CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 328 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mettete tutto in 3g fisso e manualmente!

  2.  
  3. #3022
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente io il 3G nella mia zona (provincia di Perugia) non lo raggiungo se non raramente ma mi succedeva anche quando avevo Tim. Ciononostante non ho mai avuto problemi, insomma si tratta pur sempre di una connessione dati e non sono mai stato il tipo da pretendere la velocità della luce dalle reti mobili (mentre dall'adsl si ovviamente). Detto questo fate anche una verifica dell'intensità 3G nella vostra zona perchè altrimenti, fissando la rete su 3G fate consumare più batteria allo smartphone.

    Per quanto riguarda la rimodulazione delle offerte beh, posso soltanto immaginare la crescita esponenziale del numero di clienti Noverca quando le offerte erano ancora in promozione. In famiglia abbiamo due offerte da 4 € e un'offerta da 8 €, che ha 100 minuti e 100 sms in più rispetto a quella che viene attualmente proposta a questo prezzo (la Happy+). Però sono fiducioso e spero eviteranno la rimodulazione perchè in questo modo con meno di 50 eurini all'anno sto apposto per anni :P

  4. #3023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque volevo solo segnalare che il bug di Nòverca per cui da Android 4.4.3 in poi non segna il tipo di connessione (2g, 3g, 4g ecc.) ma sempre roaming è rimasto anche con Android 5.0.0, quindi penso non abbiano proprio voglia di lavorarci su (Nòverca, perché visto che con altri virtuali non capita il problema è evidentemente il loro).
    Con kitkat si riusciva a risolvere con Xposed + Gravity Box, ma su lollipop xposed ad oggi non funziona e soprattutto non si sa nemmeno se ci sarà mai una versione per ART.
    Per il resto, so far so good, niente problemi particolari con Nòverca, finora l'unico problema che ho avuto dipendeva da Telecom (una centrale aveva avuto un default, mi pare di aver capito a Pescara, e ha lasciato a piedi un po' di gente, sia fisso che mobile, per qualche ora) perché tutte le utenze TIM e Telecom Italia ne sono state afflitte, non solo Nòverca: speriamo non rimodulino, io avevo rinunciato a rientrare in Wind a 6 Euro al mese per 2 gb + 400 minuti + 400 SMS (*), offerta ora scaduta, se Nòverca mi dovesse alzare la tariffa mi roderebbe un bel po' non averlo fatto.
    (*) Perché non l'ho fatto? Perché i 200 minuti ed sms per me sono pure troppi, i 2 Gb farebbero gola, ma relativamente perché finora solo una volta sono arrivato a 1 gb ed è successo il giorno prima della scadenza del mese e comunque per 3 Euro posso chiedere 1 Gb in più al mese e già so che al massimo mi potrà servire una volta l'anno quel giga in più.

  5. #3024
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Comunque volevo solo segnalare che il bug di Nòverca per cui da Android 4.4.3 in poi non segna il tipo di connessione (2g, 3g, 4g ecc.) ma sempre roaming è rimasto anche con Android 5.0.0, quindi penso non abbiano proprio voglia di lavorarci su (Nòverca, perché visto che con altri virtuali non capita il problema è evidentemente il loro).
    Con kitkat si riusciva a risolvere con Xposed + Gravity Box, ma su lollipop xposed ad oggi non funziona e soprattutto non si sa nemmeno se ci sarà mai una versione per ART.
    Per il resto, so far so good, niente problemi particolari con Nòverca, finora l'unico problema che ho avuto dipendeva da Telecom (una centrale aveva avuto un default, mi pare di aver capito a Pescara, e ha lasciato a piedi un po' di gente, sia fisso che mobile, per qualche ora) perché tutte le utenze TIM e Telecom Italia ne sono state afflitte, non solo Nòverca: speriamo non rimodulino, io avevo rinunciato a rientrare in Wind a 6 Euro al mese per 2 gb + 400 minuti + 400 SMS (*), offerta ora scaduta, se Nòverca mi dovesse alzare la tariffa mi roderebbe un bel po' non averlo fatto.
    (*) Perché non l'ho fatto? Perché i 200 minuti ed sms per me sono pure troppi, i 2 Gb farebbero gola, ma relativamente perché finora solo una volta sono arrivato a 1 gb ed è successo il giorno prima della scadenza del mese e comunque per 3 Euro posso chiedere 1 Gb in più al mese e già so che al massimo mi potrà servire una volta l'anno quel giga in più.
    Android 4.4.4 segna regolarmente H+, edge, ecc. Quanto alla centrale di Pescara mai accusato alcun problema. Moto X 2013, non moddato, rootato, ORIGINALE con firmware tedesco. Dico io: NON SMANETTATE COI VOSTRI GINGILLI!

  6. #3025
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @Nico
    Qui Android 4.4.2 su THL T6Pro Rootato ma con rom originale tutto OK! A te il problema si è manifestato solo a partire dalla 4.4.3 ??
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  7. #3026
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende dal telefono,io col samsung non avevo questo problema,col sony invece si,anche avendo la 4.4.4

  8. #3027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Primo mese senza addebiti strani e senza alcun problema di copertura, inoltre i vecchi addebiti me li avevano tutti rimborsati.

  9. #3028
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho Moto G prima generazione con Kitkat (no root) e Steel Pack e vedo sia la "r" sia il tipo di connessione (3G, H+, ecc). Non so da cosa dipenda.

  10. #3029
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Perché Noverca va in roaming

  11. #3030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Android 4.4.4 segna regolarmente H+, edge, ecc. Quanto alla centrale di Pescara mai accusato alcun problema. Moto X 2013, non moddato, rootato, ORIGINALE con firmware tedesco. Dico io: NON SMANETTATE COI VOSTRI GINGILLI!
    Io credo, molto semplicemente, che essendo Noverca un full mvno, sia normale avere la R di roaming. Tutto qui. Gli altri non sono full mvno quindi...
    E comunque se vi fosse la R sul mio display (non ho noverca come principale) non mi darebbe alcun fastidio, anzi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 303 di 328 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy