CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

segnalazione bip mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la bip mobile si collega alla linea di 3hg. anche io sono interessato a queso operatore a qualcuno funziona bene?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonuzzip
    la bip mobile si collega alla linea di 3hg. anche io sono interessato a queso operatore a qualcuno funziona bene?

    a me x niente, ve lo sconsiglio vivamente è una fregatura la bip mobile.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Agli altri non so, ma me NON si collega alla rete Tre, usa l' antenna della Tre ma poi la rete internet e' KPNQwest...

    Risultato: con la Tre funziona decentemente anche quando c'e' molto traffico, con Bip e' scarsa quando non c'e' traffico, quasi inutilizzabile nelle ore di punta.
    Ovviamente e' personale, a qualcuno funziona bene, quindi dipende dalla zona.

    Per 5euro hai 4giga, la Tre solo 3giga ... ti serve proprio quel giga?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    No, io ancora la devo attivare, devo comprare prima un nuovo cellulare.
    Ma di dove sei?
    Hai provato ad usare internet con quella scheda in un altro smartphone? A volte può darsi che sia il cellulare a non prendere bene il segnale.

    sono della provincia di taranto, si ho provato a usare la scheda della bip in un altro smartphone ma lo stesso non prende e si disconnette da solo, succede spesso quando uso il thetering usb e il router wifi, ma con bip si può usare il router o il thetering? ho provato anche a mettere la scheda della 3 sul mio galaxy next turbo e internet funziona bene e non si disconnette da solo. Ho la promozione di internet senza limiti a 5 euro al mese 4 gb al mese suparata la soglia di 4 gb velocità ridotta a 32 kb ma qua va già lento da ora che ho consumato solamente 1 gb di internet!! bha cosa assurda. Questo vuol dire che la bip mobile è solo una fregatura al più presto cambierò operatore io te lo sconsiglio di attivarla la scheda. Cmq scusa se ti ho risposto in ritardo ma non sempre vado su androidiani.

    Anche io sono di Taranto. Utilizzo Bip da 7 mesi circa. Fino a 2 settimane fa tutto bene. Ora la velocità di navigazione è pessima. Prossima a zero. Parlare con loro al telefono è un'impresa! Ho inviato un'email. Se continua così cambio operatore.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto anche io ho gli stessi problemi di connessione e disconnessione e posso garantire che non dipende dal posto in cui ci si trova inoltre da alcuni giorni è di una lentezza paurosa pur non avendo superato nessuna soglia
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la Bip Mobile ma non mi da problemi, anzi.
    Io ho un dual sim quindi posso fare il confronto con la tre.
    Posso assicurarvi che la Bip prende molto meglio della tre e inoltre a me la navigazione e velocissima.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano46 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la Bip Mobile ma non mi da problemi, anzi.
    Io ho un dual sim quindi posso fare il confronto con la tre.
    Posso assicurarvi che la Bip prende molto meglio della tre e inoltre a me la navigazione e velocissima.
    E' una battuta vero? con le emoticon non si capisce mai...
    Da quel che ho capito, Bip acquistava i servizi dati di Telogic che li acquistava a sua volta da H3G, Telogic è fallita/stata acquisita da poco anche a causa di grossi crediti nei confronti di Bip che non pagava...con il risultato che la connessione dati ora è miserrima in tutta Italia da un paio di settimane.
    Ci sono anche un paio di delibere Agcom, dove H3G chiedeva di saldare i debiti pena la cessazione del servizio (anzi chiedeva a Telogic di avvertire i consumatori con congruo preavviso di questa possibilità).
    Personalmente una velocità discreta (ma ben lontana da quella di Tim o H3G, operatori che uso di solito) fino 15 giorni fa, poi il nulla, manco si riesce a caricare la pagina di Google, ci mette uno/due minuti (VERI!!!)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xzzx Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da androidiano46
    Anche io ho la Bip Mobile ma non mi da problemi, anzi.
    Io ho un dual sim quindi posso fare il confronto con la tre.
    Posso assicurarvi che la Bip prende molto meglio della tre e inoltre a me la navigazione e velocissima.
    E' una battuta vero? con le emoticon non si capisce mai...
    Da quel che ho capito, Bip acquistava i servizi dati di Telogic che li acquistava a sua volta da H3G, Telogic è fallita/stata acquisita da poco anche a causa di grossi crediti nei confronti di Bip che non pagava...con il risultato che la connessione dati ora è miserrima in tutta Italia da un paio di settimane.
    Ci sono anche un paio di delibere Agcom, dove H3G chiedeva di saldare i debiti pena la cessazione del servizio (anzi chiedeva a Telogic di avvertire i consumatori con congruo preavviso di questa possibilità).
    Personalmente una velocità discreta (ma ben lontana da quella di Tim o H3G, operatori che uso di solito) fino 15 giorni fa, poi il nulla, manco si riesce a caricare la pagina di Google, ci mette uno/due minuti (VERI!!!)
    Ragazzi io sto chiudendo con Bip dopo che ha funzionato per alcuni mesi. Ma ormai la navigazione va una m...a da troppo tempo. Sta fallendo. Non vi abbonate! Leggete i forum. Sono pieni di persone esasperate


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    a me x niente, ve lo sconsiglio vivamente è una fregatura la bip mobile.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    ciao siamo delle stesse zone...io ho bip dallo scorso aprile ed all'inizio andava abbastanza bene....ma nell'ultimo mese non si riesce a navigare il risultato di speedtest è imbarazzante....viaggiamo sui 0,08 in download....ieri sono andato a apassare il numero su noverca...rete tim...vediamo come va.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da due settimane lo speedtest da 0,03 - 0,07. Prima dava 2,5 circa. A quanto ho saputo Bip mobile è fallita ed io, purtroppo, ho ancora un credito di 9 € sulla sim.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy