CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 328 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Riformulo la domanda visto che non sembra essere sufficientemente chiara.

    A qualcuno la promozione è stata riattivata dopo che la stessa è rimasta sospesa per un periodo superiore ai 3 mesi di sospensione massima previsti?

  2.  
  3. #2992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sto valutando di passare da Tim a Rabona, che si basa sulle tecnologie Noverca. Dai vostri discorsi mi par di capire che il gestore Noverca ultimamente non ne faccia una giusta, e mi chiedevo se questo fatto possa influire anche sui gestori minori tipo appunto Rabona (ha una bella offerta molto interessante)...
    Che dite?

  4. #2993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho parlato con l'assistenza (hanno risposto subito stranamente), l'operatore ha verificato che avevano già preso in carico la mia segnalazione e che ci sarebbero volute fino a 72 ore per sistemare.
    Oggi il credito è risalito ancora un po'.

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Anche a me. Mancano 2 o 3 euro e dati disattivati nonostante i 200mb rimasti. Domani cambio operatore. Peccato.
    I dati a me sono rimasti attivi e regolarmente funzionanti.
    Ho appena fatto uno speedtest: D:5.76 Mbps --- U:1,56 Mbps -- 42 ms, non male.

  5. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Problema. Risolto mi hanno contattato via Fb... Da oggi dati ok... Hanno avuto problemi di sgancio gprs

  6. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Rimborso completato oggi.

  7. #2996
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gueriero93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sto valutando di passare da Tim a Rabona, che si basa sulle tecnologie Noverca. Dai vostri discorsi mi par di capire che il gestore Noverca ultimamente non ne faccia una giusta, e mi chiedevo se questo fatto possa influire anche sui gestori minori tipo appunto Rabona (ha una bella offerta molto interessante)...
    Che dite?
    Da quello che so io rabona è un rivenditore di noverca.. quindi il servizio lo offre noverca

  8. #2997
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono un caso più unico che raro, ma a parte le chiamate che a volte non partono io sono stra soddisfatto. Una tariffa del genere non si trova più, il servizio clienti mi ha sempre risposto e quando ho finito il gigabyte dell'offerta mi hanno staccato la rete dati per evitare di farmi spendere soldi, rete dati riattivata su richiesta dall'assistenza il giorno in cui mi si è riattivata l'offerta. Che dire, io Noverca lo consiglio, ho fatto passare anche i miei genitori. Mi spiace per chi ha avuto brutte esperienze ma finora non mi hanno fegato neanche mezzo centesimo.
    Idem, vedo un casino di gente inferocita con noverca specilamente su facebook, sarò fortunato ma a me non hanno mai scalato un centesimo in maniera anomale, mai particolari problemi di ricezione, ottimo il call center, l'unico fastidio son state le due settimane e rotte per inviarmi la nuova sim dopo lo smarrimento, ma per il resto da 9 mesi mi trovo una meraviglia e la steel per chi è riuscito ad attivarla prima della rimodulazione è la miglior tariffa sul mercato senza dubbio.

  9. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Neanche a me ed ho 4 numeri in casa con noverca
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #2999
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Effettivamente su FB urlano a più non posso contro Noverca. Bah, io sono passato da poco, fatta la richiesta l'8 ottobre, il 10 avevo la mia bella sim nuova e il 14 alle 06.00 il trasferimento era completo. Adesso sono in caccia di un terminale decente, per ora ho un avanzo di famiglia, un LG T500.
    Per ora nessun problema, mi sono sembrati professionali e precisi. Ho sempre 5 euro in conto, minuti e sms e giga non finiscono mai, sono a metà mese quasi (10 giorni) e non ne ho consumato certo un terzo. Il segnale si aggancia sempre bene al lavoro come a casa.
    Proprio contento. (per ora)

  11. #3000
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho attivato l'anno scorso la Steel e mi son sempre trovato bene, ogni tanto la rete è lenta ma la maggior parte dei giorni va più che bene.

Pagina 300 di 328 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy