CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 58 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I miei genitori hanno Noverca come me, mia madre la Silver vecchia versione (8 €, 300 min 300 sms, 1 GB e min illimitati v/un altro numero) e mio padre la Steel da 4 €, e questi giorni hanno ricevuto l'sms della Tim che li invitava a tornare con loro con l'offerta da 1000 min+1000sms+ 1 GB sotto rete 4G a 10 € al mese. Per carità, ottima offerta, ma loro non ne hanno bisogno. Ve l'ho scritto solo per confermare che la Tim "ci ha provato" a recuperare qualche utenza prima di comunicare l'accordo.

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    I miei genitori hanno Noverca come me, mia madre la Silver vecchia versione (8 €, 300 min 300 sms, 1 GB e min illimitati v/un altro numero) e mio padre la Steel da 4 €, e questi giorni hanno ricevuto l'sms della Tim che li invitava a tornare con loro con l'offerta da 1000 min+1000sms+ 1 GB sotto rete 4G a 10 € al mese. Per carità, ottima offerta, ma loro non ne hanno bisogno. Ve l'ho scritto solo per confermare che la Tim "ci ha provato" a recuperare qualche utenza prima di comunicare l'accordo.
    Anche io ero ex tim prima del passaggio con noverca(terrecablate) e non ho mai e dico mai ricevuto un misero sms da tim. Piu che altro mi ha sorpreso wind (ero ex wind) che ha piu volte cercato di convincermi a passare con la all inclusive gold 400+400+2gb a soli 6 euro e avevo la possibilita di attivarla fino al 7 gennaio ma rifiutai anche perche uso solamente minuti e non il giga di noverca (ho wifi) percio il passaggio da noverca a wind sarebbe stato eccessivo. Aspetterò curioso il piano/opzione che mandera la TIM.

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Anche io con Stell Pack, in attesa di notizie ufficiali ho fatto una ricerca che ho pubblicato sul mio blog. Spero possa essere d'aiuto.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Anche io con Stell Pack, in attesa di notizie ufficiali ho fatto una ricerca che ho pubblicato sul mio blog. Spero possa essere d'aiuto.

    Grazie per la ricerca. Io però leggevo che noitel aveva una fregatura. Una specie di scatto ad ogni connessione che ti fregava mega di internet. Bisogna stare attenti. Adesso faccio ricerche più approfondite perché potrebbe fare al caso mio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    casaprocida (26-01-15)

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Grazie per la ricerca. Io però leggevo che noitel aveva una fregatura. Una specie di scatto ad ogni connessione che ti fregava mega di internet. Bisogna stare attenti. Adesso faccio ricerche più approfondite perché potrebbe fare al caso mio.
    Facci sapere se trovi la fregatura. Io aggiornerò il mio post

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #546
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Facci sapere se trovi la fregatura. Io aggiornerò il mio post
    No mi sa che ci per il giga di internet che ti offrono non ci son problemi. Nascono sull'extra soglia.
    Ho mandato una mail a noitel perché sono veneto e sembra qui non si possa attivare l'offerta 6€...essendoci la Tim di mezzo inoltre spero non blocchino la portabilità in caso decidessi di passare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    casaprocida (27-01-15)

  10. #547
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Grazie per la ricerca. Io però leggevo che noitel aveva una fregatura. Una specie di scatto ad ogni connessione che ti fregava mega di internet. Bisogna stare attenti. Adesso faccio ricerche più approfondite perché potrebbe fare al caso mio.
    Il dubbio nasce dal fatto che sulla descrizione delle opzioni piu' economiche e' indicato: "dati a scatti di 1 MB".... mentre in quelle piu' costose gli scatti sono da 500 KB o 1 KB
    E' da capire, cioe' sarebbe da provare, quanto e' il consumo giornaliero mantenendo i dati attivi e le notifiche push per mail, wa, ecc... perche' se ogni volta, o quasi, e' come se fosse una nuova sessione, stiamo freschi !

  11. #548
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il dubbio nasce dal fatto che sulla descrizione delle opzioni piu' economiche e' indicato: "dati a scatti di 1 MB".... mentre in quelle piu' costose gli scatti sono da 500 KB o 1 KB
    E' da capire, cioe' sarebbe da provare, quanto e' il consumo giornaliero mantenendo i dati attivi e le notifiche push per mail, wa, ecc... perche' se ogni volta, o quasi, e' come se fosse una nuova sessione, stiamo freschi !
    Da quanto dicono sui forum, la fregatura esiste sull'extra soglia. Il giga è effettivo. Certo che non è molto chiaro. E se ci fosse veramente lo scatto sul giga di internet sarebbe un macello...non so se provare.
    Il problema è... A 6€ o meno ci sono alternative?

  12. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aspettare tim mi pare una buona alternativa. Anche reversibile.

  13. #550
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpo Visualizza il messaggio
    Aspettare tim mi pare una buona alternativa. Anche reversibile.
    concordo...tra l'altro il 31 è vicino ormai
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Pagina 55 di 58 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy