CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Noverca o Tiscali mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Noverca o Tiscali mobile

    Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare la Tre con cui ho i 3 GB a 5 euro senza limitazione giornaliere, per passare a Noverca o Tiscali.
    Visto che la scelta sarà comunque dolorosa e non vorrei sbagliare quale delle due mi consigliate?
    Uno dei due operatori fanno portabilità anche su una sim già attiva?

    Grazie per i consigli

    Giuseppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mission Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare la Tre con cui ho i 3 GB a 5 euro senza limitazione giornaliere, per passare a Noverca o Tiscali.
    Visto che la scelta sarà comunque dolorosa e non vorrei sbagliare quale delle due mi consigliate?
    Uno dei due operatori fanno portabilità anche su una sim già attiva?

    Grazie per i consigli

    Giuseppe
    Ciao, io mi sono trovato nella tua stessa situazione a dicembre e ho optato per Tiscali da H3G (che all'epoca aveva la fantastica offerta super 2 gb special + 1 gb per sempre + 200 minuti di indoona). Tieni presente che ho anche tre sim Noverca e ci sono stati problemi, per cui non ti consiglio affatto di usare come gestore principale Noverca ma di andare sul sicuro con Tiscali. Quest'ultima l'ho usata anche all'estero senza alcun problema e non ha i difetti Tim (buchi nei rinnovi ecc.).
    Per quanto riguarda la sovrascrittura di sim già attive non credo proprio che tu possa farlo. Immagino tu voglia prima provare con un'altra sim, ma trattandosi di virtuali tim devi fare il passaggio diretto.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io sono passato a noverca da wind circa 10gg fa e finora tutto va bene. connessione veloce e stabile in 3g, chiamate chiare e linea mai assente.
    ho attivato le silver da 8€

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei consigli, il dubbio rimane...cioè sono indeciso tra le due. Di noverca ho sentito anche io di problemi ma da la possibilità di fare una portabilità successiva all'acquisto della sim (almeno credo di aver capito così) così almeno si possono fare alcune prove, tiscali mi dite che non ha problemi ma di contro vuole la portabilità subito ed ha la tariffazione anticipata a 60 secondi....mi prendo qualche altro giorno per pensare...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io da un operatore pretendo che, seppur ci siano problemi, siano risolti in poche ore. Tiscali, per un pronlema di aggiornamento opzioni, mi ha lasciato più di 48 ore senza la opzione e senza credito. La connessione andava bene ma a volte mi trovavo off line. Anche per mezzoretta.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Io da un operatore pretendo che, seppur ci siano problemi, siano risolti in poche ore. Tiscali, per un pronlema di aggiornamento opzioni, mi ha lasciato più di 48 ore senza la opzione e senza credito. La connessione andava bene ma a volte mi trovavo off line. Anche per mezzoretta.
    Purtroppo comfermo e per questo motivo ho anche Vodafone . Ed è un vero peccato perché 3 giga di internet 500 min e 500 sms con ottima ricezione a10 euro sonno ottimi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il medesimo dubbio. Ho letto che il servizio di Noverca è migliore, la connessione buona ma "cappata", raramente supera i 3-4 in dw.. mentre leggo di persone che con tiscalimobile hanno raggiungo anche i 13-14 .. è vero? Tiscali Mobile viaggia "a pieno" su rete Tim mentre Noverca è più lenta?
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il medesimo dubbio. Ho letto che il servizio di Noverca è migliore, la connessione buona ma "cappata", raramente supera i 3-4 in dw.. mentre leggo di persone che con tiscalimobile hanno raggiungo anche i 13-14 .. è vero? Tiscali Mobile viaggia "a pieno" su rete Tim mentre Noverca è più lenta?
    Tiscali quando funziona è velocissima, il problema è che a volte la connessione cade... Poi nei giorni scorsi é stata scandalosa, per 4 giorni connessione quasi sempre assente

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il medesimo dubbio. Ho letto che il servizio di Noverca è migliore, la connessione buona ma "cappata", raramente supera i 3-4 in dw.. mentre leggo di persone che con tiscalimobile hanno raggiungo anche i 13-14 .. è vero? Tiscali Mobile viaggia "a pieno" su rete Tim mentre Noverca è più lenta?
    È vero che noverca arriva a 5 mega in dw massimo, ma sono costanti. Non mi è mai capitato di avere vuoti di connessione.
    Poi c'è anche da dire che per l'uso che ne faccio di internet con lo smartphone 4/5 mega vanno più che bene; alla fine per facebook, twitter, forum vari, blog vari, voip, tethering, YouTube, whatsapp e qualche ricerca non servono 14 mega. Per un uso normale magari "larghi" sono i 5 che mi assicura noverca.
    Sicuramente mi trovo meglio ora che con wind. Con wind avevo 14 fissi ma non navigavo mai -.-

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    È vero che noverca arriva a 5 mega in dw massimo, ma sono costanti. Non mi è mai capitato di avere vuoti di connessione.
    Poi c'è anche da dire che per l'uso che ne faccio di internet con lo smartphone 4/5 mega vanno più che bene; alla fine per facebook, twitter, forum vari, blog vari, voip, tethering, YouTube, whatsapp e qualche ricerca non servono 14 mega. Per un uso normale magari "larghi" sono i 5 che mi assicura noverca.
    Sicuramente mi trovo meglio ora che con wind. Con wind avevo 14 fissi ma non navigavo mai -.-

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    E beato te che avevi 14.. io la Wind la sto lasciando per disperazione (anche se ha ottime offerte), non prende mai.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy