CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Voip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Saronno
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voip

    Qual'è il voip con il minor consumo di traffico dati tra i presenti nelle app android?qualcuno ha qualche dato?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Credo che il traffico dati sia identico, indipendentemente dall'operatore utilizzato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artside Visualizza il messaggio
    Qual'è il voip con il minor consumo di traffico dati tra i presenti nelle app android?qualcuno ha qualche dato?
    ciao artside, proprio in questi giorni mi sono dato al voip ed ho letto molto, allora io ho inslallato CSipSimple una app per Android molto buona, da quello che ho letto ti potrei dire che non dipende tando dalla app ma quanto dal codec che viene utilizzato, allora ti installi questa app poi installi csipsimple codec pack che aumenta i codec utilizzabili. A questo punto bisognerebbe aprire una discussione sui codec vantaggi/svantaggi/banda utilizzata/qualità audio, allora CSipSimple al suo interno ha come primo codec utilizzabile Opus un nuovissimo codec di Mozzilla che dicono essere pazzesco con bitrate variabile parte da 6kb mi pare in su, quindi veramente nulla poi se installi il codec pack hai pure il G729 che era considerato il miglio fino a prima di Opus. Ho visto che non tutti i client SIP utilizzano Opus, io ho impostato compe primo codec Opus e come secondo G729.... e poi ti saprò dire come vanno sono pochi giorni che mi diverto .... un consiglio attivatevi un numero fisso gratuito su Messagenet - Fax Telefonia VoIP SMS con Internet tipo 02... 06... 049... le persone vi potranno chiamare spendendo nulla sul vostro cellulare e se lo fate alche per la vostra ragazza you&me ed altre cavolate non vi serviranno più vi chiamate usando slo poca banda tutto a gratis.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyk1970 Visualizza il messaggio
    ciao artside, proprio in questi giorni mi sono dato al voip ed ho letto molto, allora io ho inslallato CSipSimple una app per Android molto buona, da quello che ho letto ti potrei dire che non dipende tando dalla app ma quanto dal codec che viene utilizzato, allora ti installi questa app poi installi csipsimple codec pack che aumenta i codec utilizzabili. A questo punto bisognerebbe aprire una discussione sui codec vantaggi/svantaggi/banda utilizzata/qualità audio, allora CSipSimple al suo interno ha come primo codec utilizzabile Opus un nuovissimo codec di Mozzilla che dicono essere pazzesco con bitrate variabile parte da 6kb mi pare in su, quindi veramente nulla poi se installi il codec pack hai pure il G729 che era considerato il miglio fino a prima di Opus. Ho visto che non tutti i client SIP utilizzano Opus, io ho impostato compe primo codec Opus e come secondo G729.... e poi ti saprò dire come vanno sono pochi giorni che mi diverto .... un consiglio attivatevi un numero fisso gratuito su Messagenet - Fax Telefonia VoIP SMS con Internet tipo 02... 06... 049... le persone vi potranno chiamare spendendo nulla sul vostro cellulare e se lo fate alche per la vostra ragazza you&me ed altre cavolate non vi serviranno più vi chiamate usando slo poca banda tutto a gratis.
    Ma anche con la tim oppure viene bloccato il voip?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di certo con Nòverca nn viene bloccato, ma non so con Tim, fai una prova vedi subito


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy