CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Configurazione tiscali mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarodiluna Visualizza il messaggio
    Evidentemente dipende dal modello Infatti speravo di avere risposte da qualcuno che utilizzasse come me l'xperia x 10 mini, comunque è andata bene lo stesso.
    Sì avevo capito. Volevo dare solo un informazione in più. Parlando a suo tempo con l'assistenza, mi avevano detto questa cosa. Sono molto contento che hai risolto, anche se il mio aiuto è servito a poco.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno di voi è passato a tiscali mobile dopo essere stato 3? Io ho una sim dati (che utilizzo per internet con la chiavetta) della 3 e vorrei passarla a una prepagata tiscali.

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti! notando la data non so se qualcuno risponderà ma mi sembra giusto scrivere nella sezione di configurazione di tiscali mobile. andiamo al dunque... sono passato a tiscali mobile e tutto andava bene nel mio jiayu g3t con la storia di impostare l'apn, tanto contento che ho deciso di prendere un bel, per chi si accontenta di poco, elephone p10c se non fosse che con android 4.4.2 non riesco ad eliminare gli apn tim e anche se aggiungo quello tiscali non vanno i dati. mo è tre giorni che smanetto sul cel ma non so proprio dove sbattere la testa qualcuno ha avuto lo stesso problema? ce una soluzione o mi dedico alla sezione modding del p10c? grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.

  5. #14
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    per chi ha i permessi di root e una costum recovery una semplice soluzione è flashare Fix-APN.zip
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille adesso ci provo ad installare quella maledetta recovery... sul sito elephone la fa facile ma quando pigio il download di flashtool sembra fermo... io sono un apprendista!!! ehehehe grazie ancora

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno di voi è passato a tiscali mobile dopo essere stato 3? Io ho una sim dati (che utilizzo per internet con la chiavetta) della 3 e vorrei passarla a una prepagata tiscali.

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Io sono passato a fine dicembre e mi trovo benissimo. Avevo una sim voce con la all in medium ma penso che non ci sia alcun problema perchè le sim dati della h3g ricevono e inviano sms e chiamate.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bioniko Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! notando la data non so se qualcuno risponderà ma mi sembra giusto scrivere nella sezione di configurazione di tiscali mobile. andiamo al dunque... sono passato a tiscali mobile e tutto andava bene nel mio jiayu g3t con la storia di impostare l'apn, tanto contento che ho deciso di prendere un bel, per chi si accontenta di poco, elephone p10c se non fosse che con android 4.4.2 non riesco ad eliminare gli apn tim e anche se aggiungo quello tiscali non vanno i dati. mo è tre giorni che smanetto sul cel ma non so proprio dove sbattere la testa qualcuno ha avuto lo stesso problema? ce una soluzione o mi dedico alla sezione modding del p10c? grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.
    Io sono impazzito per lo stesso problema col mio thl w100. Ho risolto dopo mesi facendo così:
    inserisci 00 come valore del campo MNC al posto di 01, poi disattiva l'apn (in genere è una vocina in fondo) e poi salva. A quel punto potrai andarci sopra e cancellarlo.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io le provo tutte... rompo le scatolette sia qui che nella discussione sulle modifiche del p10c e il fatto è che vorrei capire se è un blocco del telefono o del sistema 4.4.2 perchè non sono selezionabili gli apn e neanche cancellabili. se è del sistema devo evitare tutti i kit kat come la peste???

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bioniko Visualizza il messaggio
    io le provo tutte... rompo le scatolette sia qui che nella discussione sulle modifiche del p10c e il fatto è che vorrei capire se è un blocco del telefono o del sistema 4.4.2 perchè non sono selezionabili gli apn e neanche cancellabili. se è del sistema devo evitare tutti i kit kat come la peste???
    Scusa ma prima di arrabbiarti col telefono mi sai dire se il metodo che ti ho detto qui sopra con te ha funzionato o meno?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Da quello che so io, tiscalimobileportale e tiscalimobileinternet sono equivalenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Tiscalimobileportale è in fase di dismissione con relativo potenziamento delle prestazioni dell'apn unico tiscalimobileinternet, impostate SOLO internet poiché a breve portale non funzionerà più
    Rivenditore multigestore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy