CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Info postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info postemobile

    Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni su potemobile come da titolo; sul sito ovviamente c'è più o meno scritto tutto ma insomma quanto dichiarato poi non necessariamente corrisponde sempre ad un servizio adeguato, indi per cui ho pensato di chiedere qui :P

    Attualmente sono client wind e come piano tariffario ho "All Inclusive Wind" ovvero:

    400 minuti a settimana

    400 tra SMS e MMS a settimana

    verso tutti i telefonini Wind

    Internet senza limiti di tempo (1 giga e poi va a 32k ma a me un gioca va benissimo, ne consumo più o meno 700 800 al mese ho visto)

    3 euro a settimana (per due anni e poi arriva a 4)



    Come prezzo è discreto rispetto a quanto offre il pacchetto, unica pecca è che non sono particolarmente soddisfatto della velocità di internet quindi avevo una mezza idea di cambiare operatore.


    3 mi sembra conveniente ma a quanto ho capito non ha una copertura ottimale e se la zona non è coperta tocca navigare in roaming pagando il delirio.

    Vodafone a quanto ho capito ha un'ottima copertura ed un'ottima velocità ma è cara rispetto a quanto offre e per di più 500 mega al mese (offerti dall'unico pacchetto abbordabile) son un po pochini, magari ci rientro anche se sto attento.. ma non mi mi piace l'idea di dover appunto stare attento a quanto uso internet.

    Tim ho sentito commenti altalenanti.. quindi non so bene.

    Ho pensato quindi a postemobile di cui vorrei capire il tipo di connessione internet che offre e la copertura, ho un galaxy nexus e sinceramente vorrei navigare in internet in modo accettabile.. senza tempi di caricamento snervanti.


    Grazie per l'aiuto in anticipo.


    Marco

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Marco- Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni su potemobile come da titolo; sul sito ovviamente c'è più o meno scritto tutto ma insomma quanto dichiarato poi non necessariamente corrisponde sempre ad un servizio adeguato, indi per cui ho pensato di chiedere qui :P

    Attualmente sono client wind e come piano tariffario ho "All Inclusive Wind" ovvero:

    400 minuti a settimana

    400 tra SMS e MMS a settimana

    verso tutti i telefonini Wind

    Internet senza limiti di tempo (1 giga e poi va a 32k ma a me un gioca va benissimo, ne consumo più o meno 700 800 al mese ho visto)

    3 euro a settimana (per due anni e poi arriva a 4)



    Come prezzo è discreto rispetto a quanto offre il pacchetto, unica pecca è che non sono particolarmente soddisfatto della velocità di internet quindi avevo una mezza idea di cambiare operatore.


    3 mi sembra conveniente ma a quanto ho capito non ha una copertura ottimale e se la zona non è coperta tocca navigare in roaming pagando il delirio.

    Vodafone a quanto ho capito ha un'ottima copertura ed un'ottima velocità ma è cara rispetto a quanto offre e per di più 500 mega al mese (offerti dall'unico pacchetto abbordabile) son un po pochini, magari ci rientro anche se sto attento.. ma non mi mi piace l'idea di dover appunto stare attento a quanto uso internet.

    Tim ho sentito commenti altalenanti.. quindi non so bene.

    Ho pensato quindi a postemobile di cui vorrei capire il tipo di connessione internet che offre e la copertura, ho un galaxy nexus e sinceramente vorrei navigare in internet in modo accettabile.. senza tempi di caricamento snervanti.


    Grazie per l'aiuto in anticipo.


    Marco
    Postemobile si appoggia a Vodafone. La copertura è quindi identica. L'unica cosa è che la banda massima che Vodafone concede è di 7.2 mbps (teorici naturalmente). È comunque una discreta velocità di connessione.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo con poste mobile, io ci sto da poco e mi trovo benissimo...arrivo da 8 anni di delirio con tre italia. Non so perché non l'ho cambiata prima.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Trevisandoc (07-08-12)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di MassiAndroid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con poste mobile, io ci sto da poco e mi trovo benissimo.
    straquoto

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Cenzolive96


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi...ottima copertura PM!
    Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci..l'importante è come sai resistere ai colpi,come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti!
    COSI' SEI UN VINCENTE!

    Rocky Balboa

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Marco- Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni su potemobile come da titolo; sul sito ovviamente c'è più o meno scritto tutto ma insomma quanto dichiarato poi non necessariamente corrisponde sempre ad un servizio adeguato, indi per cui ho pensato di chiedere qui :P

    Attualmente sono client wind e come piano tariffario ho "All Inclusive Wind" ovvero:

    400 minuti a settimana

    400 tra SMS e MMS a settimana

    verso tutti i telefonini Wind

    Internet senza limiti di tempo (1 giga e poi va a 32k ma a me un gioca va benissimo, ne consumo più o meno 700 800 al mese ho visto)

    3 euro a settimana (per due anni e poi arriva a 4)



    Come prezzo è discreto rispetto a quanto offre il pacchetto, unica pecca è che non sono particolarmente soddisfatto della velocità di internet quindi avevo una mezza idea di cambiare operatore.


    3 mi sembra conveniente ma a quanto ho capito non ha una copertura ottimale e se la zona non è coperta tocca navigare in roaming pagando il delirio.

    Vodafone a quanto ho capito ha un'ottima copertura ed un'ottima velocità ma è cara rispetto a quanto offre e per di più 500 mega al mese (offerti dall'unico pacchetto abbordabile) son un po pochini, magari ci rientro anche se sto attento.. ma non mi mi piace l'idea di dover appunto stare attento a quanto uso internet.

    Tim ho sentito commenti altalenanti.. quindi non so bene.

    Ho pensato quindi a postemobile di cui vorrei capire il tipo di connessione internet che offre e la copertura, ho un galaxy nexus e sinceramente vorrei navigare in internet in modo accettabile.. senza tempi di caricamento snervanti.


    Grazie per l'aiuto in anticipo.


    Marco
    Nn c'e' secondo me uno migliore..dipende nella tua zona cosa prende meglio

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassiAndroid Visualizza il messaggio
    straquoto
    Anche io ho PM da oltre un anno e non ho mai avuto problemi nonostante abbia cambiato 3 cel...tutto perfetto e ho trovato sempre tutte el configurazioni e le info necessarie. Sono agli "inizi" come servizio ma va veramente bene e con prezzi non male...speriamo vadano sempre meglio!!!

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di cecio69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo l'ottima copertura anche se a volte (forse x troppa congestione di rete) va in gprs

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #9
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Anch'io confermo. Ottimo PM, vai tranquillo!


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei avere informazioni come Marco.
    Provengo da Tim ma i prezzi sono aumentati.
    Premetto che non amo gli abbonamenti con Carta di Credito, ed ho visto che PM ha delle ottime offerte ricaricabili, ma appunto volevo sapere informazioni sulla velocità di navigazione e la potenza del segnare, io sono di Roma.

    Grazie
    Saluti
    Matteo

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy