CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Nessuno penso lo sappia. Io spero addirittura rimanga un paio di mesi.
    Anche se la vedo dura.
    Anche la promozione noverca a 4€ è durata poco...purtroppo...sono offerte lancio. Credo anche rabona sarà portata a 8-10€
    In realtà la tariffa Pressing esiste da più di un anno... Poi magari domani la tolgono

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti è quello che ho notato guardando anche su altri forum quindi speriamo che non gli venga la folle idea di toglierla proprio adesso che vogliamo farla noi

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ma esiste qualche sito dove acquistare la sim gratuitamente? Per noverca so che parlano di terrecablate

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma esiste qualche sito dove acquistare la sim gratuitamente? Per noverca so che parlano di terrecablate
    http://www.rabona.it

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Per la portabilità da noverca 10€.
    Potrei prendere una SIM nuova. Attivare pressing e non ricaricare.
    Che si possa fare?
    Tengo la SIM noverca fino a fine gennaio. Poi la lascio cadere e uso rabona...
    Mi sa che non si può...

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Altra possibilità... Nuovo numero rabona subito con pressing anno... La SIM costa 82€ e per un anno sei a posto
    PS. Non è vero che la SIM nuova rabona è gratis. Costa 5€

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Altra possibilità... Nuovo numero rabona subito con pressing anno... La SIM costa 82€ e per un anno sei a posto
    PS. Non è vero che la SIM nuova rabona è gratis. Costa 5€
    Da qualche parte, se ricordo bene, ho letto che scaduti i 12 mesi la pressing non viene rinnovata, di conseguenza la perdi...
    Potrei dire un'eresia, magari verifica direttamente con Nòverca/Rabona.

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi fido di quello che dice l'azienda. Sulla pagina dell'offerta Pressing c'è scritto "6 € PER SEMPRE" quindi non dovrebbero esserci fregature neanche dopo i 12 mesi. Leggendo su alcuni siti mi è sorto un dubbio: dato che Rabona mobile è soltanto un brand dell'azienda Rabona e quindi un canale di vendita per Noverca, le offerte Rabona mobile sono attivabili anche da sim Noverca? C'è qualcuno che ha una sim Noverca in più e può fare la prova? Ho visto la foto della sim Rabona ed è una sim Noverca a tutti gli effetti, quindi come la potrebbero riconoscere? XD

    Edit: penso di fare un favore ai frequentatori di questo 3d dicendo che ho chiamato Rabona (cioè il servizio clienti Noverca). Intanto l'operatore mi ha detto che non sono previste modifiche a breve alle offerte Rabona (ha risposto subito cosi e poi mi ha tenuto in attesa per verificare quindi non credo fosse una boiata, anche perchè se avesse voluto fare il furbo avrebbe detto il contrario). Secundis, visto che la tanto agognata offerta PRESSING vede i minuti illimitati verso un numero amico "rabona mobile by noverca", ho chiesto all'operatore se il numero amico potesse essere semplicemente Noverca e mi ha risposto di sì perchè "Rabona è soltanto un canale di acquisto" (mentre ho letto in rete che altre persone, facendo questo tentativo, hanno ottenuto risposta negativa). Conto di fare un'altra chiamata domani per chiedere se le offerte Rabona sono attivabili su sim Noverca.
    Ultima modifica di Vascofield; 28-11-14 alle 16:53

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vascofield per il post:

    geniotre (28-11-14)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Io mi fido di quello che dice l'azienda. Sulla pagina dell'offerta Pressing c'è scritto "6 € PER SEMPRE" quindi non dovrebbero esserci fregature neanche dopo i 12 mesi. Leggendo su alcuni siti mi è sorto un dubbio: dato che Rabona mobile è soltanto un brand dell'azienda Rabona e quindi un canale di vendita per Noverca, le offerte Rabona mobile sono attivabili anche da sim Noverca? C'è qualcuno che ha una sim Noverca in più e può fare la prova? Ho visto la foto della sim Rabona ed è una sim Noverca a tutti gli effetti, quindi come la potrebbero riconoscere? XD

    Edit: penso di fare un favore ai frequentatori di questo 3d dicendo che ho chiamato Rabona (cioè il servizio clienti Noverca). Intanto l'operatore mi ha detto che non sono previste modifiche a breve alle offerte Rabona (ha risposto subito cosi e poi mi ha tenuto in attesa per verificare quindi non credo fosse una boiata, anche perchè se avesse voluto fare il furbo avrebbe detto il contrario). Secundis, visto che la tanto agognata offerta PRESSING vede i minuti illimitati verso un numero amico "rabona mobile by noverca", ho chiesto all'operatore se il numero amico potesse essere semplicemente Noverca e mi ha risposto di sì perchè "Rabona è soltanto un canale di acquisto" (mentre ho letto in rete che altre persone, facendo questo tentativo, hanno ottenuto risposta negativa). Conto di fare un'altra chiamata domani per chiedere se le offerte Rabona sono attivabili su sim Noverca.



    Io ho mandato un messaggio dal sito rabona e nessuno mi ha risposto.

    Non ho ancora capito se si può fare la portabilità da noverca a rabona.

    In molti forum dicono di no.
    Che si possano attivare i piani rabona su noverca credo proprio di no.
    Io sono andato in negozio e mi hanno detto:
    1) l'offerta più bassa di noverca è la happy a 8€ e nient'altro 2) la stessa tariffa si applica solamente portando un numero in noverca. Se volevo una sim nuova dovevo applicare quella a 10€ al mese.
    Questa seconda opzione mi sembra un po' strana.
    Anche sul sito sono un po' confusionari..
    E rabona segue a ruota ...visto che sto pressing anno non è chiaro.
    Ultima modifica di geniotre; 28-11-14 alle 20:19

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No la portabilità no perché di fatto Rabona non è un operatore ma un brand, infatti la tariffa di base è quella noverca 4+5. Per il resto devo vedere, mi interessa soprattutto il discorso del numero amico.

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy