CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 328 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Alcuni continuano a nutrire il dubbio che Tim non manterrà la promo uguale alla Steel Pack. Lasciando perdere le conferme degli operatori Noverca/Tim di oggi, ho sempre pensato quanto sto per scrivere: "e' ovvio che Tim manterrà la Steel Pack, per un semplice ragionamento, chi farebbe la portabilità a Tim da subito (come chiesto da Noverca/Tim con gli Sms ormai prossimi a fine mese) visto che la Steel Pack la possiamo "sfruttare" fino Aprile con Noverca?".

    Giusto!
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #3122
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Alcuni continuano a nutrire il dubbio che Tim non manterrà la promo uguale alla Steel Pack. Lasciando perdere le conferme degli operatori Noverca/Tim di oggi, ho sempre pensato quanto sto per scrivere: "e' ovvio che Tim manterrà la Steel Pack, per un semplice ragionamento, chi farebbe la portabilità a Tim da subito (come chiesto da Noverca/Tim con gli Sms ormai prossimi a fine mese) visto che la Steel Pack la possiamo "sfruttare" fino Aprile con Noverca?".
    Ma poi noverca non è stupida...avrà stipulato un offerta per noi...perchè prenderà soldi in base alla quantità di utenti che passano a tim....ovviamente noverca pensa ad intascare ma per intascare deve sperare che noi passiamo...quindi per pararsi le ***** doveva farci riservare da tim qualcosa di buono/ottimo

  4. #3123
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Leggete anche il primo Tweet postato il 23/01/2015 della pagina Twitter Noverca Noverca (@Noverca) on Twitter.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    casaprocida (25-01-15)

  6. #3124
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è scritto che manterrà Steel pack... Non che la manterrà a 4 euro al mese

  7. #3125
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    C'è scritto che manterrà Steel pack... Non che la manterrà a 4 euro al mese
    Non so se hai letto i miei precedenti post . A me (per quanto può valere) e' stato confermato sia da Noverca che da Tim, che resterà a 4€. Il Tweet, ulteriore conferma. Poi non resta che aspettare.

  8. #3126
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lo spero per me... Io sono Tim, ma ho fatto passare alla Steel 3 colleghi qualche mese fa che vorrebbero la mia testa in caso contrario...

  9. #3127
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Lo spero per me... Io sono Tim, ma ho fatto passare alla Steel 3 colleghi qualche mese fa che vorrebbero la mia testa in caso contrario...
    Lo so, e' facile parlare dopo, ma avevo intuito da diversi mesi che Noverca non durava, per alcuni disservizi non da poco, senza risolvere. Troppe volte scalo di credito improvviso e, poi restituiti a centesimi, con il conta gocce dal sistema che, aggiorna il credito giorno dopo giorno (la solita risposta degli operatori del centro servizi: colpa del sistema) però questo sistema non veniva mai "riparato". Oppure il contatore movimenti dati ecc. che si aggiorna con molto ritardo, giorni, sul sito Noverca. Lo scalo di credito se, usiamo il telefono nel "momento" del giorno rinnovo della promo.

    Per carità, tutti gli operatori mobili hanno dei problemi, ma poi risolvono e, comunque non sono fondamentali per l'uso quotidiano della Sim, come credito e movimento dati dell' utente.

    Certo, come altro: velocità dati, qualità voce, promo, anche come servizio clienti, mi sono sempre trovato bene. Quindi, onestamente mi dispiace per Noverca e, da come sta gestendo la cosa con Tim (visto che almeno ha avvisato l' utenza), anche se non dovesse mantenere la Steel a 4€, ho deciso che passerò lo stesso a Tim, per fare in modo che Noverca incassi il corrispettivo della mia utenza e, poi si vedrà.
    Ultima modifica di Malaya; 25-01-15 alle 03:47

  10. #3128
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ok, e' ufficiale! Appena arrivato sms:

    Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #3129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi l'sms anche io cliente steel pack

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #3130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io confermo, ricevuto oggi stesso sms☺

Pagina 313 di 328 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy