CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Info postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    R: Info postemobile

    A me non è arrivato nulla

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Sono quattro mesi che uso Pm piano extra small e mai alcun problema, connessione sempre in H anche in zone impervie. Lo uso spesso come hotspot wifi e non ho alcun problema neanche collegando più di due terminali

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    quindi hai provato PM anche in montagna? e anche li la connessione internet prende>?
    grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silence Visualizza il messaggio
    Confermo. PosteMobile non ha filtri per l'uso dati. Vai tranquillo sia con il tethering che il voip. Io mi trovo benissimo.
    che versione di android hai? perché per adesso il tethering con postemobile non va con versioni di android superiori alla 4.1.1 (io ho un nexus con postemobile e l'hotspot non funziona, mentre la stessa sim va su un vecchio telefono con una vecchia versione di android, e il nexus con la nuova versione di android funziona perfettamente con la sim di un altro operatore), dunque... attenzione!

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    stavo pensando di cambiare operatore, e proprio leggendo questo topic mi sto convincendo di attivare poste mobile...voi possessori quindi la consigliate?
    Ho sempre avuto wind, e due mesi fa sono passato a tim...mi sono trovato molto bene come servizio, non fosse per il fatto che i minuti non mi bastano ed alla mia ragazza a casa tim non prende!!!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, una informazione, quanto costa una nuova SIM Postemobile acquistata senza portabilità all'ufficio postale?

    Ciao Luca

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, una informazione, quanto costa una nuova SIM Postemobile acquistata senza portabilità all'ufficio postale?

    Ciao Luca
    Se non ricordo male 5 euro

    invitato dal mio......
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, una informazione, quanto costa una nuova SIM Postemobile acquistata senza portabilità all'ufficio postale?

    Ciao Luca
    15€ con 15€ di traffico
    online 5 con 5

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni. Non facendo la portabilità ma acquistando una sim nuova è possibile farsi attivare la Zero Pensieri EXTRA Small in promozione a 10 Euro per 30 mesi? Oppure, come ho letto su un'altro forum molto frequentato, farsi attivare la 1giga new a 4,5 euro mese per sempre fino al 10 Fabbraio?

    Ciao e grazie

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni. Non facendo la portabilità ma acquistando una sim nuova è possibile farsi attivare la Zero Pensieri EXTRA Small in promozione a 10 Euro per 30 mesi? Oppure, come ho letto su un'altro forum molto frequentato, farsi attivare la 1giga new a 4,5 euro mese per sempre fino al 10 Fabbraio?

    Ciao e grazie
    ciao, per la promozione zero pensieri sembra di no, come è scritto nei dettagli della promozione:
    "dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM richiedendo la portabilità del proprio numero"
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni. Non facendo la portabilità ma acquistando una sim nuova è possibile farsi attivare la Zero Pensieri EXTRA Small in promozione a 10 Euro per 30 mesi? Oppure, come ho letto su un'altro forum molto frequentato, farsi attivare la 1giga new a 4,5 euro mese per sempre fino al 10 Fabbraio?

    Ciao e grazie
    si, a me hanno detto così in chat.. se ci saranno proroghe non so dirtelo. La promo solo chiamando 160 o via chat

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy