CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newthor1 Visualizza il messaggio
    gli Mms non li ho configurati
    il tel non lo spengo nemmeno la notte e non ho trovato chiamate perse
    per ora l'unica cosa che faccio è controllare spesso il saldo per cercare di circoscrivere il momento in cui riscuotono
    Oppure non é che hai navigato e non avevano ancora attivato il piano? Chiama l'assistenza se non riesci a capire.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Messaggi di whatsapp o altri servizi con un check tramite SMS,magari internazionale in entrata/uscita,

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono rapidi. Io ho fatto tre passaggi da altro operatore a Noverca e se non sbagliate nulla (ad es indirizzo mail a cui mandare i documenti) vi assicuro che sono molto efficienti.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho convinto un paio d'amici a passare ma ora è impossibile richierdere le SIM
    è anche impossibile accedere all'area personale per controllare i consumi sia WEB che APP
    si possono controllare solo tramite il 192021

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    È da un pò che la gente si lamenta di questo disservizio. Speriamo non stiano fallendo

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    È da un pò che la gente si lamenta di questo disservizio. Speriamo non stiano fallendo
    E' da prima di natale che cerco di contattare il sito per richiedere la sim ,e mi dice che sezione in aggiornamento..ho anche mandato un messagio su facebook, ma non mi hanno ancora risposto.....

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma hai provato a parlare direttamente con Noverca? Forse chiude Rabona, non Noverca.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    ma hai provato a parlare direttamente con Noverca? Forse chiude Rabona, non Noverca.

    Si ma gli utenti Rabona? Speriamo bene... Ma si può ricaricare almeno?

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'utente rabona non esiste, è un Noverca a tutti gli effetti. Ricarica dal sito Noverca previa registrazione.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto che andando in un negozio la sim la fanno comunque.
    Qualcuno sa dirmi quanto costa il passaggio del numero?
    Vorrei passare da wind a Rabona mettendo la pressing.

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy