CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    fatto chiama tutti new + 1GB Internet a 9€ al mese. sono in attesa della portabilità, dovrebbe avvenire in settimana.

    speriamo sia un operatore affidabile, son passato per prezzo e rete Tim... vedremo...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sono attivo con coop voce, passaggio indolore in tutto, addirittura soldi migrati in 2 ore.

    copertura TIM ottima, banda mi sembra buona.

    per ora soddisfatto
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è ppssibile usare coopvoce con un telefono come modem e/o una chiavetta sbrandizzata della 3 ?

    Ciao
    Ultima modifica di Mabo; 28-04-13 alle 16:51

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di ocitlec


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    fatto chiama tutti new + 1GB Internet a 9€ al mese. sono in attesa della portabilità, dovrebbe avvenire in settimana.

    speriamo sia un operatore affidabile, son passato per prezzo e rete Tim... vedremo...
    ciao, volevo sapere come ti trovi con coopvoce, più che altro mi interessava sapere per internet, grazie

    mi interessava anche sapere se una volta esauriti il giga di traffico dati puoi rinnovare in anticipo sempre allo stesso prezzo e se al rinnovo il giga acquistato vale come quello precedente, cioè per un mese, grazie

    ciao
    Ultima modifica di ocitlec; 07-05-13 alle 00:32

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    rimini
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    io ho attivato internet 1 GB al mese a 8 euro,
    sono 2 giorni che ci spatacco e chiamo il 188 di continuo,
    ma non c'è modo di connettersi..
    ..pare sia da configurare, ma con le istruzioni che mi forniscono loro (da sito o operatori al telefono)
    non riesco a farlo ne con il telefonino (Nokia 200 dual sim)
    e nemmeno con il tablet (TAB73GP della DICRA)..

    penso proprio che dovrò disattivare l'offerta e cambiare operatore,
    visto che sia il tablet che il telefonino funzionano senza problemi di configurazione con la tim..

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano dato che per i Nokia solitamente danno subito le confugurazioni standard; controlla che operatore compare sul display (dovrebbe essere CoopVoce o similari) cosi siamo sicuri che prenda il segnale dell'operatore virtuale CoopVoce e non del fornitore della banda a CoopVoce; poi potresti farti una copia di tutti i numeri del cell con Ovi e fare l'hard reset del telefono, con la sim dentro dovrebbe configurarsi da solo se può farlo.
    Controlla anche con che copertura fai il tentativo, spesso se la zona dove sei da segnale GPRS, ovvero praticamente solo voce, potrebbe anche essere quello il problema.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per la chiavetta sbrandizzata della 3 non credo che ci siano problema, ma credo tu debba avere un abbonamento/contratto ricaricabile adibito alla connessione dati per pc e non solo per smartphone, purtroppo solitamente gli operatori distinguono i dati inviati per internet e smartphone, se vuoi evitare salassi spropositati; in qualsiasi caso un telefono può essere usato come modem ma rimane il problema del costo della connessione.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    rimini
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Mi pare strano dato che per i Nokia solitamente danno subito le confugurazioni standard; controlla che operatore compare sul display (dovrebbe essere CoopVoce o similari) cosi siamo sicuri che prenda il segnale dell'operatore virtuale CoopVoce e non del fornitore della banda a CoopVoce; poi potresti farti una copia di tutti i numeri del cell con Ovi e fare l'hard reset del telefono, con la sim dentro dovrebbe configurarsi da solo se può farlo.
    Controlla anche con che copertura fai il tentativo, spesso se la zona dove sei da segnale GPRS, ovvero praticamente solo voce, potrebbe anche essere quello il problema.
    sul display dove mi da la ricezione (che è a tutta tacche), mi scrive COOP.
    gli operatori coop mi hanno detto di andare sul menù "configurazioni" e tramite i pulsanti "opzioni" o "crea nuovo",
    configurare COOP VOCE in "web" e un indirizzo internet di coop voce in "punto di accesso"..
    ..il problema è che in "web" mi da la scelta tra TIM e TIM, e in "punto di accesso" mi da la scelta tra "wap TIM" e WEB tim",
    senza darmi la possibilità di creare niente di nuovo perchè non mi da ne la possibilità di "opzioni" ne di "crea nuovo"..

    stesso discorso con il tablet: lì riesco a creare un nuovo APN, clicco su "salva", però non compare da nessuna parte..

    e dopo 5 giorni di abbonamento, ancora niente! loro dicono che mi fanno chiamare da un tecnico, ma chi l'ha sentito?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydomy Visualizza il messaggio
    sul display dove mi da la ricezione (che è a tutta tacche), mi scrive COOP.
    gli operatori coop mi hanno detto di andare sul menù "configurazioni" e tramite i pulsanti "opzioni" o "crea nuovo",
    configurare COOP VOCE in "web" e un indirizzo internet di coop voce in "punto di accesso"..
    ..il problema è che in "web" mi da la scelta tra TIM e TIM, e in "punto di accesso" mi da la scelta tra "wap TIM" e WEB tim",
    senza darmi la possibilità di creare niente di nuovo perchè non mi da ne la possibilità di "opzioni" ne di "crea nuovo"..

    stesso discorso con il tablet: lì riesco a creare un nuovo APN, clicco su "salva", però non compare da nessuna parte..

    e dopo 5 giorni di abbonamento, ancora niente! loro dicono che mi fanno chiamare da un tecnico, ma chi l'ha sentito?
    Ok allora sei sotto copertura Coop, ricorda che Coop usa la rete tim per dati e voce quindi potresti anche provare ad usare quelli e vedere cosa succede, se funzionano o meno, forse riesco a recuperare i dati dello stesso telefono con coop e vedere cosa è inserito, credo per domenica di avere delle info in +.

  11. #30
    dtt
    Guest
    Predefinito

    per il tablet scarica apn italiani che fa tutto lui.
    Per il nokia l'apn è web.coopvoce.it.Ricordati anche di mettere come numero *99#
    comunque 1 GB a 8€ è fuori mercato,meglio fare chiama tutti+web 1 giga a 9€...

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy