CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiavetta fasrweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    chiavetta fasrweb

    ciao, non so' il perche', sicuramente un errore ma mi e' arrivata una chiavetta fastweb via posta, adesso ho questa chiavetta, ancora imballata, perche' non so' neanche se fastweb ha una buona copertura mobile, non ho mai avuto chiavettee quindi non so' come funzionano, cosa dovrei fare per usarla? so' che dentro ci va' messa una sim, giusto? ma questa sim deve essere per foeza fastweb o posso metterci una sim tim(che ha di sicuro la copertura) e quindi stilare un contratto con tim?
    potete spiegarmi in parole povere come funziona?
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ...potete spiegarmi in parole povere come funziona?...
    Fastweb si appoggia alla rete TRE che forse è la peggiore in assoluto.

    Io uso normalemente una chiavetta WIND con sim TRE utilizzando il software a corredo (con logo wind) ed aggiungendo un APN x la TRE. Chiarisco che i servizi aggiuntivi come la richiesta credito residuo però non vanno.

    Non so se le chiavetta fastweb siano lockate, la cosa più semplice è provarci (sempre che non risponda qualcuno che ne sa più di me) alla peggio leggi qui:


    Sbloccare un internet key

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    the professionist (29-03-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io sono proprio a digiuno riguardo ció, però 3 con il fatto che devi trovarti sotto coprtirs 3 e non in roaming tim è molto fastidioso

    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ...devi trovarti sotto coprtirs 3 e non in roaming tim è molto fastidioso...
    Affermativo, vale sia per TRE che per Fastweb.

    Approfitto per aggiungere una cosa riguardo alla chiavetta se usata con altra sim: se è (o era) legata ad un abbonamento con l'obbligo di pagare rate (poi non pagate) possono bloccarla mettendola in black-list è successo ad una mia amica per uno smart comprato usato. Credo che funzioni anche per le chiavette.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che per il momento non la useró, tanto di andare in giro con un netbook(anche se non è grandissimo, 10") non mi alletta molto come idea, continuero a usare il cellulare,
    Per il resto a casa ho il wifi che fortunatamente prende bene sia in casa che nel giardino.
    Thank's

    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy