E come funziona allora?
E come funziona allora?
Il numero di telefono è il solito di quello che hai sulla scheda Sim. Se ti fai un altro numero completamente virtuale, dura esattamente come tutti i numeri (un anno). In questo ultimo caso non è necessario che tu usi una sim noverca, ma va bene qualsiasi gestore che non blocca il voip. Per quanto riguarda i mega consumati, alla fine della pagina si legge
L’utilizzo del servizio Nòverca+ in modalità connessione dati comporta addebiti per traffico dati che dipendono dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore mobile. Ti raccomandiamo di controllare le condizioni e le limitazioni del tuo gestore, prima di utilizzare Nòverca+*in modalità connessione dati
GarminTouch (21-08-14)
Ma se noverca ti concede 60 minuti, vuole dire che i mega utilizzati vengono considerati in quei minuti, quindi non nel giga!
Per gli altri operatori, contano i mega come se fosse skype e gli altri..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ripreso dalle FAQ di noverca plus, all'indirizzo http://www.noverca.it/faq-applicazione-novercaplus:
Abilitando la funzione Dati Internet si hanno dei costi aggiuntivi nei consumi?
Si. Nòverca+ viene installata con la funzione Dati Internet attiva di default. Pertanto, quando non ci si trova sotto copertura WiFI, l’applicazione continuerà a funzionare utilizzando la flat dati o consumando il credito presente sulla SIM inserita nel terminale al costo previsto dal tuo piano tariffario per il traffico dati a consumo.
I 60 minuti in più te li danno per chiamare in VoIP, non per chiamare in 3g con il voip. Ovvero: la telefonata è gratis, il consumo non lo è (a meno che non usi la Wifi).
E-mail:
Servizio clienti noverca servizioclienti-noreplay@noverca.it tramite pec.it
31 lug
a xxxxx
Egregio sig. XXX,
La informiamo che il bonus di traffico Noverca+ incluso nelle opzioni Happy, Silver, Gold e Platinum è riferito al solo traffico voce e, pertanto, il suo utilizzo consumerà il bonus dati legato all'offerta qualora non fosse utilizzato in WiFi.
RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità per chiarimenti in merito o su altri aspetti concernenti i servizi Nòverca al numero 19.20.21 (gratuito da Noverca e rete fissa Telecom) oppure all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@noverca.it.
Cordiali Saluti
Ultima modifica di CyberPingU; 14-08-14 alle 23:15 - Motivo: Mettiamo un po' di XXX....
Tuttavia sono d'accordo che la questione è tutt'altro che chiara, dato che nella pagina principale di Noverca plus viene scritto a caratteri cubitali:
Nessun costo aggiuntivo per connessione dati
Bisognerebbe provare... io non ci ho fatto caso, tanto i contatori sono sempre sballati...
A questo punto.. un confronto con indoona di tiscali diventa interessante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda lascia stare... mi stanno facendo incavolare pure loro
Prima avevano i numeri nomadici (quelli che iniziano per 55), ovvero gli unici che legalmente in italia possono cambiare "residenza" ed essere portati a giro. E ora non li offrono più. Poi vado a vedere quanto si paga per chiamare i cellulari in Perù... e mi dicono due cose diverse: se chiamo PERU, mi viene 26 centesimi al minuto, se chiamo PERU-LIMA mi viene 2,6 centesimi (un decimo). Ma io dico: ma come faccio a priori a sapere dove sta il mio interlocutore? Posso capire per i fissi, ma i mobili...?!
Sulle offerte internazionali di qualsiasi gestore e tessere prepagate quando si fa riferimento a città specifiche di un dato Paese sulle tariffe si riferisce esclusivamente alla rete fissa. Ciao
Rivenditore multigestore
Si vede chiaramente che è un refuso infatti la russia è giusta, manderò io una mail per farlo cambiare. Ciao
Rivenditore multigestore