CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 58 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io vorrei attivare o la steel+ o la silver e volevo sapere come funziona l'attivazione visto che da terrecablate si compra la sim con 5€ di traffico. ovvero, visto che l'offerta costa 5€ (8 la silver) come funziona l'attivazione? dopo la portabilità faccio una ricarica e in seguito attivano l'offerta o ci sono problemi di qualsiasi genere? lo chiedo perchè ho letto che qualcuno ha avuto un problema simile con il rinnovo mensile essendo rimasto a 0 col credito

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    La steel costa 4 e la puoi attivare sia nel momento dell ordine che appena ti arriva la scheda ..quindi praticamente se attivi la steel dato che i costi di attivazione sono nulli ti resterà un euro sulla scheda

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    La steel costa 4 e la puoi attivare sia nel momento dell ordine che appena ti arriva la scheda ..quindi praticamente se attivi la steel dato che i costi di attivazione sono nulli ti resterà un euro sulla scheda
    si lo so, infatti mi riferivo alla steel plus che costa 1 euro in più rispetto alla steel

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Scusami ho letto male..si allora devi fare una ricarica almeno da 5 perché se non sbaglio per attivare una promozione serve almeno un euro in più rispetto al costo della promozione

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    quando ti arriverà la sim con il numero provvisorio attivo puoi, su quel numero, fare la ricarica oppure aspetti il completamento della mnp e sul numero portato ricarichi. a ricarica avvenuta mandi l'sms STEEL+ ON.
    se preferisci, a sim arrivata, telefoni al call center e chiedi conferma di quanto ti ho appena consigliato-
    PS: @lukino ed a chi può interessare: non serve almeno 1 € in più, bastano 10 cents in più, non uno in meno però.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianni29750 per il post:

    lukino993 (22-04-14),Vlader (22-04-14)

  8. #106
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Scusami ho letto male..si allora devi fare una ricarica almeno da 5 perché se non sbaglio per attivare una promozione serve almeno un euro in più rispetto al costo della promozione
    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    quando ti arriverà la sim con il numero provvisorio attivo puoi, su quel numero, fare la ricarica oppure aspetti il completamento della mnp e sul numero portato ricarichi. a ricarica avvenuta mandi l'sms STEEL+ ON.
    se preferisci, a sim arrivata, telefoni al call center e chiedi conferma di quanto ti ho appena consigliato-
    PS: @lukino ed a chi può interessare: non serve almeno 1 € in più, bastano 10 cents in più, non uno in meno però.
    quindi sostanzialmente se voglio attivare la steel posso benissimo farlo al momento della richiesta di mnp, mentre se volessi attivare la steel plus o la silver mi conviene innanzitutto chiedere la portabilità e una volta completata fare la ricarica e attivare la promozione tramite sms

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    capito tutto, ok
    puoi comunque sempre richiedere la steel+ a priori e ricaricare prima che la mnp sia stata completata (2 giorni) il numero provvisorio
    Ultima modifica di gianni29750; 22-04-14 alle 21:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

    Vlader (22-04-14)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza è questa: mi dispiace per gli operatori, tutti molto gentili, ma il servizio fa acqua. Almeno dalle mie parti (Cagliari). Inoltre ho dovuto attendere un mese per la "verifica" di un mancato accredito di 2 euro per poi sentirmi dire che erano SMS internazionali (ok, ci starebbero....esempio l'AV installato di base sul telefono quando si attiva spara un sms a Singapore) che però sulla mia pagina personale non risultano; ne risulta solo 1 mentre a loro ben 13 (che avrebbero creato inoltre un addebito maggiore).
    Il mio giudizio è tendenzialmente negativo. Certo per 4 euro l'offerta era allettante.

  12. #109
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere soddisfatto,
    Copertura telefonica tim buona x le chiamate e sms nessun ritardo o mancato aggangio della linea o problemi con h3g, piccola pecca la linea dati che non raggiunge velocita eccelse rispetto a tim o 3 xo per utilizzo sul cellulare piu che sufficiente.
    Per 4 euri al mese è un buon investimento

  13. #110
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza! sono Noverca da un mese! tariffa Goldpack 600mn 600sms 1 numero noverca illimitato 2 giga .Parere sostanzialmente positivo.Ho avuto per alcuni giorni qualche problemino nel ricevere chiamate ed sms da tim...... disservizio durato poco e subito risolto!Qualità audio e ricezione eccellenti-internet quasi ai livelli di tim,estrema facilità nel parlare con gli operatori "e nn è poco". Importantissimo io con il mio vecchio operatore avevo enormi problemi con i messaggi di whatsapp che praticamente rimanevano bloccati per ore ed ore! Con noverca invece estrema fluidità
    voto 7+

Pagina 11 di 58 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy