CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 328 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma se superiamo il giga di interNet.. Si paga l'eccesso o si va più lenti?
    Grazie

  2.  
  3. #2392
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    In teoria sblocca. Lo dovresti sbloccare con un sms e l'esubero lo paghi...

  4. #2393
    Baby Droid L'avatar di jackdaniel80


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io vorrei fare la portabilita a noverca attenzione però se passate dal sito noverca costa 10 Euro vi consiglio di comprarla da Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Home | Terrecablate costa 5 euro la sim cambia nome ma è sembre la steel di noverca dategli un occhiata
    samsung galaxy s2
    ANDROID È BELLO

  5. #2394
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackdaniel80 Visualizza il messaggio
    anche io vorrei fare la portabilita a noverca attenzione però se passate dal sito noverca costa 10 Euro vi consiglio di comprarla da Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Home | Terrecablate costa 5 euro la sim cambia nome ma è sembre la steel di noverca dategli un occhiata
    Visto il contenuto del tuo post, immagino che non ti sei preoccupato di dare un'occhiata in prima pagina, vero?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    pop14 (18-04-14)

  7. #2395
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ...sarei molto interessato a passare da wind a noverca, però prima volevo sapere come vi trovate, se ci sono problemi di connessione/linea e la qualità dell'operatore in sicilia. grazie

  8. #2396
    Baby Droid L'avatar di jackdaniel80


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Visto il contenuto del tuo post, immagino che non ti sei preoccupato di dare un'occhiata in prima pagina, vero?
    no non l'ho letto ma perchè cosa ho combinato????
    samsung galaxy s2
    ANDROID È BELLO

  9. #2397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ...sarei molto interessato a passare da wind a noverca, però prima volevo sapere come vi trovate, se ci sono problemi di connessione/linea e la qualità dell'operatore in sicilia. grazie
    Questa domanda va fatta qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358320

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheRock2709 per il post:

    Vlader (19-04-14)

  11. #2398
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackdaniel80 Visualizza il messaggio
    no non l'ho letto ma perchè cosa ho combinato????
    Nulla in particolare, ma hai esordito parlando di Terrecablate come se fosse uno scoop, quando in prima pagina, al primo post, c'è una guida con tanto di foto proprio per acquistare la Sim su Terrecablate.

  12. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La sim è utilizzabile su tutti i cell anche vecchi, senza umts o internet (nel caso di dover usare la sim in altro cell se il cell principale finisce batteria)


    Inviato dal mio GT-I9001

  13. #2400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io questo piano e devo dire (preciso che non ho letto tutte le pagine precedenti, il mio vuole essere solo un resoconto su quanto vissuto):

    Aspetti negativi
    - 1 sola volta ho trovato scortese il ragazzo dell'assistenza, per il resto sempre disponibili (in quell'occasione mi sono poi risolto il problema da solo dal menu del sito Noverca)
    - non mi arriva la certificazione delle ricariche, pur avendola chiesta sia in fase di iscrizione sia post....
    - la gestione dati del cell vede sempre la connessione in roaming (legge TIM) e quindi mi conta il GB come extra operatore (ovviamente si tratta solo di visualizzazione, non si paga nulla in più rispetto al piano)
    - ricarica più laboriosa all'esattoria (nel senso che rilasciano un codice che va poi attivato....non c'è la ricarica diretta: non è un grosso problema)

    Aspetti positivi
    - sto quasi sempre in 2G+Edge e devo dire che sto tranquillo.
    - forse basa la voce su VOIP e nel mio caso a volte è un po' sotto di qualità, ma succede di rado
    - ho fatto passare anche altri amici....e ho scoperto che se si chiede il ticket alla ricevitoria, l'attivazione sul sito Noverca costa molto meno (forse nulla)
    - la SIM arrivata è trasformabile in microSIM...perlomeno sembra avere l'adattatore da micro a SIM...a breve, forse proverò
    - seguendo la procedura di portabilità del sito non sono incappato in alcun problema
    - nessuna rogna di gestione dati in roaming (perchè roaming non esiste)
    - in possesso da agosto 2013....attualmente mi sento ancora di consigliarla vivamente
    - modalità di verifica credito in vari modi: codice, chiamata, menu SIM, online (lo dico x eventuali utenze poco avvezze alle nuove tecnologie)
    - ricarica online rapida e semplice

    in sintesi....farlo !
    -

Pagina 240 di 328 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy