CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 328 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E come funziona allora?

  2.  
  3. #2922
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il numero di telefono è il solito di quello che hai sulla scheda Sim. Se ti fai un altro numero completamente virtuale, dura esattamente come tutti i numeri (un anno). In questo ultimo caso non è necessario che tu usi una sim noverca, ma va bene qualsiasi gestore che non blocca il voip. Per quanto riguarda i mega consumati, alla fine della pagina si legge

    L’utilizzo del servizio Nòverca+ in modalità connessione dati comporta addebiti per traffico dati che dipendono dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore mobile. Ti raccomandiamo di controllare le condizioni e le limitazioni del tuo gestore, prima di utilizzare Nòverca+*in modalità connessione dati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CyberPingU per il post:

    GarminTouch (21-08-14)

  5. #2923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma se noverca ti concede 60 minuti, vuole dire che i mega utilizzati vengono considerati in quei minuti, quindi non nel giga!
    Per gli altri operatori, contano i mega come se fosse skype e gli altri..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #2924
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ripreso dalle FAQ di noverca plus, all'indirizzo http://www.noverca.it/faq-applicazione-novercaplus:

    Abilitando la funzione Dati Internet si hanno dei costi aggiuntivi nei consumi?
    Si. Nòverca+ viene installata con la funzione Dati Internet attiva di default. Pertanto, quando non ci si trova sotto copertura WiFI, l’applicazione continuerà a funzionare utilizzando la flat dati o consumando il credito presente sulla SIM inserita nel terminale al costo previsto dal tuo piano tariffario per il traffico dati a consumo.

    I 60 minuti in più te li danno per chiamare in VoIP, non per chiamare in 3g con il voip. Ovvero: la telefonata è gratis, il consumo non lo è (a meno che non usi la Wifi).

    E-mail:


    Servizio clienti noverca servizioclienti-noreplay@noverca.it tramite pec.it

    31 lug

    a xxxxx

    Egregio sig. XXX,

    La informiamo che il bonus di traffico Noverca+ incluso nelle opzioni Happy, Silver, Gold e Platinum è riferito al solo traffico voce e, pertanto, il suo utilizzo consumerà il bonus dati legato all'offerta qualora non fosse utilizzato in WiFi.

    RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità per chiarimenti in merito o su altri aspetti concernenti i servizi Nòverca al numero 19.20.21 (gratuito da Noverca e rete fissa Telecom) oppure all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@noverca.it.

    Cordiali Saluti
    Ultima modifica di CyberPingU; 14-08-14 alle 23:15 - Motivo: Mettiamo un po' di XXX....

  7. #2925
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tuttavia sono d'accordo che la questione è tutt'altro che chiara, dato che nella pagina principale di Noverca plus viene scritto a caratteri cubitali:

    Nessun costo aggiuntivo per connessione dati

    Bisognerebbe provare... io non ci ho fatto caso, tanto i contatori sono sempre sballati...

  8. #2926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A questo punto.. un confronto con indoona di tiscali diventa interessante!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #2927
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda lascia stare... mi stanno facendo incavolare pure loro
    Prima avevano i numeri nomadici (quelli che iniziano per 55), ovvero gli unici che legalmente in italia possono cambiare "residenza" ed essere portati a giro. E ora non li offrono più. Poi vado a vedere quanto si paga per chiamare i cellulari in Perù... e mi dicono due cose diverse: se chiamo PERU, mi viene 26 centesimi al minuto, se chiamo PERU-LIMA mi viene 2,6 centesimi (un decimo). Ma io dico: ma come faccio a priori a sapere dove sta il mio interlocutore? Posso capire per i fissi, ma i mobili...?!

  10. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sulle offerte internazionali di qualsiasi gestore e tessere prepagate quando si fa riferimento a città specifiche di un dato Paese sulle tariffe si riferisce esclusivamente alla rete fissa. Ciao
    Rivenditore multigestore

  11. #2929
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    Sulle offerte internazionali di qualsiasi gestore e tessere prepagate quando si fa riferimento a città specifiche di un dato Paese sulle tariffe si riferisce esclusivamente alla rete fissa. Ciao
    Sì ma....

    Mentre l'altra

    Scusate l'OT, ma visto che è un rivenditore l'occasione era troppo ghiotta!
    Immagini allegate

  12. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si vede chiaramente che è un refuso infatti la russia è giusta, manderò io una mail per farlo cambiare. Ciao
    Rivenditore multigestore

Pagina 293 di 328 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy