CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 328 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non si tratta di giudizio dopo che ormai è fatta, ma se non avevi fretta allora perché non fare tutto con calma e aspettare il 29? La mia era solo un commento perché dalle mie parti si dice che "la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi" tradotto dal dialetto. Se non avevi fretta tanto vle aspettare.
    Inoltre, in sezione, è presente una discussione dove fare le richieste, qui si parla solo e soltanto di problemi con la steel pack.
    Come ho spiegato io ho chiamato per informarmi sapendo della fine del vincolo vicino e mi hanno detto le tempistiche un po' più lunghe non avendo negozi fisici ma spedizione con corriere ecc...
    Poi il discorso di opzione possibile scritta in contratto mi ha fatto stare tranquillo fino all'arrivo della SIM il giorno successivo col corriere....
    Da li il timore e le tante telefonate ecc...
    Non è mi ripeto un discorso di fretta o di fare con calma..... È solo una questione di credere ad un call center...
    Ma mi ripeto non sono preoccupato.... Ho un contratto firmato con data riportata e di questo dovranno rispondere...

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Nóverca non supporta attualmente il 4g

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    neanche i clienti Tim senza pagare possono accedere figurati un mvno

  5. #2424
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
    Come ho spiegato io ho chiamato per informarmi sapendo della fine del vincolo vicino e mi hanno detto le tempistiche un po' più lunghe non avendo negozi fisici ma spedizione con corriere ecc...
    Poi il discorso di opzione possibile scritta in contratto mi ha fatto stare tranquillo fino all'arrivo della SIM il giorno successivo col corriere....
    Da li il timore e le tante telefonate ecc...
    Non è mi ripeto un discorso di fretta o di fare con calma..... È solo una questione di credere ad un call center...
    Ma mi ripeto non sono preoccupato.... Ho un contratto firmato con data riportata e di questo dovranno rispondere...
    A me quando è arrivata la sim sul documento c era scritto che se attivavo manualmente la sim chiamando il numero verde sarebbe partita in automatico la portabilità, quindi a mio avviso se non attivavi la sim con il numero provvisorio avrebbero rispettato la data da te messa x mnp.

  6. #2425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io la sim che ho ricevuto neanche l'ho tirata fuori dal suo cellophane
    Loro hanno fatto tutto
    io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di inserire la sim noverca sull'iphone di mia moglie la mattina che la sua sim non andava piu perchè fatta la portabilità
    Gli sms della portabilità sono arrivati tutti sulla sim h3g di mia moglie prima che morisse.....

  7. #2426
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora hai ragione ad essere inca... To

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
    ma io la sim che ho ricevuto neanche l'ho tirata fuori dal suo cellophane
    Loro hanno fatto tutto
    io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di inserire la sim noverca sull'iphone di mia moglie la mattina che la sua sim non andava piu perchè fatta la portabilità
    Gli sms della portabilità sono arrivati tutti sulla sim h3g di mia moglie prima che morisse.....

    quando compri la sim, sul sito c'è un utilissimo campo per indicare la data della portabilitá. la portabilitá parte a seconda della data che viene impostata nell'acquisto, e non quando telefoni per attivare la sim. inoltre la portabilitá una volta inserita, non si può più fermare o rallentare il suo completamento.

    quindi se tu ti sei solo limitato a scriverlo in penna, non credo sia sufficiente.

  9. #2428
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Chiedo gentilmente di spostarvi nella discussione sui problemi, qui si parla della steel non dei problemi con noverca in generale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma una volta finiti i messaggi, cosa succede? Si viene avvisati che sono finiti oppure no?

  11. #2430
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si paga la tariffa base
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 243 di 328 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy