CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    hai ragione che i conti non tornano. prova a chiamare il servizio clienti
    Risposto:

    In realtà la pagina dove vedere le tariffe è questa

    Nòverca -utili

    Alla scheda "trasparenza"...

    E qui i prezzi corrispondono.

    La cosa "simpatica" è che se cerco su google "conferma recapito noverca", mi trova solo la pagina da me linkata prima, quest'altra non esiste nei risultati di ricerca, quindi se non me l'avessero fornita loro, vorrei capire che labirinto di link avrei dovuto fare per arrivarci

    Qui c'è scritto:

    codice:
    Il costo dell' SMS di Notifica Ricezione SMS è pari a 9,92 centesimi (IVA esclusa) per ogni notifica ricevuta.
    Pertanto il costo è corretto... Anche se ho sempre un dubbio, ma in generale, non verso Noverca.
    Ossia, se invio 2 SMS concatenati, con conferma di recapito, io ricevo una conferma di recapito, anche perchè nel telefono viene mostrato un solo SMS ma con es 200 caratteri (quindi sono 2 sms insieme). E' corretto che vengano addebitate 2 conferme di recapito? Oppure la conferma di recapito è una per tutti gli SMS concatenati?
    Noverca addebita una conferma di recapito per ogni sms partito, quindi se sono 3 concatenati, addebitano 3 conferme di recapito, benchè comunque si riceva una sola conferma.
    E' questa la prassi corretta?

    Per ritornare a Noverca, rimango in trepidante attesa che la "manutenzione straordinaria al sito", che dura pare da mesi, termini, in modo da poter vedere il traffico
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, da gennaio 2014 sto con Noverca, ho fatto 3mesi con la steel pack a 4euro mensili, poi l'ho tolta perché usavo poco il Tel.

    Ora l'unica promo economica pare la happy a 6eu al mese, voi sapete se in qualche modo è possibile riattivare la steel pack visto che ne ho usufruito in precedenza?

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, da gennaio 2014 sto con Noverca, ho fatto 3mesi con la steel pack a 4euro mensili, poi l'ho tolta perché usavo poco il Tel.

    Ora l'unica promo economica pare la happy a 6eu al mese, voi sapete se in qualche modo è possibile riattivare la steel pack visto che ne ho usufruito in precedenza?
    Credo non sia possibile, perchè non più sottoscrivibile

    Nòverca - Steel Pack

    E' stata sostituita dalla happy, che ha qualche vantaggio (soggettivo, le chiamate con noverca+ ed i 60 minuti verso tutti i Noverca) e costa 2 euro in più al mese...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mmh, peccato

  6. #345
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Risposto:

    In realtà la pagina dove vedere le tariffe è questa

    Nòverca -utili

    Alla scheda "trasparenza"...

    E qui i prezzi corrispondono.

    La cosa "simpatica" è che se cerco su google "conferma recapito noverca", mi trova solo la pagina da me linkata prima, quest'altra non esiste nei risultati di ricerca, quindi se non me l'avessero fornita loro, vorrei capire che labirinto di link avrei dovuto fare per arrivarci

    Qui c'è scritto:

    codice:
    Il costo dell' SMS di Notifica Ricezione SMS è pari a 9,92 centesimi (IVA esclusa) per ogni notifica ricevuta.
    Pertanto il costo è corretto... Anche se ho sempre un dubbio, ma in generale, non verso Noverca.
    Ossia, se invio 2 SMS concatenati, con conferma di recapito, io ricevo una conferma di recapito, anche perchè nel telefono viene mostrato un solo SMS ma con es 200 caratteri (quindi sono 2 sms insieme). E' corretto che vengano addebitate 2 conferme di recapito? Oppure la conferma di recapito è una per tutti gli SMS concatenati?
    Noverca addebita una conferma di recapito per ogni sms partito, quindi se sono 3 concatenati, addebitano 3 conferme di recapito, benchè comunque si riceva una sola conferma.
    E' questa la prassi corretta?

    Per ritornare a Noverca, rimango in trepidante attesa che la "manutenzione straordinaria al sito", che dura pare da mesi, termini, in modo da poter vedere il traffico
    ecco, questa pagina "trasparenza" non l'ho mai vista in vita mia XD.
    Cmq a me il sito funziona perfettamente. ho appena controllato traffico, soglie ecc ecc...non riesci a loggarti nell'area mynoverca?
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce cosa usare come smtp su una sim Noverca per inviare le email dallo smartphone? Al call center mon hanno saputo darmi una risposta. Grazie

    Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App

  8. #347
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truzzman Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce cosa usare come smtp su una sim Noverca per inviare le email dallo smartphone? Al call center mon hanno saputo darmi una risposta. Grazie

    Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App
    Dipende dal gestore email, scrivi su Google smtp "gestore email" e ti dice cosa inserire.
    Comunque sia, i maggiori gestori ci sono, mi pare strano non si autoconfiguri
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #348
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truzzman Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce cosa usare come smtp su una sim Noverca per inviare le email dallo smartphone? Al call center mon hanno saputo darmi una risposta. Grazie
    Ogni servizio di posta ha il suo smtp (yahoo, gmail, libero....) devi mettere quello del servizio che usi tu.

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque ho trovato da solo: smtpmobile.noverca.it porta 25. Noverca devo provare, ma ad esempio su tre le mail escono solo con smtp di tre

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare a parlare con un operatore?

    con 800 91 92 93 solo risposte automatiche
    19 20 21 accessibile solo da rete telecom o da sim Noverca

    conoscete un numero accessibile anche da altri gestori?

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy