CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Consumi FASTWEB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consumi FASTWEB

    Ho sottoscritto da poco un contratto mobile con fastweb: 300 minuti, 300 sms e 5 gigabyte. Ho notato però, che nella lettura dei miei consumi, la somma tra consumato e residuo è di 1024 mega (1 giga). Chi ha sottoscritto il mio stesso contratto, ha avuto lo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inoky09 Visualizza il messaggio
    Ho sottoscritto da poco un contratto mobile con fastweb: 300 minuti, 300 sms e 5 gigabyte. Ho notato però, che nella lettura dei miei consumi, la somma tra consumato e residuo è di 1024 mega (1 giga). Chi ha sottoscritto il mio stesso contratto, ha avuto lo stesso problema?
    Tranquillo, è tutto a posto: ho contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato che è un bug dell'interfaccia della MyFastPage (e della app) con le nuove offerte Fuel, che verrà corretto a breve. Pare che comunque il problema si risolva quando parte il secondo mese, che viene indicato con i valori corretti.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Io ho chiamato due volte e i call-center (che sono di Tirana) mi hanno dato le più disparate giustificazioni.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho imparato ormai da tempo che il modo migliore per avere informazioni e segnalare il problema sugli account FB o Twitter di Fastweb e aspettare che ti richiamino: sono gli unici dipendenti diretti di Fastweb che chiamano dalla sede e hanno risposte accurate.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio. Ho scritto anche io su FB e mi hanno risposto velocemente.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao stavo valutando concretamente l'acquisto o il passaggio a questa tariffa. x chi ha gia fweb,me la consigliate? a quale operatore umts si appoggia? Sono previste particolari Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori:
    più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. per la portabilità del numero?sono molto interessato sopratutto ai 5gb di traffico internet come viene calcolato?fatemi sapere thanks


    x-x

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ahahah... scusate per il post di sopra...ma credo comunque si capisca la domanda...up ;-)


    x-x

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fastweb si appoggia a Tre, quindi devi vedere com'è la copertura Tre dalle tue parti. Di comodo c'è che telefonate e sms funzionano anche sotto rete Tim, mentre internet richiede di essere sotto copertura Tre per essere compreso nella promozione.

    Io ho fatto il passaggio senza pensarci, proprio perché utilizzavo già Tre e quindi so benissimo come prende dalle mie parti.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patanfrana
    Fastweb si appoggia a Tre, quindi devi vedere com'è la copertura Tre dalle tue parti. Di comodo c'è che telefonate e sms funzionano anche sotto rete Tim, mentre internet richiede di essere sotto copertura Tre per essere compreso nella promozione.

    Io ho fatto il passaggio senza pensarci, proprio perché utilizzavo già Tre e quindi so benissimo come prende dalle mie parti.

    interessante...la tre da me non vola ma non e neanche maluccio...cmq dalla portabilità c'è una qualche promo e poi, non capisco se sei vincolato con le ricarche per un certo lasso di tempo obbligatorio visto la decurtazione diretta su cc,oppure no...?! ;-)


    x-x

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, ad ogni mese loro ti scalano 5€ dal credito della scheda. Se non li trovano, te li addebitano sul conto fastweb del fisso.

    Non ci sono legami, puoi cambiare quando vuoi, solo che i primi due mesi te li prendono direttamente dal conto fastweb, quindi almeno 2 mesi meglio restare.

    Per le ricariche, puoi farle direttamente dal sito con carta di credito oppure nelle ricevitorie SISAL o LottoMatica.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy