CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 163 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Unite le discussioni riguardanti Ramona mobile.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Posseggo sim rabona da circa 3 settimane il servizio clienti a sempre risposto a differenza di marchi blasonati 0692949577 questo è il numero non so voi quale fate.
    La linea io abito a Roma zona Tiburtina il segnale Tim è buono quindi navigo tenendo il Cell in 3g ping 40 download 15/20 è upload 5mb la uso prevalentemente come hotspot e navigando dal mio notebook non vedo grandi differenze con un adsl detto questo quello che è sottotono è il segnale in chiamata Tim sicuramente si sente meglio ma provvederò ad usare un altro Cell per sentire differenze.
    A distanza di qualche mese posso parlarvi della mia esperienza .... allora per quello che riguarda il servizio voce a parte i primi giorni con una qualità audio pessima si è stabilizzato ed ora ha una buona qualità in piu ho 50gb in 3g e li uso tutti lavorando fuori casa ,download streaming etc, c'è da dire che internet è soggetto a continue cadute di linea e riprendere un download non è sempre possibile quindi regolatevi da questo venerdi sia io che altri utenti siamo senza internet solo voce tempi medi per parlare con l'assistenza sono di 35/45 min. e la risposta avuta è che nemmeno loro sanno quando verrà ripristinata ora è domenica sera ed ancora nulla su FB ho trovato la pagina di rabona mobile dove ho fatto presente l'assenza di internet lamentandomene con altri utenti ma sono stato bannato vi assicuro che le mie lamentele erano in forma molto civile ma evidente che davo fastidio quindi tirando le somme serietà meno uno per questo migrerò verso iliad sperando di avere piu fortuna....ciao

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche mese posso parlarvi della mia esperienza .... allora per quello che riguarda il servizio voce a parte i primi giorni con una qualità audio pessima si è stabilizzato ed ora ha una buona qualità in piu ho 50gb in 3g e li uso tutti lavorando fuori casa ,download streaming etc, c'è da dire che internet è soggetto a continue cadute di linea e riprendere un download non è sempre possibile quindi regolatevi da questo venerdi sia io che altri utenti siamo senza internet solo voce tempi medi per parlare con l'assistenza sono di 35/45 min. e la risposta avuta è che nemmeno loro sanno quando verrà ripristinata ora è domenica sera ed ancora nulla su FB ho trovato la pagina di rabona mobile dove ho fatto presente l'assenza di internet lamentandomene con altri utenti ma sono stato bannato vi assicuro che le mie lamentele erano in forma molto civile ma evidente che davo fastidio quindi tirando le somme serietà meno uno per questo migrerò verso iliad sperando di avere piu fortuna....ciao
    giovedi 14 giugno e di nuovo offline solo voce 50 min per parlare con l'assistenza che non sa nulla le segnalazioni di disservizi sulla pagina fb di rabona per lo piu vengono cancellate prima e bannati gli utenti che le fanno poi come nelle peggiori dittature.....fate voi

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy