CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ricarica telefono con Postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricarica telefono con Postemobile

    Volevo chiedere se anche altri come me trovano impossibile ricaricare il credito dal telefono, sia dall'applicazione "POSTEMOBILE STORE" che dai servizi della sim.
    Fino a qualche mese fa riuscivo tranquillamente sfruttando i servizi semplifica poi, non so se è solo una coincidenza, da quando ho rootato il tel e ho installato una rom ICS nel mio Galaxy Wonder non riesco più a fare nulla e mi tocca ricaricare da internet.
    Non sono riuscito a risolvere nulla nonostante le continue chiamate in assistenza e neanche dopo la sostituzione della SIM ,su loro consiglio (mantenendo ovviamente lo stesso n° cell).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aligio69 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se anche altri come me trovano impossibile ricaricare il credito dal telefono, sia dall'applicazione "POSTEMOBILE STORE" che dai servizi della sim.
    Fino a qualche mese fa riuscivo tranquillamente sfruttando i servizi semplifica poi, non so se è solo una coincidenza, da quando ho rootato il tel e ho installato una rom ICS nel mio Galaxy Wonder non riesco più a fare nulla e mi tocca ricaricare da internet.
    Non sono riuscito a risolvere nulla nonostante le continue chiamate in assistenza e neanche dopo la sostituzione della SIM ,su loro consiglio (mantenendo ovviamente lo stesso n° cell).
    sinceramente non saprei...ho fatto una ricarica pochi gg fa con i servizi sim e nessun problema...credo che dipenda dal fatto che l'hai flashato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Te starplatinum che telefono hai? Chiedo perchè anche due miei amici (1 con un Galaxy S2 Flashato e 1 con Galaxy Splus da fabbrica ) sono messi come me senza riuscire nella ricarica da telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aligio69 Visualizza il messaggio
    Te starplatinum che telefono hai? Chiedo perchè anche due miei amici (1 con un Galaxy S2 Flashato e 1 con Galaxy Splus da fabbrica ) sono messi come me senza riuscire nella ricarica da telefono.
    io ho un s2 brand tim...senza root ecc...praticamente pulito. prova a fare l'aggiornamento sim...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starplatinum Visualizza il messaggio
    io ho un s2 brand tim...senza root ecc...praticamente pulito. prova a fare l'aggiornamento sim...
    Ho già provato più volte a fare l'aggiornamento sim, richiedendolo sia da cell che dal sito ma non va mai a buon fine.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aligio69 Visualizza il messaggio
    Ho già provato più volte a fare l'aggiornamento sim, richiedendolo sia da cell che dal sito ma non va mai a buon fine.
    fai così, togli la scheda dallo smartphone e mettila in un semplicissimo e vecchissimo nokia o qualsiasi altro cellulare(no smartphone) di quelli di una volta con lo schermo che non va mai in stand by...ho letto in giro sul forum di una persona che non riusciva ad aggiornare la scheda causa standy by dello smartphone. facendo così è riuscito ad aggiornare la scheda e tutto funzionava...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starplatinum Visualizza il messaggio
    fai così, togli la scheda dallo smartphone e mettila in un semplicissimo e vecchissimo nokia o qualsiasi altro cellulare(no smartphone) di quelli di una volta con lo schermo che non va mai in stand by...ho letto in giro sul forum di una persona che non riusciva ad aggiornare la scheda causa standy by dello smartphone. facendo così è riuscito ad aggiornare la scheda e tutto funzionava...
    Grazie per l'info,appena ho tempo ci provo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a caricare utilizzando però l'applicazione nuova di Postemobile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy