CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 328 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E a me... divento irraggiungibile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2972
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Confermo ho lo stesso problema a volte la chiamata non parte subito ma al secondo o terzo tentativo
    Lo stesso anche a me
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #2973
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio mi è finalmente arrivata la sim sostitutiva, dopo meno di 24 ore dalla partenza della spedizione (la mail col tracking number me l'hanno mandata soltanto stamattina, vabbè), solo che non ho ancora potuto attivarla, il servizio clienti è attivo fino alle 22, ho provato intorno alle 21 ma restava eternamente in attesa dell'operatore (prima volta che mi capita con Noverca), se provo a telefonare mi devia automaticamente la chiamata al servizio clienti. Vabbè, spero almeno che domani dopo la chiamata me l'attivino immediatamente.

  5. #2974
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Capita amche a me la chiamata si stacca subito per 2/3 volte...ma non solo con noverca avevo lo stesso porblema con 3 a volte al 10 tentativo partiva ..sono problemi che vanno e vengono non sempre presenti

  6. #2975
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me con Noverca qualche volta è capitato che non partisse subito la chiamata (2/3 tentativi falliti di seguito), ma riprovando comunque immediatamente la chiamata è sempre andata tranquilla, non mi hai mai creato particolari problemi la cosa.

  7. #2976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    la attivano immediatamente.

  8. #2977
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Purtroppo da circa una settimana invece io sono in maniera random irraggiungibile, il paradosso è che chiunque per chiunque mi chiami (ho provato da vodafone, wind e fisso) la chiamata cade senza prendere la linea, quindi non da nessun messaggio. Mentre se io chiamo la chiamata arriva tranquillamente...non ci sono orari né durate predefinite, a volte la mattina a volte il pomeriggio, non ho mai modo di sapere quando accadrà.

    Linea dati stabile invece. Dal servizio clienti nessuna risposta, sono rimasto in attesa circa 10 minuti varie volte senza esito. ovviamente non mi richiamano perché...sono irraggiungibile
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #2978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ieri si sono fregati ancora alcuni centesimi, stamattina invece il credito è risalito leggermente ma senza tornare all'importo dell'altro ieri.
    Fortuna che ultimamente tengo il credito attorno all'Euro.
    Ho appena controllato il dettaglio traffico (le ultime 24 ore non le posso vedere), e nella giornata di ieri non ci sono addebiti anche se effettivamente mi hanno scalato dei soldi, incredibile.

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma vi capita a voi che quando chiamate qualcuno i primi tentativi vadano a vuoto e poi verso il terzo o quarto fa chiamare? E' snervante, succede anche al mio amico che abita nel mio stesso paese
    Mi capita in particolare tra il tardo pomeriggio e la sera nelle ore in cui la rete è maggiormente intasata. Ogni tanto qualche chiamata in corso salta.

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    ....Dal servizio clienti nessuna risposta, sono rimasto in attesa circa 10 minuti varie volte senza esito.
    Col servizio clienti sono riuscito a parlarci UNA sola volta.
    In Agosto dopo 10 minuti cadeva la linea brutalmente, forse perchè erano tutti in ferie, mentre il mese scorso ho provato a stare 15/25 minuti ad ascoltare la loro musichetta.

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    ovviamente non mi richiamano perché...sono irraggiungibile
    LOL

  10. #2979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Ho potuto vedere gli addebiti "inaspettati" si riferiscono alle notifiche di sms inviati verso l'esterno (nonostante in smspro abbia da sempre disattivata la conferma di consegna).
    Ho il dubbio che siano stati spediti da qualche app tipo Kaspersky Anti Theft che ho utilizzato fino a quel periodo.
    Riguardo a questi addebiti di Agosto, confermo che un SMS era partito dall'app Kaspersky Anti Theft per avvisarmi che la sim era stata cambiata (anche se non era vero, probabilmente c'era stato un problema tecnico).
    Gli altri SMS di notifica, vado sulla fiducia, anche se non ho mai attivato volontariamente la notifica SMS nell'app GO SMS Pro che uso abitualmente, ma in quel periodo avevo aggiornato più volte la ROM del telefono, probabilmente nello smanettare si è attivata la notifica boh!



    In sostanza, se non fosse per questi addebiti (una manciata di centesimi alla volta), mi riterrei soddisfatto da Noverca, purtroppo questo operatore pecca moltissimo nell'assistenza, particolarmente lenta.
    Ultima modifica di Atomnik; 12-10-14 alle 22:37

  11. #2980
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente sono un caso più unico che raro, ma a parte le chiamate che a volte non partono io sono stra soddisfatto. Una tariffa del genere non si trova più, il servizio clienti mi ha sempre risposto e quando ho finito il gigabyte dell'offerta mi hanno staccato la rete dati per evitare di farmi spendere soldi, rete dati riattivata su richiesta dall'assistenza il giorno in cui mi si è riattivata l'offerta. Che dire, io Noverca lo consiglio, ho fatto passare anche i miei genitori. Mi spiace per chi ha avuto brutte esperienze ma finora non mi hanno fegato neanche mezzo centesimo.

Pagina 298 di 328 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy