CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    peccato che abbiano alzato i prezzi...
    hanmo rimodulato tutto in alto e non di poco!!


    a questo punto, può valere la pena valutare tutti gli altri operatori!

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    peccato che abbiano alzato i prezzi...
    hanmo rimodulato tutto in alto e non di poco!!


    a questo punto, può valere la pena valutare tutti gli altri operatori!
    L'unica che compete con tali tariffe mi pare sia Tre, ma la copertura non è neanche lontanamente paragonabile a Noverca (Tim)
    Io avevo Tre, pagavo 4 euro al mese, ma sono passato a Noverca (8 euro al mese per la Silver) senza rimpianti

    La Steel, tanto rimpianta per i suoi 4 euro al mese, non è altro che la Happy (6 euro al mese) MA privata dei 60 minuti tramite Noverca+, e dei 60 minuti verso numeri Noverca, quindi mi pare decisamente più conveniente la Happy, dato che con 2 euro in più offre 120 minuti in più
    Alla fine, costava meno ma offriva meno, ergo, non regalavano niente
    D'altronde poteva essere preferita da coloro che chiamavano molto poco, quindi non necessitavano dei 120 minuti aggiuntivi, ma volevano risparmiare i 2 euro mensili
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    peccato che abbiano alzato i prezzi...
    hanmo rimodulato tutto in alto e non di poco!!


    a questo punto, può valere la pena valutare tutti gli altri operatori!
    bisogna vedere i prossimi canvass degli operatori. magari noverca ha giocato in anticipo e prevede un aumento generale delle tariffe.

    per noi che abbiamo noverca, non cambia niente, continueremo a usufruire dei nostri vecchi pacchetti.

  5. #364
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    L'unica che compete con tali tariffe mi pare sia Tre, ma la copertura non è neanche lontanamente paragonabile a Noverca (Tim)
    Io avevo Tre, pagavo 4 euro al mese, ma sono passato a Noverca (8 euro al mese per la Silver) senza rimpianti

    La Steel, tanto rimpianta per i suoi 4 euro al mese, non è altro che la Happy (6 euro al mese) MA privata dei 60 minuti tramite Noverca+, e dei 60 minuti verso numeri Noverca, quindi mi pare decisamente più conveniente la Happy, dato che con 2 euro in più offre 120 minuti in più
    Alla fine, costava meno ma offriva meno, ergo, non regalavano niente
    D'altronde poteva essere preferita da coloro che chiamavano molto poco, quindi non necessitavano dei 120 minuti aggiuntivi, ma volevano risparmiare i 2 euro mensili
    Aggiungere minuti è la solita scusa per poter alzare i prezzi e far dire "si, ma offre di piu"
    Se si ha bisogno dei 120 minuti in più, che poi non sono 120 dato che 60 sono verso noverca e 60 vanno usati tramite app noverca+, che se non sbaglio usa il VoIP e quindi si può usare in Wi-Fi o consumando il bundle dati, dicevo, se si ha la necessità di quei minuti aggiuntivi la scelta della steel è sbagliata, la Silver era il pacchetto da attivare.
    Diciamo che la happy si frappone fra chi vedeva la steel troppo stretta e la Silver troppo cara, perché si hanno minutaggi simili, se si hanno numeri chiamati noverca e si riesce ad usare noverca+. La Silver entra in gioco per le chiamate illimitate verso il numero preferito.
    Diciamo che la steel era troppo conveniente e hanno capito che pur aggiungendo 2 euro sarebbero rimasti concorrenziali, tutto qua...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Aggiungere minuti è la solita scusa per poter alzare i prezzi e far dire "si, ma offre di piu"
    Se si ha bisogno dei 120 minuti in più, che poi non sono 120 dato che 60 sono verso noverca e 60 vanno usati tramite app noverca+, che se non sbaglio usa il VoIP e quindi si può usare in Wi-Fi o consumando il bundle dati, dicevo, se si ha la necessità di quei minuti aggiuntivi la scelta della steel è sbagliata, la Silver era il pacchetto da attivare.
    Diciamo che la happy si frappone fra chi vedeva la steel troppo stretta e la Silver troppo cara, perché si hanno minutaggi simili, se si hanno numeri chiamati noverca e si riesce ad usare noverca+. La Silver entra in gioco per le chiamate illimitate verso il numero preferito.
    Diciamo che la steel era troppo conveniente e hanno capito che pur aggiungendo 2 euro sarebbero rimasti concorrenziali, tutto qua...
    Quoto, infatti per le mie esigenze in minuti la Steel sarebbe stata perfetta, ma ho messo la Silver per poter chiamare illimitatamente un numero Noverca, opzione che sarebbe stata da pagare a parte, pareggiando i costi... Pertanto, i 100 minuti in più della silver risultano "gratuiti" e non mi danno fastidio
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ragazzi da un paio di giorni ho problemi con il tathering.
    funziona solo che dopo poco il PC mi dice connessione limitata e mi tocca mettere il cellulare su aereo e poi riattivare e riaccendere il thatering.
    funziona altri 2 minuti o 5 random... e di nuovo devo disconnettere.
    è un problema mio? oppure hanno messo qualche cosa che blocca il tathering?
    se è la seconda.. cambio operatore...

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cavoli Noverca ha praticamente raddoppiato i costi della vecchia steel, prima era 4eu al mese, imbattibile, poi verso maggio diventò happy, 6eu al mese con 60min di chiamate verso Noverca, ora mi pare si chiami happy +, mi pare abbia le stesse cose ma costa ben 8eu, troppo!

    Diciamo che a me sta bene la tariffa 4+5, è super, e usando poco il Tel mi sta bene, ma siccome ci sono dei mesi dove ho dei picchi in cui uso il tel, il fatto di sapere che la vecchia steel non è più sottoscrivibile, mi girano le balle..

    ..Però Non sto a farmi problemi, per il momento diciamo che va bene così

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Diciamo che dalla Steel alla Happy c'erano 2 euro di differenza, ma qualcosina in più come minuti (anche se tramite app), e forse a qualcuno poteva interessare...
    Ora hanno ritoccato tutti i prezzi verso l'alto, ma solo i prezzi, e non minuti etc
    Quindi la Happy ha raggiunto la Silver ad 8 euro, la Silver ha raggiunto la Gold a 11 euro, e la Gold è salita a 15

    Per quanto mi riguarda non rinnoverò la silver, ho già trovato una sostituta superiore a meno prezzo con altro gestore (su altra sim che già avevo)... Complimenti Noverca
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #369
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma quindi hanno anche rimodulato i vecchi piani?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Hanno aggiunto il + al nome, quindi credo che chi abbia la Silver continui a pagare 8 euro, ma non è più sottoscrivibile, quindi i nuovi possono sottoscrivere la Silver+, che costa 11 euro

    Nòverca - Silver Pack

    Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM

    E come si può verificare, a parte il prezzo sono identiche... Idem per tutti gli altri pack, hanno aggiunto un + e ritoccato il prezzo, ma le condizioni sono identiche
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    th3D0ct0r (21-09-14)

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy