CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

postemobile internet a 4.5 euro al mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa se è ancora attiva la promozione a 4.5euro o c'è solo la versione da 7.5euro

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Scarlino Scalo (GR)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Alcatel One Touch 991D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho da quasi un anno la promozione Internet Mobile con Poste Mobile a 4,5 Euro al mese e mi trovo benissimo, secondo me è da fare e conveniente!!!!
    Ciao ciao
    Monica

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La mia domanda era diversa,volevo sapere se e ancora attivabile a 4.5euro o se e solo più a 7.5euro

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    La mia domanda era diversa,volevo sapere se e ancora attivabile a 4.5euro o se e solo più a 7.5euro

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
    solo 7,50
    a meno che non ti abboni ala rivista altroconsumo http://www.postemobile.it/Privati/Pa...e=AltroConsumo

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, vendo la mia SIM postemobile con attivata la promo 1giga da 4,5€/mese.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, vendo la mia SIM postemobile con attivata la promo 1giga da 4,5€/mese.
    Non credo sia questo il posto per mettere la comunicazione; inoltre credo che potrebbero esserci dei problemi tecnici, qualcuno ha già provato a fare il cambio di intestatario con postemobile? Mi ricordo con una sim di mia sorella che arrivavano dopo anni ancora chiamate per mio padre da Vodafone, e loro dovevano sapere che si era fatto un cambio di intestazione.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Non credo sia questo il posto per mettere la comunicazione; inoltre credo che potrebbero esserci dei problemi tecnici, qualcuno ha già provato a fare il cambio di intestatario con postemobile? Mi ricordo con una sim di mia sorella che arrivavano dopo anni ancora chiamate per mio padre da Vodafone, e loro dovevano sapere che si era fatto un cambio di intestazione.
    Mi scuso per l'annuncio sul posto errato. Comunque la SIM e' una scheda secondaria usata solo per internet in un telefono dual-sim, quindi il numero non é mai stato comunicato a nessuno.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'annuncio sul posto errato. Comunque la SIM e' una scheda secondaria usata solo per internet in un telefono dual-sim, quindi il numero non é mai stato comunicato a nessuno.
    Anche se siamo OT qualcuno sa come si potrebbe procedere con un cambio intestazione con postemobile? Dato che legalmente sarebbe l'intestatario della sim ad essere responsabile della sim stessa e quindi in questo caso Leon, ma poi ci sarebbero guai se ad esempio io la uso per telefonate illegali o per essere interecettato.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Anche se siamo OT qualcuno sa come si potrebbe procedere con un cambio intestazione con postemobile? Dato che legalmente sarebbe l'intestatario della sim ad essere responsabile della sim stessa e quindi in questo caso Leon, ma poi ci sarebbero guai se ad esempio io la uso per telefonate illegali o per essere interecettato.
    Sul sito postemobile puoi scaricarti questo modulo per il subentro: http://www.postemobile.it/Assistenza...20subentro.pdf

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Anche se siamo OT qualcuno sa come si potrebbe procedere con un cambio intestazione con postemobile? Dato che legalmente sarebbe l'intestatario della sim ad essere responsabile della sim stessa e quindi in questo caso Leon, ma poi ci sarebbero guai se ad esempio io la uso per telefonate illegali o per essere interecettato.
    Sul sito postemobile puoi scaricarti questo modulo per il subentro: http://www.postemobile.it/Assistenza...20subentro.pdf
    Ultima modifica di leon972; 05-03-13 alle 09:48 - Motivo: doppio post... scusate

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy