Riformulo la domanda visto che non sembra essere sufficientemente chiara.
A qualcuno la promozione è stata riattivata dopo che la stessa è rimasta sospesa per un periodo superiore ai 3 mesi di sospensione massima previsti?
Riformulo la domanda visto che non sembra essere sufficientemente chiara.
A qualcuno la promozione è stata riattivata dopo che la stessa è rimasta sospesa per un periodo superiore ai 3 mesi di sospensione massima previsti?
Salve a tutti! Sto valutando di passare da Tim a Rabona, che si basa sulle tecnologie Noverca. Dai vostri discorsi mi par di capire che il gestore Noverca ultimamente non ne faccia una giusta, e mi chiedevo se questo fatto possa influire anche sui gestori minori tipo appunto Rabona (ha una bella offerta molto interessante)...
Che dite?
Ieri sera ho parlato con l'assistenza (hanno risposto subito stranamente), l'operatore ha verificato che avevano già preso in carico la mia segnalazione e che ci sarebbero volute fino a 72 ore per sistemare.
Oggi il credito è risalito ancora un po'.
I dati a me sono rimasti attivi e regolarmente funzionanti.
Ho appena fatto uno speedtest: D:5.76 Mbps --- U:1,56 Mbps -- 42 ms, non male.
Problema. Risolto mi hanno contattato via Fb... Da oggi dati ok... Hanno avuto problemi di sgancio gprs
Rimborso completato oggi.
Idem, vedo un casino di gente inferocita con noverca specilamente su facebook, sarò fortunato ma a me non hanno mai scalato un centesimo in maniera anomale, mai particolari problemi di ricezione, ottimo il call center, l'unico fastidio son state le due settimane e rotte per inviarmi la nuova sim dopo lo smarrimento, ma per il resto da 9 mesi mi trovo una meraviglia e la steel per chi è riuscito ad attivarla prima della rimodulazione è la miglior tariffa sul mercato senza dubbio.
Neanche a me ed ho 4 numeri in casa con noverca
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Effettivamente su FB urlano a più non posso contro Noverca. Bah, io sono passato da poco, fatta la richiesta l'8 ottobre, il 10 avevo la mia bella sim nuova e il 14 alle 06.00 il trasferimento era completo. Adesso sono in caccia di un terminale decente, per ora ho un avanzo di famiglia, un LG T500.
Per ora nessun problema, mi sono sembrati professionali e precisi. Ho sempre 5 euro in conto, minuti e sms e giga non finiscono mai, sono a metà mese quasi (10 giorni) e non ne ho consumato certo un terzo. Il segnale si aggancia sempre bene al lavoro come a casa.
Proprio contento. (per ora)
Anch'io ho attivato l'anno scorso la Steel e mi son sempre trovato bene, ogni tanto la rete è lenta ma la maggior parte dei giorni va più che bene.