In soli otto giorni ho terminato il giga dell'offerta 1 giga al mese. Consumo il doppio di prima ma come reclamare? Come dimostrare che esagerano???
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In soli otto giorni ho terminato il giga dell'offerta 1 giga al mese. Consumo il doppio di prima ma come reclamare? Come dimostrare che esagerano???
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Aggiungo che secondo il mio smartphone ho consumato 280 mega mentre secondo coop 1 giga. Strano molto strano
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Sono appena passato a coopvoce con la promozione dei 30€ bonus.
La promozione è molto conveniente... Ma appena finisco i 30€ non so se resterò in coopvoce, meglio valutare Novarca.
Ho visto una nuova offerta a pacchetto coopvoce: 360 minuti 360 sms 1 gb a € 9,50 a mese. Penso che alla scadenza dell'opzione che sto usando passo alla nuova offerta
Ho già coopvoce e sono molto soddisfatto. Sono già passato nell'ordine, per tim, vodafone, postemobile, coopvoce, wind e sono ritornato da un pò a coopvoce. Per me è quella con il rapporto contrattuale più chiaro e controllabile (da questo punto di vista la peggiore è vodafone), con dei buoni prezzi (migliori di tim e vodafone, con wind - offerte 2013 - pagavo meno ma avevo seri problemi di assenza di segnale) e con un ottimo segnale.
Ho avuto un problema all'inizio con gli sms: telefonato al call center, mi hanno risposto subito, hanno ammesso il problema e risolto il tutto in 24 ore.
Mai avuto problemi di consumi anomali internet.
Avendole passate praticamente tutte (3 l'ha avuta mia moglie... infatti l'ha cambiata!), posso dire che, secondo me, coopvoce è la migliore in assoluto per prezzi e qualità.
POST DI SFOGO ESTREMO..
Cliente COOPVOCE sin dall'inizio ho attivato la promozione "360 minuti 360 sms 1 gb a € 9,50 a mese"...
In passato piu' volte la connessione dati andava a farsi benedire per intere giornate..
In alcune occasioni avevo chiamato il 188 per chiedere chiarimenti e in una di quelle occasioni mi ero sentito dire che poteva essere colpa del mio Smartphone (a quel tempo un Lg Dual)..
Visto il costo vantaggioso di CoopVoce sopportavo i disservizi..
Da circa 10-15 giorni la connessione dati ha iniziato a fare le bizze e da ieri, Giovedi 24 Aprile, e' definitivamente andata a ramengo..Ho smanettato un po' sul mio Smartphone (ora ho un S3) pensando a un suo problema prima di finire sulla pagina FB di CoopVoce e leggere una valanga di lamentele di gente infuriata da tutta l'italia per lo stesso problema..
Uno Smartphone senza connessione dati e' come una bici senza ruote..
Ho pensato...
TIM offre 200 minuti ,200 sms e 500 MB a 15 Euro al mese..
CoopVoce quasi il doppio di tutto a 9,50 Euro e si appoggia a TIM..
Dato che quelli di TIM non sono dei benefattori e chiaro, arrivati a questi punti, che quando ritengono opportuno e necessario segano i clienti CoopVoce..
Pagare poco per avere poco ormai non ha piu' senso..
Meglio spendere un po' di piu' ma avere un servizio appena decoroso...
Dopo lo snervamento di questi giorni sul lavoro (grazie alla rete dati in panne) salutero' CoopVoce ma di sicuro non passero' a quei gentiluomini di TIM..
topic vecchio ma stavo valutando questa opzione web-5-giga-smart
visto il topic non molto positivo per coop, è cambiato qualcosa oppure sempre scadente come servizio?
Belin...Ho guardato l'opzione...
Io sono con Coop Voce da molto tempo e oramai mi sono abituato (meglio dire rassegnato) a periodici disservizi sulla connessione dati..
L'ultimo si e' verificato tra fine Aprile e Maggio (guarda caso contemporaneamente a una serie di promozioni vantaggiose) con la rete dati che e' andata letteralmente a ramengo e con la pagina FB di Coop Voce assediata di messaggi inferociti dei clienti che usavano la connessione dati Coop Voce su Smartphone e PC..
La situazione ora e' tornata alla normalita'...
L'opzione a cui ti riferisci e' un qualcosa di mostruoso a un prezzo irrilevante che gli altri Operatori si sognano di applicare (compresa Tim a cui si appoggia Coop Voce)..
Mi sa che se tale promozione avra' grande successo dovro' prepararmi a nuovi disservizi..
Perche resto con Coop Voce ??
Perche' e' semplice, economica e non ha i tanti inghippi degli altri Operatori che comunque sono uno peggio dell'altro..
Ad Aprile pero' ,con il macello che c'e' stato, ho fatto fatica a non scappare...
Eh io ci lavoro e non posso permettermi di stare neanche 1 giorno senza rete.
Io prima di finire con Coop Voce sono passato attraverso inc....e di Tim ,Vodafone & Wind..
Se Coop Voce fosse perfetta (con i prezzi che ha) altri operatori avrebbero gia' abbassato le saracinesche..
Sembra ,e sottolineo sembra, che dietro al famoso macello di Aprile abbiano sistemato i loro sistemi..
Ho letto che si parlava di un numero di Indirizzi IP disponibili inferiore al numero di clienti...
Pero' tutto cio' che si legge sul WEB va' soppesato...