CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida: ma se questi gestori dovessero saltare..chiudere...dei nostri numeri che succederebbe??
    nel caso di noverca, ti passa a tim

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io posseggo tre SIM Noverca, due acquistate da Terrecablate e una Rabona e mi trovo benissimo!!! mai un disservizio o problema, assistenza al top, copertura eccellente. A mio parere dovrebbe essere l'operatore numero uno in Italia visto che gli altri offrono tariffe superiori e servizi peggiori. In particolare Rabona è una rete commerciale separata di Noverca che offre tariffe davvero concorrenziali e meriterebbe una visibilità maggiore visto che ancora hanno pochi clienti. Non posso che consigliare Noverca e i suoi brand a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles1227 Visualizza il messaggio
    io posseggo tre SIM Noverca, due acquistate da Terrecablate e una Rabona e mi trovo benissimo!!! mai un disservizio o problema, assistenza al top, copertura eccellente. A mio parere dovrebbe essere l'operatore numero uno in Italia visto che gli altri offrono tariffe superiori e servizi peggiori. In particolare Rabona è una rete commerciale separata di Noverca che offre tariffe davvero concorrenziali e meriterebbe una visibilità maggiore visto che ancora hanno pochi clienti. Non posso che consigliare Noverca e i suoi brand a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io purtroppo non ho la tua stessa situazione, capita delle volte durante il giorno, pur avendo un ottima copertura, di avere dei blackout, sia sulla linea dati che quella voce, cose di pochi minuti, ma comunque fastidiose... Non ho ancora cambiato per due motivi:
    Primo il costo (6 euro al mese... imbattibile) , e secondo perché come telefono (per telefonare) lo uso davvero poco...

    Ps. Come zona sono tra Milano, Monza e Saronno...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora: dato che succede anche a me con moto X 2013, ho letto da qualche parte che si risolve fissandolo in 3G in quanto il tutto è dovuto al tentativo delllo smartphone di agganciare la rete 4G di Tim e non gli è consentito. L'ho fatto stamattina, e non l'avessi mai fatto, praticamente non mi faceva telefonare. L'impressione netta è appunto che sia un problema di 4G Tim...bisognerebbe vedere se succede lo stesso con cellulari e smartphone senza 4G. Qua è zona Pescara-Teramo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

    ITAIce (17-09-14)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa ma come fai ad disabilitare il 4G? Io nelle impostazioni ho GSM/WCDMA... e se seleziono solo GSM la connessione dati va solo in E...
    Leggevo su un forum che l'opzione 4G ti appare solo se l'operatore prevede l'opzione 4G/LTE...

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma come fai ad disabilitare il 4G? Io nelle impostazioni ho GSM/WCDMA... e se seleziono solo GSM la connessione dati va solo in E...
    Leggevo su un forum che l'opzione 4G ti appare solo se l'operatore prevede l'opzione 4G/LTE...
    boh! Moto X con android 4.4.4 ha la possibilità...sto con Noverca, impossibile che vada in 4G!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

    ITAIce (18-09-14)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles1227 Visualizza il messaggio
    io posseggo tre SIM Noverca, due acquistate da Terrecablate e una Rabona e mi trovo benissimo!!! mai un disservizio o problema, assistenza al top, copertura eccellente.
    io ne ero entusiasta, ho fatto la pressing da 6 euro a maggio ed era in teoria perfetta, con wind spendevo 4 euro solo per la noi 2. Internet andava molto bene, facendo un paio di test arrivava in media a circa 6 mega in download mentre le chiamate erano un pò disturbate.

    Adesso invece ne ho già le scatole piene, notavo ogni tanto strani addebbiti di qualche centesimo,una sorta di scatto alla risposta, ma lo scorso week end l'apoteosi, ho trovato ben 25 euro di credito in meno, e in pratica ho capito che quando chiamavo il numero amico mi scalava immotivatamente il credito. Ho chiamato il call center, mi hanno confermato che c eran degli addebbiti strani e che avrebbero risolto presto, ma è passata una settimana e non hanno risolto proprio nulla. Inoltre questa settimana gli addebbiti strani sono continuati, anche chiamando verso altri operatori in maniera random mi scalava minuti + credito, solo min o solo credito. Oggi ad esempio ho chiamato la mia bella sul numero wind visto che non posso sul numero amico Rabona (poi mica tanto amico visto che mi ha mangiato 25 euro), chiudo la chiamata, e dall applicazione vedo che mi rimanevano 30 min e avevo circa 18 euro, faccio la prova chiamandola sul numero amico un paio di minuti (penso...chissa magari hanno risolto), chiudo controllo e vedo che il credito è salito a 19 euro, e penso bene finalmente. Dopo un paio d' ore, senza aver effettuat altre chiamate mi arriva un sms da noverca, mi dice che i minuti erano esauriti e scattava l extra soglia, controllo il credito e avevo circa 16 euro e 0 min.

    Quindi ricapitolando ho un ammanco di 40 euro, ho finito i min usandoli per l 80% per chiamare una persona che ha la sim con il numero amico, e me li ha finiti pure a tradimento segnalandomi 30 min.

    Inoltre in questi mesi i problemi di linea son peggiorati spesso mi capita di dover chiudere e richiamare. La connessione internet va ad una velocità ridicola l ultimo test indicava 0,20 mb in download , non pretendo per 6 euro velocità LTE ma un paio di mega, ma anche solo uno, nel 2014 mi semra doveroso. Poi un'altra stranezza, chiamando il numero amico a volte invece del mio numero gli apparivano sul suo telefono altri numeri con prefisso Lycamobile.

    Cmq sono molto deluso, a sto punto se risolvono in tempi brevi e mi rimborsano gli do un altra chance per un'altro paio di mesi, se no addio...
    Ultima modifica di zar8; 27-09-14 alle 07:06

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Devi contattarli dal form sul sito, alla voce problema tecnico. Lascia perdere gli operatori, buoni solo per attivare SIM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

    zar8 (27-09-14)

  13. #29
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Devi contattarli dal form sul sito, alla voce problema tecnico. Lascia perdere gli operatori, buoni solo per attivare SIM.
    Ok grazie provo pure a far cosi tanto ormai, per la precisione dove si trova la voce problema tecnico, vedo solo un form generico su contatti (Per tutte le altre informazioni compila il modulo sottostante) ?

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Lascia perdere gli operatori, buoni solo per attivare SIM.
    Vabbe poverini loro son quelli che si pigliano gli insulti e hanno meno colpa di tutti, me l hanno detto chiaramente che non possono fare nulla se non appurare che ci sia un problema, e nel mio caso l hanno confermato, e segnalarlo all ufficio tecnico.

    Mentre che ci sono piccolo aggiornamento, stanotte vado a dormire con + di 16 euro e al mattino me ne ritrovo 15,81. O mi hanno scalato ore e ore dopo i soldi di un sms che non dovrei pagare visto che ne ho ancora 50, e poi a che prezzo manco l 'omnitel nel 97 li faceva pagare 25 cent, oppure scalati proprio a caso --
    Ultima modifica di zar8; 27-09-14 alle 18:14

  14. #30
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando ho un ammanco di 40 euro, ho finito i min usandoli per l 80% per chiamare una persona che ha la sim con il numero amico, e me li ha finiti pure a tradimento segnalandomi 30 min.
    Per la cronaca oggi mi hanno rimborsato 40 euro, con i loro tempi bibblici, un mese e mezzo dalla prima segnalazione datata 21 settembre, ma si sono rivelati corretti, quindi vabbene così!

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy