CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

bipmobile qualità e convenienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Possibile!!!Nessuno ha avuto la stessa esigenza, per cui sa rispondermi...!?!?!?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che su telefono Android funziano l'hotspot wi-fi ed anche il tethering USB. Di fatto proprio ora sto scrivendo dal portatile con hotspot mobile Bip.
    Quindi su Android funziona...
    Dico questo perché non riesco a farlo funzionare sul mio iPhone 3GS, perché mi dice di contattare l'operatore (in realtà dice "3ITA", dato che Bip non viene ancora distinto come operatore da Apple).

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quoto!ho effettuato tutti i test:nessun extra tethering ed hotspot wi fi funzionanti il solo grosso handicap di bip per ora e lo scambio dati e gli extra soglia settimanale!attenzione!se si sgarra anche di un solo bit=1€!il dramma che bip non ti informa minimamente via sms quando stai per raggiungere il limite!e a me il c.d numero dedicato 4050 e 4055 non funzionano affatto!cosi x conoscere il credito e mb residui devi x forza connetterti ed effettare login!che palle qualcuno ha soluzioni!?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione alle solite soglie settimanali, fuori da quelle si paga!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, attenti alle soglie settimanali!! Comunque io ho la megaBip 500 a 8€ al mese ( che dal 1° Gennaio 2014 diventano 11€ al mese) e mi trovo abbstanza bene, la copertura è buona, la qualità delle chiamate è ottima anche con segnale a 0 tacche L'unico neo di Bip è che la velocità Hsdpa con sim voce è limitata, e qua da me non si va oltre 2-2.3 Mbps in downlink e 0,4 Mbps in uplink. io ho ancje altri problemi ma temo che siano legati al mio Galaxy Next ormai «cotto» XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy