CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

postemobile internet a 4.5 euro al mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    postemobile internet a 4.5 euro al mese

    ho visto questa offerta sul sito postemobile

    http://www.postemobile.it/Privati/Pa...spx?idProd=255

    mio fratello ha lo stesso tipo di connessione con tim e paga 9 euro al mese ed essendo io già felicissimo utente postemobile ci stavo facendo un pensierino.

    solo che non riesco a capire una cosa. Sempre dal sito di postemobile si può vedere sta pagina:

    Mobile 1GigaNEW - Internet per Cellulari e Smartphone PosteMobile

    la quale mi confonde un po' le idee visto che si tratterebbe dello stesso pacchetto.

    Secondo voi come funziona?
    che si poteva sottoscrivere l'abbonamento fino al 30 aprile, che si sarebbe navigato a 4.5euro al mese fino alla fine di giugno e poi si paga 7,5 euro al mese, come pare suggerire la seconda pagina, oppure l'offerta è da intendersi che l'abbonamento si può fare entro la fine di giugno e poi ti rimane a vita la tariffa di 4.5 euro al mese?

    sono un attimo confuso.

  2.  
  3. #2
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ho visto questa offerta sul sito postemobile

    http://www.postemobile.it/Privati/Pa...spx?idProd=255

    mio fratello ha lo stesso tipo di connessione con tim e paga 9 euro al mese ed essendo io già felicissimo utente postemobile ci stavo facendo un pensierino.

    solo che non riesco a capire una cosa. Sempre dal sito di postemobile si può vedere sta pagina:

    Mobile 1GigaNEW - Internet per Cellulari e Smartphone PosteMobile

    la quale mi confonde un po' le idee visto che si tratterebbe dello stesso pacchetto.

    Secondo voi come funziona?
    che si poteva sottoscrivere l'abbonamento fino al 30 aprile, che si sarebbe navigato a 4.5euro al mese fino alla fine di giugno e poi si paga 7,5 euro al mese, come pare suggerire la seconda pagina, oppure l'offerta è da intendersi che l'abbonamento si può fare entro la fine di giugno e poi ti rimane a vita la tariffa di 4.5 euro al mese?

    sono un attimo confuso.
    la seconda che hai detto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non so il sito è piuttosto confuso in merito. ho inviato una mail di richiesta all'operatore postemobile, vi farò sapere cosa risponderà

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    un altra cosa che m'è venuta in mente: ma postemobile filtra il voip quando ci si connette in 3g?

  6. #5
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    un altra cosa che m'è venuta in mente: ma postemobile filtra il voip quando ci si connette in 3g?
    no

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se sottoscrivi entro giugno e per sempre. io l'ho fatta e mi trovo bene. ogni mese avanzano almeno 400 o 500 mb. l'unica cosa alla quale devo stare attento, almeno con il mio lg optimus net, e che non vada in configurazione web invece che wap.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche io ero interessato alla tariffa, quindi 4.5euro per 1Gb al mese se fatto entro fine giugno. Mi chiedevo se ci sono problemi di copertura per la parte dati di PosteMobile (non vorrei poi trovarmi con un servizio che funziona solo in alcune zone urbane) e se dà problemi con skype whatsapp o atri servizi voip o di messaggistica come fa vodafone.
    Sarò anche niubbo inesperto ma non avevo mai usato i servizi dati prima d'ora dato che con vodafone è un salasso, mi chiedevo che differenza pratica ci sia tra connessione web e wap (non intendo la configurazione, ma l'uso della connessione).
    Grazie
    Riky

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mi hanno chiamato loro e mi han proposto di attivarmela col primo mese gratuito di prova, ho accettato. Non ci sono filtri al Voip, l'altro giorno ho usato Msn, Whatsapp e Viber, tutti han funzionato benissimo ( sono anche stupito da quanta poca banda consumi Viber ). La connessione almeno a milano è buona, l'indicatore del telefono me la dava sempre come H, ogni tanto scende a 3G ma quello può dipendere anche dal telefono.

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    mi hanno chiamato loro e mi han proposto di attivarmela col primo mese gratuito di prova, ho accettato. Non ci sono filtri al Voip, l'altro giorno ho usato Msn, Whatsapp e Viber, tutti han funzionato benissimo ( sono anche stupito da quanta poca banda consumi Viber ). La connessione almeno a milano è buona, l'indicatore del telefono me la dava sempre come H, ogni tanto scende a 3G ma quello può dipendere anche dal telefono.
    Attenzione l'eventuale blocco voip è solo sulle chiamate e non sulla messaggistica. Con Viber riesci a parlare? Se si, non ci sono filtri.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    sono nuovo del forum.
    io ho attivato mobile 1gigaNEW da circa 10 giorni.
    il segnale e` ottimo .. quasi sempre in H/H+, qualche volta in 3G.
    Il trsfaerimento dati e` molto veloce, ma solo quando funziona !
    Nelle ore di punta non riesce a connettersi.
    Succede anche a voi ?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy