CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Poste mobile e la maledetta rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    scusate, lavorando spesso con poste italiane, oggi il direttore di un ufficio mi ha detto che sta per uscire una nuova promozione che offre 3gb di internet, oltre a tutto il resto. Ora io ho 3 e le tariffe poste sono molto buone. volevo sapere però se come per la 3 c'è il problema del roaming o meno

    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    oggi il direttore di un ufficio mi ha detto che sta per uscire una nuova promozione che offre 3gb di internet, oltre a tutto il resto.
    fatti dire quando.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No ragazzi, nessun problema di roaming (oltretutto Android ha l'opzione specifica per non consentire il roaming dati, quindi avreste anche quella protezione).
    Nel complesso io con poste mi trovo benone da quando ho fatto la portabilità questa estate, poi avendo il conto bancoposta, ho attivato i servizi semplifica che sono una gran comodità soprattutto per ricaricare la sim e le postepay :>
    Ultima modifica di pranorre; 26-10-12 alle 02:23
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    No ragazzi, nessun problema di roaming (oltretutto Android ha l'opzione specifica per non consentire il roaming dati, quindi avreste anche quella protezione).
    Nel complesso io con poste mi trovo benone da quando ho fatto la portabilità questa estate, poi avendo il conto bancoposta, ho attivato i servizi semplifica che sono una gran comodità soprattutto per ricaricare la sim e le postepay :>
    Buongiorno, vi chiedo aiuto... oggi sono passato da tim a postemobili... e messo gli apn con apn italiani... sia che imposti internet.postemobili.it che wap.postemobili.it... il segnale mi fa 3g-->H--->3g e poi scompare e ritornare a fare la stessa cosa di seguito senza possibilità di andare su internet... io ho la promozione extrasmall da 10euro il mese !!!

    vi prego aiutatemi !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma che problema sarebbe se passa da h+ a 3g poi h+? Evidentemente in quel punto sei borderline con le due connessioni ma nn ci sono problemi se chiami e navighi... ;-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Era successo anche a me: devi ricaricare il credito della SIM. Con il traffico bonus in regalo non puoi navigare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DesMoines per il post:

    NeGriTa (08-11-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi chiedo aiuto... oggi sono passato da tim a postemobili... e messo gli apn con apn italiani... sia che imposti internet.postemobili.it che wap.postemobili.it... il segnale mi fa 3g-->H--->3g e poi scompare e ritornare a fare la stessa cosa di seguito senza possibilità di andare su internet... io ho la promozione extrasmall da 10euro il mese !!!

    vi prego aiutatemi !!!

    Ciao hai risolto? perchè anche a me oggi hanno attivato postemobile (0 pensieri extra small) e sto impazzendo ho il tuo stesso problema di rete che sfarfalla tra 3g-->H--" " . Ho letto di un altro utente che ti ha consigliato di ricaricare il credito. ci hai provato, funziona?
    Faccio una premessa io ho un I9100 galaxy s2 con su la ROM cyanogenmod 4.1.1.

    Un'altra cosa...ho attivato la postemobile con 0 pensieri extra small da internet ma nonostante la promozione con lo sconto di 2€ al mese per 30 mesi ho visto che mi hanno addebitato 12€ (la tariffa normale), anzichè 10€.

    grazie

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikmeloni Visualizza il messaggio
    Ciao hai risolto? perchè anche a me oggi hanno attivato postemobile (0 pensieri extra small) e sto impazzendo ho il tuo stesso problema di rete che sfarfalla tra 3g-->H--" " . Ho letto di un altro utente che ti ha consigliato di ricaricare il credito. ci hai provato, funziona?
    Faccio una premessa io ho un I9100 galaxy s2 con su la ROM cyanogenmod 4.1.1.

    Un'altra cosa...ho attivato la postemobile con 0 pensieri extra small da internet ma nonostante la promozione con lo sconto di 2€ al mese per 30 mesi ho visto che mi hanno addebitato 12€ (la tariffa normale), anzichè 10€.

    grazie
    Buongiorno, scusate preso dalla disperazione avevo chiamato il 160 e dopo essermi alterato... Facendo una ricarica è partito tutto... In poche parole con il credito bonus non puoi fare niente e ti serve credito... Adesso funziona bene... Solo che non riesco a trovare un buon modem x poste mobile... Quelli che ho provato vanno di continuo da G a H e c'è un consumo di batteria spaventoso... Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto... Anche io uso la. Cmx...

    Edit: la promozione è valida se fai una postpay così poi hai la promozione per la sim poste mobili...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Quelli che ho provato vanno di continuo da G a H e c'è un consumo di batteria spaventoso... Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto... Anche io uso la. Cmx...
    Da qualche giorno uso un XXLH1. Le tacche sono due, se ti interessa, ma stabilissime in HDSPA. Nessuna problema a ricevere e chiamare, anche con Viber. Consumo batteria modesto.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silence Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno uso un XXLH1. Le tacche sono due, se ti interessa, ma stabilissime in HDSPA. Nessuna problema a ricevere e chiamare, anche con Viber. Consumo batteria modesto.
    Buongiorno... Non ho mai sentito questo modem... Dove posso trovarlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy