unita alla rete tim (sulla carta migliore di quella wind ma chissa' se ai clienti fastweb viene data la stessa velocita') mi interesserebbero ma oltre ai problemi esposti sopra mi frenano i tempi biblici che ho letto per la portabilita' del numero. stare magari un mese irrintracciabile con un numero provvisorio su cui neanche whatsapp funziona non mi va proprio.

    in realta' mi sarebbe piaciuta l' offerta di 7 euro di vodafone ma non sono riuscito ad averla e non so se valga la pena correre i rischi del passaggio a fastweb per i soli 1,5 euro di aumento che wind mi applichera' da luglio.
    poi a fine anno dovrebbe arrivare illiad (free mobile anche se in italia non si chiamera' cosi') per cui le incertezze aumentano che anche uscire da fastweb pare non sia sempre facile.
    o forse clienti scontenti, disservizi e problemi ci sono con tutti gli operatori.
    Sono stato in fastweb 3 mesi per poi tornare in vodafone con l'offerta 7 GB a 7 €.
    Non ho avuto nessuno dei problemi elencati. Portabilità in 2 giorni lavorativi e mezzo. Nessun addebito strano. Giusto qualche rimostranza sul servizio clienti, che però mi ha risolto un piccolo problema.
    La rete va bene, anche se vodafone è meglio. Forse ho riscontrato un maggior consumo di batteria.
    Ti consiglio in ogni caso, se decidessi di fare la portabilità, di fare tutto in negozio e non online.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #718
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La situazion di Fastweb mobile al momento è migliorata: la velocità e buona e non rilevo più i problemi. Tra l'altro Fastweb mi ha rimodulato in positivo (30€ di risparmio al bimestre) la mia vecchia offerta, per cui al momento resto lì. Concordo sul fatto che Vodafone abbia probabilmente la rete migliore, ma per il mio utilizzo Fastweb può andare più che bene.

  11. #719
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Lunedi mi è arrivata la scheda, ma ancora non è stata attivata...Domani chiamo fastweb, assurdo.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  12. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Edge...
    con Vodafone non la vedo mai.. sto sempre in H+/4G..
    considerati i tempi di attesa di fastweb mobile, il servizio clienti che non fa un tubazzo, gli addebiti di roaming (6€ in un mese), 22 giorrni di calendario per ricevere la sim, portabilità del numero fatta a muzzo(ci ho rimesso 30€, e nonostante le lamentele ed i reclami richiesti non mi hanno mai rimborsato)

    non penso che tornero a fastweb molto presto

Pagina 72 di 81 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy