CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema sms Sim Postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy next, s3, s4,s?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Piro90, questo è quello che ho inserito nella discussione che tu ed io abbiamo aperto, credo possa servire di aiuto a qualcun'altro: Salve a tutti! Finalmente buone notizie per quanto riguarda il problema SIM PosteMobile e Galaxy S3, degli addebiti anomali di SMS in uscita dal dispositivo in automatico verso il n°+393424012345,con relativo addebito di 0,12 cent ad ogni accensione del device, devo dire che dopo diverse segnalazioni e lamentele mie e di altri utenti,vedi discussione: ( Problema sms Sim Postemobile ) iniziata da Piro90 , non so se casualmente o direttamente il problema è stato risolto, sì e vi spiego anche come, Venerdì 13-12 -2013 è stato rilasciato da Samsung tramite Kies un ultimo aggiornamento firmware del CSC: che è questo prima del'aggiornamento così: I9300ITVEMG2 e dopo si presenta così: I9300ITVEML2.
    Lasciando invariati: l'AP e il CP, potete controllare la Vostra versione digitando sul tastierino del cellulare questa stinga parentesi escluse: (*#1234# ) Ok, fa tutto da solo e ti esce la versione ,AP: poi CP: poi il CSC, la cosa che mi lascia molto perplesso è che per quanto riguarda il mio caso mi accorsi del problema a Giugno e quindi mi chiedo chissa quanti altri utenti ignari subiscono tale destino, e se come palesemente riscontrato il problema era da attribuirsi a quel determinato modello di telefono prima dell'aggiornamento Firmware ( Galaxy S3) in associazione con la sim Postemobile, visto che da ripetute prove su altri dispositivi non si riscontrarono addebiti strani, la domanda che mi pongo è questa: chi è il responsabile dell'anomalia? Samsung? Postemobile? Chissà, Sicuramente qualcuno ne rivendica il merito dell' aver risolto il problema, indovinate un po' chi?Questo è il messaggio che ricevetti stamattina da PosteMobile:Allegato 94862Allegato 94863Allegato 94864 GENTILE CLIENTE, IN MERITO ALLA SUA SEGNALAZIONE, LA PROBLEMATICA è STATA BONIFICATA.GRAZIE CORDIALI SALUTI...
    Allego alcune immagini sperando di essere stato di aiuto a qualcuno...
    Ciao a Tutti
    Polpojpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di polpojpg; 19-12-13 alle 16:20 - Motivo: errorre data

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La problematica è stata bonificata non si può sentire proprio
    Comunque o Samsung o PosteMobile l'importante che il problema sia stato risolto, alla fine era anche nel loro interesse.
    L'aggiornamento di cui parlava polpojpg da ieri è disponibile anche via OTA.
    Io l'ho effettuato oggi quindi al più presto vi terrò aggiornati se il problema è stato risolto.
    Online comunque si legge che questo sia solo un aggiornamento di poco conto per preparare i nostri S3 a ricevere Jelly Bean 4.3 mah...
    Per ora dopo aver aggiornato non ho avvertito alcun cambiamento se non la modifica del CSC come anticipato da polpojpg.
    Per ora incrociamo le dita e speriamo per il meglio.
    Ciao a tutti!!!


    Noto con piacere che il mio N73 prende meglio del Samsung Galaxy S3 Stock

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy next, s3, s4,s?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto vero. .. speriamo più avanti in qualche miglioramento apprezzabile, e nella tanto sospirata JB 4.3.. incrociamo veramente le dita.... Ciao...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con ascend

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con ascend g700

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy next, s3, s4,s?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ovviamente mi pare di aver capito che hai lo stesso problema che avevo io, il numero è lo stesso da me segnalato? (+393424012345)?nel mio caso il problema si è risolto subito dopo l'ultima release del fiermware Samsung inerente il CSC ovvero: Country Sale Code, è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
    Nel tuo caso non so come potresti risolvere, magari installando un firmware diverso o non stok, come operatore non hai specificato, ma credo che se hai postato quì , anche tu sia un PosteMobile, ma di questi problemi se ne verificano anche con altri operatori e anche verso altre numerazioni..
    Ciao e continua a cercare, vedrai che la soluzione è vicina...
    Ultima modifica di polpojpg; 22-12-13 alle 14:19 - Motivo: errore scrittura

  8. Il seguente Utente ha ringraziato polpojpg per il post:

    Piro90 (30-12-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy