CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 328 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

    Trovo questa tariffa sicuramente interessante: costa meno della all in small della Tre, non ha limiti settimanali e offre la stessa copertura della Tim.
    Che ne pensate?
    Merita una possibilità?

    Aggiornamento 15 marzo 2014:
    ringraziando l'utente pop14, ecco qui di seguito una guida completissima per passare a Noverca, acquistando la Sim su Terrecablate.

    1 Ho fatto l'ordine su Terrecablate, sono andato sul sito e ho selezionato telefonia mobile privati

    2 Ho scelto la steel pack, quindi nella pagina successiva ho cliccato su richiedi la tua sim (è già presente anche l'opzione per avere 1 Gb in più al costo di 3 €)
    Spoiler:

    3 Selezioni il numero di Sim in portabilità o con nuovo numero
    Spoiler:

    4 selezioni il piano tariffario e la tipologia della sim
    Spoiler:

    5 compili con i tuoi dati e occhio a spuntare la casellina per il trasferimento del credito
    Spoiler:


    Ho pagato con carta di credito.

    Appena terminati tutti i passaggi mi è arrivata la mail con i dettagli dell'ordine e il modulo di attivazione da stampare, firmare (6 firme), scannerizzare e rispedire alla mail indicata o via fax (fatelo subito perchè finchè non controllano i documenti non spediscono la sim).

    Il giorno dopo mi è arrivato l'SMS di conferma " La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, come da sua richiesta¹, dopo la consegna della Sim".

    Giorno successivo ecco l'email con tracking di spedizione BRT

    Una volta consegnata la sim, partono in automatico con il processo di portabilità. Non ho dovuto fare alcuna chiamata al 19.20.21.
    Non so se ho spuntato qualcosa in fase di ordine (punto¹ nell' SMS) o se con Terrecablate parta in automatico.

    Passati 2 giorni dalla consegna della Sim avrete la portabilità e sarete comunque avvisati giornalmente via sms e mail sui tempi.
    Spoiler:


    Il trasferimento del credito è avvenuto il giorno successivo.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-03-14 alle 17:54

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    Andramyx155 (16-06-14),Atomnik (17-05-14),Enermax (19-03-14),grattax (29-05-14),Heisenbergh (11-12-13),mieicodici (28-05-14),Trevisandoc (18-06-13),zar8 (22-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao non conosco il gestore, viaggia tutto su tim? Quindi navighi anche senza 3g? Io ho la allin di 3 ma la copertura è pessima e vorrei cambiare spendendo la stessa cifra
    Ultima modifica di xmas43; 18-06-13 alle 16:34
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  5. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao non conosco il gestore, viaggia tutto su tim? Quindi navighi anche senza 3g? Io ho la allin di 3 ma la copertura è pessima e vorrei cambiare spendendo la stessa cifra
    A leggere sul sito viaggia su rete Tim per cui dovrebbe esser possibile navigare (e soprattutto ricevere notifiche whatsapp) anche in 2g.
    http://www.noverca.it/verifica-coper...ed-sim-noverca
    Personalmente non ho ancora avuto modo di provare questo gestore, per questo ho deciso di aprire questo topic, per creare un luogo per scambiarci opinioni e pareri in merito a questa tariffa davvero super!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A leggere sul sito viaggia su rete Tim per cui dovrebbe esser possibile navigare (e soprattutto ricevere notifiche whatsapp) anche in 2g.
    N?verca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM
    Personalmente non ho ancora avuto modo di provare questo gestore, per questo ho deciso di aprire questo topic, per creare un luogo per scambiarci opinioni e pareri in merito a questa tariffa davvero super!
    Ho chiamato il numero verde, gira tutto su tim e questo per me sarebbe una grazia divina La tariffa è ottima si paga 10€ per la sim spedita a casa con 5€ di traffico e 4€ per l'attivazione dell'offerta quindi cè un costo iniziale di 9€, io quasi sicuramente la prendo, non ce la faccio più con la 3
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  7. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il numero verde, gira tutto su tim e questo per me sarebbe una grazia divina La tariffa è ottima si paga 10€ per la sim spedita a casa con 5€ di traffico e 4€ per l'attivazione dell'offerta quindi cè un costo iniziale di 9€, io quasi sicuramente la prendo, non ce la faccio più con la 3
    Si può comprare la sim solo sul sito o anche nelle filiali intesa san paolo?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito anche nelle filiali ma devi avere la loro carta di debito o acquistarla se è così, bisognerebbe informarsi meglio perchè se si potesse pagare in filiale e magari risparmiare sarebbe meglio
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Eccomi, mi iscrivo alla conversazione molto interessante
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Eccomi, mi iscrivo alla conversazione molto interessante
    Eccoti!
    Che dire.. Sembra un'offertona!
    Ci tocca però scoprire se c'è qualche magagna nascosta.. Perché a leggere dal loro sito sembra tutto mio conveniente!

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto una bella lettura e a leggere sembra tutto bellissimo, ma se è sotto rete tim penso che sarà soggetta alle stesse restrizioni.
    Comunque sia non fa per me, ho bisogno delle chiamate verso un numero e con noverca pagherei 8 euro per averle, a questo punto mi conviene stare con tim
    peccato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto una bella lettura e a leggere sembra tutto bellissimo, ma se è sotto rete tim penso che sarà soggetta alle stesse restrizioni.
    Comunque sia non fa per me, ho bisogno delle chiamate verso un numero e con noverca pagherei 8 euro per averle, a questo punto mi conviene stare con tim
    peccato
    Per restrizioni intendi il tormentone dei filtri tim su whatsapp?

Pagina 1 di 328 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy