CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 222 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 906 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi connessione con tiscali

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Problemi connessione con tiscali

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi. Sono più di tre ore che non riesco a connettermi a internet con la mia sim tiscali. Mi spiego, non è che c'è segnale basso, non mi compare proprio nessun simbolino tipo H o 3G, è come se avessi disattivato i dati dal telefono. Ho già provato a cambiare apn, spegnere e riaccendere il telefono e togliere la sim ma niente. Sono tiscali da 4 giorni e per ora tutto ok, anzi la connessione è sempre stata veloce. Con altri operatori prima il problema non si è mai presentato. Cosa può essere successo?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

riprendo questo thread così non ne apro un altro. Il problema nel primo post ogni tanto si ripresenta. Mi spiego meglio: un attimo prima tutto è ok e ad un certo punto mi scompare il simbolo di connessione dati (come se li disattivassi). Il tutto dura qualche minuto e poi torna tutto a posto (soprattutto se spengo e riaccendo il telefono). Da cosa può dipendere? E' un peccato, perchè quando tutto funziona la rete dati va anche parecchio veloce.
    Un'altra cosa, più che altro una curiosità: come mai fino qualche giorno fa mi compariva come operatore la scritta TISCALI (o TISCALI MOBILE, non ricordo) e ora leggo I TIM?

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Ecco lo screenshot delle reti disponibili, tiscali non compare

Permessi di invio