CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

1Mobile: parliamone ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Thumbs up

    1Mobile: parliamone ;)

    Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato post recenti riguardo a questo operatore, perciò ho pensato visto che sono passato oggi con loro da Noverca, di aprirlo io per dare informazioni a chiunque voglia passare con loro, io sono qui

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Segnalo che l' offerta All-in (350min tariffati al secondo+350sms+1gb a 9 €/mese) è stata prorogata fino a fine Marzo

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Come mai hai lasciato Noverca ? ...pbl ?

    Ti trovi meglio con 1Mobile ? ...usa rete Vodafone ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come mai hai lasciato Noverca ? ...pbl ?

    Ti trovi meglio con 1Mobile ? ...usa rete Vodafone ?
    Ho lasciato noverca per via del segnale tim, dove lavoro non prendeva bene, invece con rete vodafone dove si allaccia 1mobile la linea è piena, fatte da ieri quasi 100 minuti di telefonate, nessuna perdita di segnale o qualità della chiamata, sono super soddisfatto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vale quindi consigli 1mobile?so che si appoggia alle reti vodafone e quindi non dovrebbe avere problemi...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Vale quindi consigli 1mobile?so che si appoggia alle reti vodafone e quindi non dovrebbe avere problemi...

    Ciao Ciro mi sembra di conoscerti

    Allora, si la rete è vodafone e infatti ho scelto unomobile in base a questo fattore, però devo dirti che sono rimasto sorpreso nella qualità del servizio. Poi la All-in è davvero ottima
    Però ci sono anche dei contro, ad esempio non c'è il servizio ti ho cercato, ma è possibile attivare la segreteria telefonica che è gratis anche nell'ascolto e ti permette pure di inserire un messaggio personalizzato

    Per altre info sono qui

  8. #7
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ciro mi sembra di conoscerti

    Allora, si la rete è vodafone e infatti ho scelto unomobile in base a questo fattore, però devo dirti che sono rimasto sorpreso nella qualità del servizio. Poi la All-in è davvero ottima
    Però ci sono anche dei contro, ad esempio non c'è il servizio ti ho cercato, ma è possibile attivare la segreteria telefonica che è gratis anche nell'ascolto e ti permette pure di inserire un messaggio personalizzato

    Per altre info sono qui
    Grazie delle info! anche se mi chiamerei circo più che ciro :-P quindi da come dici quest'offerta mi sembra ottima :-) del ti ho cercato non é un problema ma poi da come dici nel caso c'é la segreteria gratis :-) un ultima domanda:hai mai fatto uno speedtest per vedere solitamente a quanti mega va la connessione?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Grazie delle info! anche se mi chiamerei circo più che ciro :-P quindi da come dici quest'offerta mi sembra ottima :-) del ti ho cercato non é un problema ma poi da come dici nel caso c'é la segreteria gratis :-) un ultima domanda:hai mai fatto uno speedtest per vedere solitamente a quanti mega va la connessione?
    Scusami circo per il nome

    Certo che ho fatto lo speedtest e va alla grande a differenza di altri gestori virtuali tipo noverca dove la tim glielo blocca a circa 3 mb, con il mio Galaxy S GT-I9000 sono arrivato a 5,9 mb in download e 1 mb in upload

  10. #9
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Scusami circo per il nome

    Certo che ho fatto lo speedtest e va alla grande a differenza di altri gestori virtuali tipo noverca dove la tim glielo blocca a circa 3 mb, con il mio Galaxy S GT-I9000 sono arrivato a 5,9 mb in download e 1 mb in upload
    Mi hai praticamente convinto ;-) calcola che sono felicemente in vodafone ma stufo delle continue rimodulazioni delle offerte ho deciso di cambiare...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    In 8 giorni nessunissimo problema
    Se passi con loro però scordati aree clienti, app e quant'altro, sono molto rustici in questo
    In compenso chiamare il servizio clienti (risponde quasi sempre la stessa signorina, molto gentile) e dire "salve sono tizio, ho chiamato ieri ricorda?" non ha prezzo!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy