Oppure non é che hai navigato e non avevano ancora attivato il piano? Chiama l'assistenza se non riesci a capire.
Messaggi di whatsapp o altri servizi con un check tramite SMS,magari internazionale in entrata/uscita,
Sono rapidi. Io ho fatto tre passaggi da altro operatore a Noverca e se non sbagliate nulla (ad es indirizzo mail a cui mandare i documenti) vi assicuro che sono molto efficienti.
Ho convinto un paio d'amici a passare ma ora è impossibile richierdere le SIM
è anche impossibile accedere all'area personale per controllare i consumi sia WEB che APP
si possono controllare solo tramite il 192021
È da un pò che la gente si lamenta di questo disservizio. Speriamo non stiano fallendo
ma hai provato a parlare direttamente con Noverca? Forse chiude Rabona, non Noverca.
L'utente rabona non esiste, è un Noverca a tutti gli effetti. Ricarica dal sito Noverca previa registrazione.
Ho letto che andando in un negozio la sim la fanno comunque.
Qualcuno sa dirmi quanto costa il passaggio del numero?
Vorrei passare da wind a Rabona mettendo la pressing.