CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nòverca come funziona!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nòverca come funziona!!

    Finalmente ho abbandonato Vodafone, ero con loro dal lontano 1998 pensavo mi richiamassero per tenermi ma non è stato così magari con offerta migliore.

    Visto che alcuni mi hanno chiesto vi riporto la mia esperienza: ho fatto piano da 15€ che mi da al mese 500min 500 SMS e 1GB verso tutti, a me bastano e ho dimezzato i costi rispetto a Vodafone . Rete è Tim, non mi devo preoccupare della questione roming e nn c'è nessuna limitazione su voip o altro, c'è copertura ovunque e internet viaggia come Vodafone anzi in upload arrivo a 1.2mb con speedtest prima con Vodafone 300 o 400kb poi si sa dipende dal posto in cui ci si trova.
    Altri problemi non li ho visti se nn il fatto che adesso a ripensarci avrei dovuto farlo prima visto che questi grossi operatori tipo Vodafone giocano su false paure per farti rimanere pagando a caro prezzo.





    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi puoi dire quale opzione hai utilizzato?
    Privato o business?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    contratto privati: io in banca ho attivato l'opzione ALL INCLUSIVE 15€ mese, ma c'era anche un'alta opzione con 10€ ti davano 300 min 300 sms 1gb mese, e poi una terza opzione adesso non più sottoscrivibile che io non ho fatto perchè non uso poi così tanto il cell ma era pazzesca, con 25€ avevi telefonate illimitate ed sms illimitati e 2gb di navigazione.
    Ultima modifica di nyk1970; 06-01-13 alle 07:17

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiungere quanto ho fatto ieri con il voip, dal sito di Messagenet - Fax Telefonia VoIP SMS con Internet ho attivato per me e la mia ragazza un numero fisso 049... è tutto gratis, poi installato la app e va da dio, la gente mi chiama sul cell chimando un numero fisso quindi nn spende praticamente nulla, mi chiamo tra cel via voip a zero, uso solo traffico, veramente una furbata pazzesca....provate.

    Vorrei capire una cosa, con la app speed test che testa velocità connessione mi da in Upload 1,3 / 1,7 mb che è pazzesco la mia adsl di casa arriva quasi a 1 mb anche a voi con i vari operatori ci sono questi valori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy