CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

segnalazione bip mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnalazione bip mobile

    ciaoo e buon pomeriggio, fin da 2 giorni fà sono passato a bip mobile mantenendo il mio numero e attivando l'opzione di internet senza limiti powered 4 gb e con questo gestore 'low cost' ho un problema: quando attivo la connessione dati ci mette molto tempo per connettersi e dopo che si è connesso dopo 1,2,3 minuti o pochi secondi il servizio dati si disconnette da solo e dopo pochi mimuti si riconnette dinuovo. Come mai?? quando avevo 3 non mi succedeva mai e ora con bip ho questo problema. Come faccio a risolvere? anche a voi accade la stessa cosa con bip? succede più spesso quanto uso internet con il thetering dal pc o attivo il router wi-fi, ma con bip mobile si può usare il router wi-fi o il thetering? o si paga? Poi sul sito della bip mobile c'è scritto che su tutte le sim bip mobile attivate fino al 30 novembre 2013 c'é attiva la promozione della ricarica in regalo che su ogni sms ricevuto si ha 2 centesimi di ricarica, io ricevendo vari sms sul mio numero bip non mi arriva la ricarica di 2 cents x ogni sms ricevuto. È una promozione che si attiva chiamando un operatore o che sta già attiva? Poi come si fanno ad attivare i servizizi ti ho cercato e richiama? ciaoo e rispondete al più presto

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco anche io lumi per la questione dell'autoricarica qualcuno ha info?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    ciaoo e buon pomeriggio, fin da 2 giorni fà sono passato a bip mobile mantenendo il mio numero e attivando l'opzione di internet senza limiti powered 4 gb e con questo gestore 'low cost' ho un problema: quando attivo la connessione dati ci mette molto tempo per connettersi e dopo che si è connesso dopo 1,2,3 minuti o pochi secondi il servizio dati si disconnette da solo e dopo pochi mimuti si riconnette dinuovo.
    Engi2000 hai risolto? Perchè sono interessato anche io a quest'offerta. Hai controllato sul sito ufficiale se dalle tue parti hai la copertura totale?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterofzen
    Originariamente inviato da Engi2000
    ciaoo e buon pomeriggio, fin da 2 giorni fà sono passato a bip mobile mantenendo il mio numero e attivando l'opzione di internet senza limiti powered 4 gb e con questo gestore 'low cost' ho un problema: quando attivo la connessione dati ci mette molto tempo per connettersi e dopo che si è connesso dopo 1,2,3 minuti o pochi secondi il servizio dati si disconnette da solo e dopo pochi mimuti si riconnette dinuovo.
    Engi2000 hai risolto? Perchè sono interessato anche io a quest'offerta. Hai controllato sul sito ufficiale se dalle tue parti hai la copertura totale?

    no, per niente ho controllato sul sito della bip mobile e mi dice che posso usare la rete a 42 mega ma a me non prende proprio, l'altro giorno chiamai l'operatore per dirli il problema mi hanno inviato il messaggio di configurazione ma niente da fare ci mette lo stesso troppo tempo per collegarsi e dopo collegato si disconnette da solo e poi non si collega più, la bip mobile ha una copertura pessima: è solo una fregatura. Lei ha lo stesso problema? se no mi puoi inviare le sue configurazioni nell'apn? oppure sono destinato a cambiare operatore e riattivare la scheda della tre...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, io ancora la devo attivare, devo comprare prima un nuovo cellulare.
    Ma di dove sei?
    Hai provato ad usare internet con quella scheda in un altro smartphone? A volte può darsi che sia il cellulare a non prendere bene il segnale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterofzen
    No, io ancora la devo attivare, devo comprare prima un nuovo cellulare.
    Ma di dove sei?
    Hai provato ad usare internet con quella scheda in un altro smartphone? A volte può darsi che sia il cellulare a non prendere bene il segnale.

    sono della provincia di taranto, si ho provato a usare la scheda della bip in un altro smartphone ma lo stesso non prende e si disconnette da solo, succede spesso quando uso il thetering usb e il router wifi, ma con bip si può usare il router o il thetering? ho provato anche a mettere la scheda della 3 sul mio galaxy next turbo e internet funziona bene e non si disconnette da solo. Ho la promozione di internet senza limiti a 5 euro al mese 4 gb al mese suparata la soglia di 4 gb velocità ridotta a 32 kb ma qua va già lento da ora che ho consumato solamente 1 gb di internet!! bha cosa assurda. Questo vuol dire che la bip mobile è solo una fregatura al più presto cambierò operatore io te lo sconsiglio di attivarla la scheda. Cmq scusa se ti ho risposto in ritardo ma non sempre vado su androidiani.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con g700 huawei funziona tutto benissimo in provincia di Salerno

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coao io ho sia sull ipad che sul mio s2 la bip e anche a me da grossi problemi di connessione. Al call centerbti dicono che loro sono un operatore visrtuale e tante altre cavolate de genere. É una vera fregatura x quel che riguarda la connessione dati

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a quanto pare sembra che dipenda dal luogo in cui si è... spero che da me funzioni tutto bene!
    E il viaggio non finisce mai!
    Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
    per non dimenticare mai?
    Vedere cambiare tutto,
    tutto quanto, al di là del mare.
    Questo tempo mi appartiene,
    perchè il bene genera bene.
    - Nesli

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo farmi una nuova sim bip mobile ed avrei bisogno di qualcuno che mi presenti come amico.
    Facendo ciò, chi mi presenta guadagna il 50% delle ricariche da me effettuate, ed io risparmio il 50% sulle mie ricariche.
    Mandatemi codice presentazione amico a questo indirizzo email: works06(chiocciola)libero.it
    Grazie!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy