CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    è passato quasi un mese e io mi trovo bene,anche chiamando al 4000-4004 hanno sempre risposto dopo pochi squilli, spero che duri molto.

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Comunque prendere questi operatori poco conosciuti rappresenta sempre un rischio IMHO.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Comunque prendere questi operatori poco conosciuti rappresenta sempre un rischio IMHO.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    secondo me il rischi da una parte o dall'altra c'è anche con operatori conosciuti (basta leggere i commenti),almeno questo è conveniente.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Posseggo sim rabona da circa 3 settimane il servizio clienti a sempre risposto a differenza di marchi blasonati 0692949577 questo è il numero non so voi quale fate.
    La linea io abito a Roma zona Tiburtina il segnale Tim è buono quindi navigo tenendo il Cell in 3g ping 40 download 15/20 è upload 5mb la uso prevalentemente come hotspot e navigando dal mio notebook non vedo grandi differenze con un adsl detto questo quello che è sottotono è il segnale in chiamata Tim sicuramente si sente meglio ma provvederò ad usare un altro Cell per sentire differenze.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Fra due giorni dovrebbe essere attiva con il mio numero Rabona, attualmente ho Vodafone, dove pagavo 7€ mese per 1000min. e 4GB in 4G,come segnale voce e dati nulla da dire, ma come utilizzavi qualche SMS, finivi i GB, 1 solo aggiuntivo costava 3€ i costi lievitavano, e dovuto disattivare il ti ho cercato ecc. perchè anche quello è a pagamento e per ultimo tariffazione a 28gg. con il decreto del governo dovranno Vodafone,Tim, 3, ecc. tornare alla tariffazione a 30gg, e già si paventano modifiche contrattuali unilaterali da parte di questi operatori per rientrare con i costi, un mio amico mi ha detto di questa Rabona, dove a 9,99€ mi danno minuti illimitati, 50GB, che posso utilizzare anche come router senza problemi, "vodafone ti spella se lo fai", se per caso invio qualche sms il costo è 10cent. contro i 35cent. di vodafone, la tariffazione è a 30gg. il ti ho cercato ecc. è gratis, posso viaggiare in tutti i paesi dell'Unione Europea con la medesima tariffa senza patemi di animo, in conclusione io ho aderito, certo ho perso il 4G, tanto dove abito io nemmeno Vodafone lo ha, e in 3G, è più che sufficiente, appena inizierò ad utilizzare Rabona, posterò le mie impressioni su qualità del segnale voce e dati, che utilizza, in questo caso TIM.
    Una cosa volevo sfatare, se uno prima di Rabona, possedeva TIM, non è che la qualità delle chiamate dopo è inferiore, anche perchè: 1) Rabona paga e a caro prezzo TIM per usufruire delle sue strutture, 2) se agganci una cella o con TIM, o con Rabona stesso telefono, la qualità è la medesima, non esistono celle di serie A, o B, 3) TIM e Vodafone soprattutto viaggiano in 4G e tra poco anche in 5G, le coperture LTE sono quasi le medesime del "vecchio" 3G, dunque difficilmente ci saranno sovraccarichi come qualcuno paventa, questo è quello che penso attualmente, poi forse potrò anche lamentarmi di questa Rabona, spero di no, se qualcuno ha già attivato questa promo, faccia una recensione per quanto possibile.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 10-01-18 alle 19:15

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho preso Rabona per provare, domani dovrebbe essere attiva, ho la promozione 50GB, ma non ho gli sms, a 9,99, minuti illimitati, per quanto riguarda l'estero, sul loro sito, dice che in Europa, credo i paesi dell'Unione, vengono applicate le tariffe della promo, senza costi aggiuntivi, se vero niente male, spero che qualche utente in possesso di Rabona, o 30GB, o 50GB, mondiali, che si è recato all'estero ci faccia sapere come funziona.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Fra due giorni dovrebbe essere attiva con il mio numero Rabona, attualmente ho Vodafone, dove pagavo 7€ mese per 1000min. e 4GB in 4G,come segnale voce e dati nulla da dire, ma come utilizzavi qualche SMS, finivi i GB, 1 solo aggiuntivo costava 3€ i costi lievitavano, e dovuto disattivare il ti ho cercato ecc. perchè anche quello è a pagamento e per ultimo tariffazione a 28gg. con il decreto del governo dovranno Vodafone,Tim, 3, ecc. tornare alla tariffazione a 30gg, e già si paventano modifiche contrattuali unilaterali da parte di questi operatori per rientrare con i costi, un mio amico mi ha detto di questa Rabona, dove a 9,99€ mi danno minuti illimitati, 50GB, che posso utilizzare anche come router senza problemi, "vodafone ti spella se lo fai", se per caso invio qualche sms il costo è 10cent. contro i 35cent. di vodafone, la tariffazione è a 30gg. il ti ho cercato ecc. è gratis, posso viaggiare in tutti i paesi dell'Unione Europea con la medesima tariffa senza patemi di animo, in conclusione io ho aderito, certo ho perso il 4G, tanto dove abito io nemmeno Vodafone lo ha, e in 3G, è più che sufficiente, appena inizierò ad utilizzare Rabona, posterò le mie impressioni su qualità del segnale voce e dati, che utilizza, in questo caso TIM.
    Una cosa volevo sfatare, se uno prima di Rabona, possedeva TIM, non è che la qualità delle chiamate dopo è inferiore, anche perchè: 1) Rabona paga e a caro prezzo TIM per usufruire delle sue strutture, 2) se agganci una cella o con TIM, o con Rabona stesso telefono, la qualità è la medesima, non esistono celle di serie A, o B, 3) TIM e Vodafone soprattutto viaggiano in 4G e tra poco anche in 5G, le coperture LTE sono quasi le medesime del "vecchio" 3G, dunque difficilmente ci saranno sovraccarichi come qualcuno paventa, questo è quello che penso attualmente, poi forse potrò anche lamentarmi di questa Rabona, spero di no, se qualcuno ha già attivato questa promo, faccia una recensione per quanto possibile.
    Ho fatto un errore, gli SMS costano 29cent., comunque sempre meglio dei 35cent. di vodafone.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Io ho preso Rabona per provare, domani dovrebbe essere attiva, ho la promozione 50GB, ma non ho gli sms, a 9,99, minuti illimitati, per quanto riguarda l'estero, sul loro sito, dice che in Europa, credo i paesi dell'Unione, vengono applicate le tariffe della promo, senza costi aggiuntivi, se vero niente male, spero che qualche utente in possesso di Rabona, o 30GB, o 50GB, mondiali, che si è recato all'estero ci faccia sapere come funziona.
    Dopo alcuni giorni, posso dire che più che soddisfatto, segnale voce e internet 3G, ottimi, ho contattato l'assistenza 2 volte e la prima mi hanno risposto dopo un minuto, la seconda ho dovuto pazientare un po di più, sempre molto meglio di TIM, dove è impossibile parlare con un operatore, tanto per dire, in tutti e due i contatti operatori preparati e hanno risolto i piccoli problemi che ho avuto, infini tanti criticano l'App., a me sembra ottima dice tutto quello che uno vuole sapere semplice, chiara, non capisco critiche di chi dice che non si vedono contatori, io li vedo e chiaramente, se continua cosi, ottimo operatore Italiano, unico neo che per entrare con loro ci vogliono 35€, mettiamo che vorrei passare a tutti e 4 i componenti della famiglia a questo operatore, un investimento di 140€ mi sembrano un esagerazione.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti, ho attivato una scheda Rabona con relativa allettante promozione di telefonate illimitate e 50 Gb a 9,99€ al mese.
    Non so se qualcuno ha lo stesso operatore e se riscontra gli stessi miei problemi: Perdita di connessione sovente, tempo di attesa enorme per effettuare una telefonata, e per ovviare spengo e riaccendo il cellulare. Ripeto la promozione è conveniente ma i risultati e le promesse non lo sono.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy