CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 154
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ciao.
    io ho fatto la richiesta per passare 3 schede da wind a coopvoce tramite internet.
    ho messo tutti i dati ed ho i fogli da consegnare al negozio per completare l'operazione.
    a mia moglie sono venuti dubbi e abbiamo deciso di lasciare perdere e rimanere in wind.
    sui fogli che ho stampato c'e' scritto che allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sara piu' valida e che perdero' tutti i vantaggi a me riservati.
    significa che, se non porto i fogli in negozio, l'operazione di trasferimento viene annullata?
    se cosi' fosse sarei a posto.
    ne sapete qualcosa?
    Interesserebbe anche a me saperlo, ho fatto richiesta di portabilità sul sito il 21 aprile. Il 3 maggio mi è arrivata per posta la sim e da allora più niente.
    Ho contattato l'assistenza di coopvoce tramite whatsapp e mi hanno detto che se il postino una volta rientrato all'ufficio postale non inserisce i dati, la sim non sarà attiva.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Wiko Ufeel Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ciao.
    io ho fatto la richiesta per passare 3 schede da wind a coopvoce tramite internet.
    ho messo tutti i dati ed ho i fogli da consegnare al negozio per completare l'operazione.
    a mia moglie sono venuti dubbi e abbiamo deciso di lasciare perdere e rimanere in wind.
    sui fogli che ho stampato c'e' scritto che allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sara piu' valida e che perdero' tutti i vantaggi a me riservati.
    significa che, se non porto i fogli in negozio, l'operazione di trasferimento viene annullata?
    se cosi' fosse sarei a posto.
    ne sapete qualcosa?
    Quei fogli servono per velocizzare le operazioni in negozio, una prenotazione ma se non vai in negozio, non puoi ritirare la nuova SIM e di conseguenza non puoi fare il passaggio.
    Non è che il trasferimento viene annullato, semplicemente non c'è mai stato.

  4. #123
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Scaduta l'offerta CoopVoce ne fa subito un'altra, questa volta a consumo.

    1 per Tutti: scatto da 10cent alla risposta, 1cent al minuto (secondi effettivi), sms a 10cent, 1cent al MB (KB effettivi)
    Mese Vero (rinnovo ogni 30/31gg), su portabilita' fino al 29Giugno
    Possibilita' di attivare un pacchetto dati 2GB a 5euro

    Sul sito o negli IperCoop

    NB. Per i piu' attivi c'e' sempre il pacchetto ChiamaTuttiBici (600/300/1GB + 10MB al Km) a 7euro

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io dopo meno di 3 mesi,ho lasciato coopvoce per rientrare in TRE. Ero passato a coopvoce pensando di avere piu copertura (essendo tim) in alcune zone. Invece non è stato cosi, come copertura(dati) e velocità internet è decisamente meglio tre.(spesso andava in 2g,e navigare è impossibile,non so nemmeno perche lo tengano)
    Però coopvoce aveva una buona offerta, non faceva pagare "chi ti ha chiamato",mai addebiti strani..Come operatore virtuale secondo me è ottimo, peccato che tim non lo sia.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

    redblack (15-06-16)

  7. #125
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Altro mese altra offerta.... anzi 2 mesi, questa e' attivabile fino al 31 agosto

    ChiamaTutti 3GB: 1000minuti e 3GB a 10 euro/mese (costo sms non indicato, presumo 12-15cents)
    pacchetto di 200sms opzionale a 2euro/mese
    Mese Vero (rinnovo ogni 30/31gg), su portabilita' fino al 31 agosto

    Sul sito o negli IperCoop

    NB. Per i piu' attivi c'e' sempre il pacchetto ChiamaTuttiBici (600/300/1GB + 10MB al Km) a 7euro

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come velocità internet rispetto a operatori che avevate in precedenza come va?

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    ho un problemone, oggi mi hanno completato la portabilità a coopvoce e... non riesco a navigare dannazione

    ho provato a impostare l'APN come descritto sul sito, ho provato con l'sms autoconfigurante, ho cancellato tutti gli altri apn presenti ma niente, non si naviga.
    qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa? ho un Moto E 2nd gen aggiornato a marshmallow
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  10. #128
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    ho un problemone, oggi mi hanno completato la portabilità a coopvoce e... non riesco a navigare dannazione

    ho provato a impostare l'APN come descritto sul sito, ho provato con l'sms autoconfigurante, ho cancellato tutti gli altri apn presenti ma niente, non si naviga.
    qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa? ho un Moto E 2nd gen aggiornato a marshmallow
    Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
    Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
    Verifica anche di avere le opzioni attive

    Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.

    PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    TheSteve (05-08-16)

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
    Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
    Verifica anche di avere le opzioni attive

    Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.

    PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?
    Personalmente a me sulle 2 sim. a funzionato subito tutto. so di casi dove internet ci ha messo qualche ora.
    I roaming non serve con COOP
    saluti

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
    Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
    Verifica anche di avere le opzioni attive

    Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.

    PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?
    si venivo da tim, ho chiamato e scoperto che i dati non erano attivi sulla sim dieci minuti dopo il problema era risolto, grazie
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy