CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Miglior offerta conveniente per parlare verso tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Miglior offerta conveniente per parlare verso tutti

    Per adesso ho la all in medium estate ed ora mi Renato conto che ho sbagliato perche gli sms e l internet non li uso a pieno anzi non li uso per niente visto che era l unica offerta che offriva piu minuti rispetto ad altri operatori. 300-400 minuti dovrebbero bastare ma non credo esistano offerte con tanti minuti convenienti e quindi mi rivolgo a voi. Se conoscete una simile offerta anche proposta da operatori virtuali sarebbe l ideale.. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli operatori ormai danno il pacchetto completo a pochi euro, ma se prendi le cose separate noti che non ti conviene piu.
    Non esiste nessuna promo che da 400 minuti a meno 6 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    lindeciso (23-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione.. Esistono offerte piu convenienti della medium estate?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Se a te servivano più minuti potevi attivare la large estate. Ne hai 200 a settimana, per 10€ al mese...non credo tu possa trovare di meglio!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me bastano i minuti della medium pero visto che non uso internet e ne invio messaggi pensavo se potevo ancora risparmiare per avere solamente i minuti ma non e possibile perche ormai tutti gli operatori si dedicano ai pacchetti inclusive e non alle singole chiamate

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se ti bastano 200 minuti puoi valutare la promo di wind che parte domani e da 200 minuti al mese per due mesi a 5 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non conviene piu perche apparte i minuti che sono di meno, poi dopo due mesi ha quasi lo stesso costo della medium e a questo punto mi tengo la medium, non ho altra scelta. Quella di Tim e certamente una buona offerta soprattutto per rimanere in 2g

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Noverca steel pack tra le offerte di fascia bassa è imbattibile: 200 minuti verso tutti 200 sms verso tutti e 1GB internet. Usa rete TIM, i limiti non non sono altissimii ma hanno il vantaggio di essere conteggiati mensilmente anzichè settimanalmente.
    Il costo? 4 euro a mese!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie make della tua risposta.. ma io non ho carte di credito per poter ordinare una SIM noverca e nei lottomatica e SISAL non sanno neanche cosa significa pin di prenotazione. Posso provare negli ultimi tabacchi rimasti ma non ci spero molto. Grazie lo stesso

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Grazie make della tua risposta.. ma io non ho carte di credito per poter ordinare una SIM noverca e nei lottomatica e SISAL non sanno neanche cosa significa pin di prenotazione. Posso provare negli ultimi tabacchi rimasti ma non ci spero molto. Grazie lo stesso
    Dovrebbe potersi pagare anche con una prepagata, se non la hai qualcuno che te la presta lo trovi sicuro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy